derek83 Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #126 Inviato 29 Gennaio, 2011 1° aggiornamento Ho in mano le monete tedesche, quindi chi ha preso solo questa moneta può già contattarmi per la spedizione (vedi sagida) com è il conio? La zecca "F" Stoccarda viince per distacco su tutte le altre. Sul tavolino a 2 metri di distanza ti saprò riconoscere quale delle 5 monete è la moneta con la lettera "F". Le altre hanno il conio buono ma hanno i soliti aloni di unto e sono più spente, non sò come potervi spiegare, la moneta di Stoccarda invece luccica, conio pulito e senza particolari difetti. :) se non sbaglio anche in quelle 2010 era cosi... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
alessandro1970 Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #127 Inviato 29 Gennaio, 2011 1° aggiornamento Ho in mano le monete tedesche, quindi chi ha preso solo questa moneta può già contattarmi per la spedizione (vedi sagida) com è il conio? La zecca "F" Stoccarda viince per distacco su tutte le altre. Sul tavolino a 2 metri di distanza ti saprò riconoscere quale delle 5 monete è la moneta con la lettera "F". Le altre hanno il conio buono ma hanno i soliti aloni di unto e sono più spente, non sò come potervi spiegare, la moneta di Stoccarda invece luccica, conio pulito e senza particolari difetti. :) Daremo una coccarda alla zecca di Stoccarda ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #128 Inviato 29 Gennaio, 2011 1° aggiornamento Ho in mano le monete tedesche, quindi chi ha preso solo questa moneta può già contattarmi per la spedizione (vedi sagida) com è il conio? La zecca "F" Stoccarda viince per distacco su tutte le altre. Sul tavolino a 2 metri di distanza ti saprò riconoscere quale delle 5 monete è la moneta con la lettera "F". Le altre hanno il conio buono ma hanno i soliti aloni di unto e sono più spente, non sò come potervi spiegare, la moneta di Stoccarda invece luccica, conio pulito e senza particolari difetti. :) Daremo una coccarda alla zecca di Stoccarda ;) Ehehe :lol: Hai espresso il concetto in rima anche! :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore Condividi #129 Inviato 30 Gennaio, 2011 (modificato) Metto a disposizione degli utenti in lista alla mia razzia, N° 8 monete commemorative Slovacchia anno 2011, il costo di queste monete è di euro 2,50. N° 1 moneta mi era già stata chiesta da Ulster_Rangers privatamente se mi viene confermata le monete rimarranno solo N° 7. Modificato 30 Gennaio, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #130 Inviato 30 Gennaio, 2011 1° aggiornamento Ho in mano le monete tedesche, quindi chi ha preso solo questa moneta può già contattarmi per la spedizione (vedi sagida) com è il conio? La zecca "F" Stoccarda viince per distacco su tutte le altre. Sul tavolino a 2 metri di distanza ti saprò riconoscere quale delle 5 monete è la moneta con la lettera "F". Le altre hanno il conio buono ma hanno i soliti aloni di unto e sono più spente, non sò come potervi spiegare, la moneta di Stoccarda invece luccica, conio pulito e senza particolari difetti. :) Ciao Skaterghost, visto che la mia moneta tedesca era con la zecca a scelta, se possibile a questo punto sceglierei la "F" Stoccarda :P sempre che non ti crei problemi di sorta, altrimenti fai tu. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #131 Inviato 30 Gennaio, 2011 se è possibile una la prendo io. Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
skaterghost Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore Condividi #132 Inviato 30 Gennaio, 2011 Ciao Skaterghost, visto che la mia moneta tedesca era con la zecca a scelta, se possibile a questo punto sceglierei la "F" Stoccarda :P sempre che non ti crei problemi di sorta, altrimenti fai tu. Grazie Ho appena effettuato la modifica. Domani comincerò a dividere le monete e non potrò più spostare nulla, non vorrei incasinarmi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore Condividi #133 Inviato 30 Gennaio, 2011 se è possibile una la prendo io. Grazie ;) Ti ho inserito la moneta. La prossima volta che posto la lista troverai aggiornata la tua situazione. Grazie a te. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #134 Inviato 30 Gennaio, 2011 ciao roberto per il tipo di spedizione a me andrebbe bene prioritaria , basta che camuffi bene le monete altrimenti andiamo per raccomandata.... poi vorrei chiederti una cosa privatamente .... posso? saluti saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #135 Inviato 30 Gennaio, 2011 (modificato) Metto a disposizione degli utenti in lista alla mia razzia, N° 8 monete commemorative Slovacchia anno 2011, il costo di queste monete è di euro 2,50. se possibile una la prenderei io, grazie! :) (se poi te ne dovessero avanzare, allora ne prenderei 2) La zecca "F" Stoccarda viince per distacco su tutte le altre. Sul tavolino a 2 metri di distanza ti saprò riconoscere quale delle 5 monete è la moneta con la lettera "F". ho visto nel .doc riepilogativo che mi è capitata proprio la "F" quindi sono stato ben fortunato! :P :) Modificato 30 Gennaio, 2011 da squyrry Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #136 Inviato 30 Gennaio, 2011 Metto a disposizione degli utenti in lista alla mia razzia, N° 8 monete commemorative Slovacchia anno 2011, il costo di queste monete è di euro 2,50. N° 1 moneta mi era già stata chiesta da Ulster_Rangers privatamente se mi viene confermata le monete rimarranno solo N° 7. Io una la prendo se è disponibile! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore Condividi #137 Inviato 30 Gennaio, 2011 ho visto nel .doc riepilogativo che mi è capitata proprio la "F" quindi sono stato ben fortunato! :P :) Non guardate più quel file perchè ho apportato modifiche sostanzaiali e le monete di chi mi ha chiesto la Germania zecca a scelta si sono spostate 3/4 volte in virtù anche di trattative mie private, solo in questo modo ho potuto accontentare tutti. @squyrry non sò come ma la tua moneta è rimasta quella della zecca "F" :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #138 Inviato 30 Gennaio, 2011 ci sono anche io skaterghost , se è possibile avere la quantità ,come l'anno scorso. grazie. 5 zecche Germania 1 zecca Germania " A" 1 Belgio 1 Spagna 2 Slovenia raccomandata in una unica spedizione appena mi comunichi il costo totale ti accredito con postapay. grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #139 Inviato 30 Gennaio, 2011 Metto a disposizione degli utenti in lista alla mia razzia, N° 8 monete commemorative Slovacchia anno 2011, il costo di queste monete è di euro 2,50. N° 1 moneta mi era già stata chiesta da Ulster_Rangers privatamente se mi viene confermata le monete rimarranno solo N° 7. Ciao skater, una la prenderei io perchè non so ancora se riuscirò ad aggiungerla alle coin card della mia razzia. Se poi dovessi farcela mi andrà benissimo sia di tenerla sia di lasciarla per un altro utente. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #140 Inviato 30 Gennaio, 2011 1° aggiornamento Ho in mano le monete tedesche, quindi chi ha preso solo questa moneta può già contattarmi per la spedizione (vedi sagida) Come abbiamo già avuto modo di concordare, richiederei oltre alla commemorativa tedesca anche le altre tre commemorative (Belgio, Spagna e Slovenia) che sono state messe a disposizione. A questo punto attenderei fino alla loro emissione (prevista per il mese di Marzo) e opterei per un'unica spedizione per Parma con l'amico Democopy a mezzo raccomandata. Rimango inoltre a disposizione nel caso qualcuno volesse aggiungersi a questa spedizione. Ti ringrazio molto per la tua disponibilità. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #141 Inviato 30 Gennaio, 2011 @squyrry non sò come ma la tua moneta è rimasta quella della zecca "F" :) allora son stato doppiamente fortunato ! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #142 Inviato 30 Gennaio, 2011 se è rimasta ne prenderei una anche io della slovacchia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giangi_75it Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #143 Inviato 30 Gennaio, 2011 Se c'è una Slovacchia mi associo anch'io e poi qualsiasi altra esca o tu abbia. Intanto tu lo sai quelle che ho piu' o meno :D Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #144 Inviato 30 Gennaio, 2011 se ne hai una slovacca la prendo anche io con piacere :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore Condividi #145 Inviato 30 Gennaio, 2011 (modificato) Attendo solo la conferma di Ulster_Ranger e le monete slovacche sono terninate. La lista definitiva è questa. magicoin 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna alelollo prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna rorone raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 Olanda???? plinio82 prioritaria 1 Germania zecca a scelta Belgio 1 Slovenia 1 Spagna USTER_RANGERS raccomandata 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? 1 SLK ??? mn0082 prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna nerone69 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 SLK giangi_75 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? 1 SLK b27 raccomandata 2 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna 1 SLK fulmine TIPO A & B prioritaria 2 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna farghitto raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 SLK saldi-saldi prioritaria 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna andrea7200it raccomandata 1 Germania lettera "F" 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna squirry prioritaria 1 Germania zecca a scelta 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna 2 olanda ??? 1 SLK agos1977 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna alberto-89 prioritaria 2 monete Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? afornaini 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Ciccio 86 raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna brindellone raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna camarguebull2009 raccomandata 1 x 5 Germania 1 zecca Germania " A" 1 Belgio 2 Slovenia 1 Spagna alessandro1970 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 sarasofia 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 SLK Desert_Twister 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna fulvione 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Gaf raccomandata 1 moneta Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Frap87 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 Olanda ????? 1 SLK valentino73 prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Spedizione congiunta fiber raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna peppinopriscosuperstar raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? topgun2372 raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna seforaftg raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Alexthedoctor raccomandata 1 Germania lettera "G" 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna chellow raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia giugiu45 raccomandata 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia farfallozzo raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna otrebor raccomandata 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna aqua raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna vv64 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna mirko8710 raccomandata 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna sagida raccomandata 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna democopy raccomandata 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna X Accordi privati vitt.emanumi 2 monete Germania zecca a scelta Tipo A B 2 monete Belgio Tipo A B 2 monete Slovenia Tipo A B 2 monete Spagna Tipo A B Nessun altro da ora entrerà a far parte della mia razzia. Per quanto riguarda le monete tedesche e slovacche da questo momento avete un vincolo di acquisto nei miei confronti dal momento che ho già prenotato e pagato le monete in questione. Chiunque non porterà a termine l'acquisto non entrerà più a far parte delle mie razzie e il nick verrà passato agli altri razziatori. Per quanto riguarda le monete di Belgio, Slovenia e Spagna, fino a quando non saprete il costo effettivo delle 3 monete potrete fare ciò che volete. Dal momento che vi dirò il costo effettivo delle monete mi dovrete confermare la vostra adesione. Per coloro che hanno richiesto la moneta olandese, con questi chiari di luna acquisterò solo se il prezzo è competitivo, dopodichè come per le altre monete ve lo comunico e mi direte se vorrete proseguire con l'acquisto della moneta olandese oppure no. Invito tutti gli utenti che non l'hanno già fatto a segnalarmi il tipo di spedizione preferita. Controllate bene la lista e nel caso ci sia qualche errore segnalatemelo in questa discussione, no MP GRAZIE A TUTTI Modificato 31 Gennaio, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #146 Inviato 30 Gennaio, 2011 Se dovessi essere utile per fare numero e abbassare le richieste... la moneta olandese ancora non l'ho messa in conto. Seguendo il tuo consiglio rimango in fase di attesa, ma se spuntassi un buon prezzo la aggiungerei volentieri oo) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #147 Inviato 30 Gennaio, 2011 Vorrei optare per la raccomandata visto che le monete iniziano ad essere parecchie, se posso, grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fiber Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #148 Inviato 30 Gennaio, 2011 Se ne sono rimaste, ne prendo volentieri una slovacca. Grazie Altrimenti grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #149 Inviato 30 Gennaio, 2011 Chiunque non porterà a termine l'acquisto non entrerà più a far parte delle mie razzie e il nick verrà passato agli altri razziatori. Mi raccomando compila bene bene il file che ti ho mandato...;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
skaterghost Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore Condividi #150 Inviato 31 Gennaio, 2011 Se ne sono rimaste, ne prendo volentieri una slovacca. Grazie Altrimenti grazie lo stesso No non ne sono rimaste, mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori