Democopy Inviato 27 Gennaio, 2011 Condividi #101 Inviato 27 Gennaio, 2011 Ciao Skater, se possibile anche a me interesserebbe solo una moneta tedesca (di una zecca qualsiasi + 1 belgio + 1slovenia +Spagna.. Ti ho mandato anche un Mp :) Saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 27 Gennaio, 2011 Condividi #102 Inviato 27 Gennaio, 2011 Ciao grande Skater! Io parteciperei a tutto il giro! 5 tedesche + le altre 3! Fammi sapere! Grazie in anticipo :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulvione Inviato 27 Gennaio, 2011 Condividi #103 Inviato 27 Gennaio, 2011 ciao se sono ancora in tempo vorrei tutto quanto sia possibile: - 5 monete tedesche - 2 commemorativa Belgio - 2 commemorativa Slovenia - 2 commemorativa Spagna. Raccomanda grazie fulvio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farfallozzo Inviato 27 Gennaio, 2011 Condividi #104 Inviato 27 Gennaio, 2011 grazie mille anche io mi inserirei nel gruppo romano come avete già fatto grazie mille davvero :) p.s.vedi roberto fortuna io che ti aggiorno delle razzie!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore Condividi #105 Inviato 28 Gennaio, 2011 ciao se sono ancora in tempo vorrei tutto quanto sia possibile: - 5 monete tedesche - 2 commemorativa Belgio - 2 commemorativa Slovenia - 2 commemorativa Spagna. Raccomanda grazie fulvio Per questa razzia solo una moneta per ogni zecca, quindi ti segno 1 moneta Spagna 1 moneta Slovenia 1 Spagna 1 x 5 Germania se non va bene avvisami. N.B. Per coloro che non possono sapere......fulvione non ha i 100 messaggi ma ha già partecipato ad almeno due delle mie razzie, quindi entra di diritto anche in questa come da regolamento. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore Condividi #106 Inviato 28 Gennaio, 2011 (modificato) La lista definitiva è questa. Ho inserito anche gli utenti in stanby dato che, uno ha raggiunto quasi i 100 messaggi (95), all'utente gaf non mi andava di dire di no, anche perchè, appena entrata nel forum ha partecipato alla strenna natalizia offrendo delle monete, alla fine rimaneva solo un utente senza le caratteristiche di base per la partecipazione alla razzia e non me la sono sentita di escluderlo, spero pertanto che con questo piccolo gesto gli utenti in questione abbiano un motivo in più per seguire e dare il loro apporto al nostro forum. :) magicoin 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna alelollo prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna rorone raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna plinio82 prioritaria 1 Germania zecca a scelta Belgio 1 Slovenia 1 Spagna USTER_RANGERS raccomandata 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? mn0082 prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna nerone69 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna giangi_75 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? b27 raccomandata 2 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna fulmine TIPO A & B prioritaria 2 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna farghitto prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna saldi-saldi 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna andrea7200it raccomandata 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna squirry prioritaria 1 Germania zecca a scelta 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna 2 olanda ??? agos1977 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna alberto-89 prioritaria 2 monete Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? afornaini 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Ciccio 86 raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna brindellone raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna camarguebull2009 1 x 5 Germania 1 zecca Germania " A" 1 Belgio 2 Slovenia 1 Spagna alessandro1970 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 sagida 1 Germania zecca a scelta sarasofia 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna democopy 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Desert_Twister 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna fulvione 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Gaf raccomandata 1 moneta Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Frap87 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 Olanda ????? valentino73 prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Spedizione congiunta fiber raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna peppinopriscosuperstar raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? topgun2372 raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna seforaftg raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Alexthedoctor raccomandata 1 Germania lettera "G" 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna chellow raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia giugiu45 raccomandata 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia farfallozzo raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna otrebor raccomandata 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna aqua raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna vv64 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna mirko8710 raccomandata 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna X Accordi privati vitt.emanumi 2 monete Germania zecca a scelta Tipo A B 2 monete Belgio Tipo A B 2 monete Slovenia Tipo A B 2 monete Spagna Tipo A B Nessun altro da ora entrerà a far parte della mia razzia. Per quanto riguarda le monete tedesche da questo momento avete un vincolo di acquisto nei miei confronti dal momento che ho già prenotato e pagato le monete in questione. Chiunque non porterà a termine l'acquisto non entrerà più a far parte delle mie razzie e il nick verrà passato agli altri razziatori. Per quanto riguarda le monete di Belgio, Slovenia e Spagna, fino a quando non saprete il costo effettivo delle 3 monete potrete fare ciò che volete. Dal momento che vi dirò il costo effettivo delle monete mi dovrete confermare la vostra adesione. Per coloro che hanno richiesto la moneta olandese, con questi chiari di luna acquisterò solo se il prezzo è competitivo, dopodichè come per le altre monete ve lo comunico e mi direte se vorrete proseguire con l'acquisto della moneta olandese oppure no. Ricordo nuovamente che chi ha prenotato la o le monete tedesche ha preso un impegno d'acquisto nei miei confrontie come tale va rispettato, Invito tutti gli utenti che non l'hanno già fatto a segnalarmi il tipo di spedizione preferita. Controllate bene la lista e nel caso ci sia qualche errore segnalatemelo in questa discussione, no MP GRAZIE A TUTTI Modificato 29 Gennaio, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi #107 Inviato 28 Gennaio, 2011 Come da accordi, vorrei partecipare a questa nuova razzia, Ringrazio comunque skaterghost anche per la nuova nomina... :beerchug: :) :) saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore Condividi #108 Inviato 28 Gennaio, 2011 Come da accordi, vorrei partecipare a questa nuova razzia, Ringrazio comunque skaterghost anche per la nuova nomina... :beerchug: :) :) saluti Ho modificato la lista che è nel messaggio precedente al tuo. Scusami se non l'ho fatto prima, ma pensando ad un nostro accordo privato riguardante uno scambio delle nostre monete, non era per me "fondamentale" l'inserimento nella lista ma come vedi ho messo tutto a posto. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi #109 Inviato 28 Gennaio, 2011 Ciao Skater! Visto che no lo avevo segnalato in precedenza, per la spedizione su Roma, essendo congiunta credo di poter parlare a nome di tutti preferendo la raccomandata. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gaf Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #110 Inviato 29 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao, sono senza parole e non per le monete. GAF Modificato 29 Gennaio, 2011 da gaf Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #111 Inviato 29 Gennaio, 2011 alessandro1970 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 ... Per quanto riguarda le monete di Belgio, Slovenia e Spagna, fino a quando non saprete il costo effettivo delle 3 monete potrete fare ciò che volete. Dal momento che vi dirò il costo effettivo delle monete mi dovrete confermare la vostra adesione. Per quanto riguarda le monete di Belgio, Slovenia e Spagna quando pensi di sapere qualcosa? Ovviamente se il pezzo e uguale o inferiore a quelle tedesche ti confermo già da subito la mia adesione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #112 Inviato 29 Gennaio, 2011 ho visto sulla discussione generale delle emissioni 2011 http://www.lamoneta.it/topic/63738-2-euro-commemorativi-2011/page__hl__razzia che per le tre monete di Belgio, Slovenia e Spagna le emissioni sono previste a marzo ... il prezzo si saprà prima? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #113 Inviato 29 Gennaio, 2011 Grazie per avermi inserito! Se ci fosse l'olandese, la prenderei anche io! Complimenti per tutto quello che stai facendo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #114 Inviato 29 Gennaio, 2011 Ciao Skate, per me va bene come spedizione raccomandata. Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Valentino73 Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #115 Inviato 29 Gennaio, 2011 (modificato) Grazie mille per avermi inserito ...!!!!! Sicuramente la generosita dei razziatori è uno dei tanti e ottimi motivi che rende questo forum unico ed insuperabile.... ;) Grazie valentino73 Modificato 29 Gennaio, 2011 da Valentino73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #116 Inviato 29 Gennaio, 2011 Ciao Skater! Visto che no lo avevo segnalato in precedenza, per la spedizione su Roma, essendo congiunta credo di poter parlare a nome di tutti preferendo la raccomandata. Ciao. assolutamente d'accordo ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #117 Inviato 29 Gennaio, 2011 Ciao skate a noi nella lista è tutto ok e soprattutto volevo ringraziarti per essere riuscito a procurarmi la moneta tedesca 2011 zecca G,grazie ancora!:) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 29 Gennaio, 2011 Autore Condividi #118 Inviato 29 Gennaio, 2011 alessandro1970 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 ... Per quanto riguarda le monete di Belgio, Slovenia e Spagna, fino a quando non saprete il costo effettivo delle 3 monete potrete fare ciò che volete. Dal momento che vi dirò il costo effettivo delle monete mi dovrete confermare la vostra adesione. Per quanto riguarda le monete di Belgio, Slovenia e Spagna quando pensi di sapere qualcosa? Ovviamente se il pezzo e uguale o inferiore a quelle tedesche ti confermo già da subito la mia adesione. Il prezzo indicativo per quelle monete si saprà sicuramente a metà febbraio, se fossimo in un periodo normale direi che si aggirerà attorno ai 2,40 come le tedesche, ma al momento è meglio tacere vedendo come la moneta olandese è sottoposta a grande speculazione. N.B. Non comprate ora la moneta olandese da nessuno, questo è il mio consiglio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 29 Gennaio, 2011 Autore Condividi #119 Inviato 29 Gennaio, 2011 1° aggiornamento Ho in mano le monete tedesche, quindi chi ha preso solo questa moneta può già contattarmi per la spedizione (vedi sagida) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #120 Inviato 29 Gennaio, 2011 ... N.B. Non comprate ora la moneta olandese da nessuno, questo è il mio consiglio. Te escluso :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #121 Inviato 29 Gennaio, 2011 1° aggiornamento Ho in mano le monete tedesche, quindi chi ha preso solo questa moneta può già contattarmi per la spedizione (vedi sagida) com è il conio? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #122 Inviato 29 Gennaio, 2011 1° aggiornamento Ho in mano le monete tedesche, quindi chi ha preso solo questa moneta può già contattarmi per la spedizione (vedi sagida) com è il conio? Secondo me è molto bello! Guarda nella discussione sui 2€ commemorativi... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sarasofia Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #123 Inviato 29 Gennaio, 2011 se possibile ci sto anche io 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna grazie attendo notizie E' possibile avere solo 1 moneta a testa a meno che non si è effettuata una razzia. Quindi posso segno 1 moneta x tipo in attesa di una tua conferma a tal proposito. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #124 Inviato 29 Gennaio, 2011 se possibile ci sto anche io 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna grazie attendo notizie E' possibile avere solo 1 moneta a testa a meno che non si è effettuata una razzia. Quindi posso segno 1 moneta x tipo in attesa di una tua conferma a tal proposito. ok una moneta per tipo aggiugimi anche le 5 tedesche Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 29 Gennaio, 2011 Autore Condividi #125 Inviato 29 Gennaio, 2011 1° aggiornamento Ho in mano le monete tedesche, quindi chi ha preso solo questa moneta può già contattarmi per la spedizione (vedi sagida) com è il conio? La zecca "F" Stoccarda viince per distacco su tutte le altre. Sul tavolino a 2 metri di distanza ti saprò riconoscere quale delle 5 monete è la moneta con la lettera "F". Le altre hanno il conio buono ma hanno i soliti aloni di unto e sono più spente, non sò come potervi spiegare, la moneta di Stoccarda invece luccica, conio pulito e senza particolari difetti. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori