skaterghost Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore Condividi #51 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) Riepilogo magicoin 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna alelollo 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna prioritaria rorone 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna mirko8710 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna raccomandata plinio82 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna prioritaria USTER_RANGERS 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? raccomandata mn0082 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna prioritaria nerone69 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna giangi_751 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? b27 2 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna raccomandata fulmine TIPO A & B 2 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna prioritaria farghitto 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna prioritaria saldi-saldi 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna andrea7200it 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia raccomandata squirry 1 Germania zecca a scelta 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna prioritaria agos1977 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna alberto-89 2 monete Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? prioritaria afornaini 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Ciccio 86 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna raccomandata brindellone 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna raccomandata camarguebull2009 1 x 5 Germania 1 zecca Germania " A" 1 Belgio 1 Spagna 2 Slovenia chellow 1 x 5 Germania Spedizione congiunta fiber 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna raccomandata peppinopriscosuperstar 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? raccomandata topgun2372 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna raccomandata seforaftg 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna raccomandata Alexthedoctor 1 Germania lettera "G" 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna raccomandata In Standby Gaf 1 moneta Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna raccomandata Frap87 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna raccomandata valentino73 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna prioritaria Modificato 26 Gennaio, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fiber Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #52 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao, io sarei interessato a una per tipo di spagna, slovenia e belgio, quelle tedesche le ho già ordinate alla MDM. Grazie mille. Poi (se a Peppinopriscosuperstar va bene) potremmo fare una spedizione congiunta. Grazie ancora e ottima iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gaf Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #53 Inviato 25 Gennaio, 2011 ciao, grazie per avermi inserito in standby, se possibile della germania ne vorrei una sola, per me la zecca è indifferente. Scusa Gaf Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #54 Inviato 25 Gennaio, 2011 skaterghost come avevo edittato il mio messaggio la modalità di spedizione è la prioritaria e ti pagherò con postpay! ciao e grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
brindellone Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #55 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao Skater, vorrei inserirmi nell'operazione per le 5 tedesche più le altre... attendo conferme. grazie. Grazie per avermi inserito; dimenticavo tuttavia la mia prediliezione per una ricarica postepay con spedizione a mezzo raccomandata visto anche la "notevole" quantità di monete... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #56 Inviato 25 Gennaio, 2011 Mi sono dimenticato di specificare che preferirei pagare a mezzo bonifico bancario e come spedizione preferirei una raccomandata. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #57 Inviato 25 Gennaio, 2011 :) grazie, skater, per l'inserimento! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #58 Inviato 25 Gennaio, 2011 ciao, l'annuncio è molto chiaro, ma vorrei sapere se posso partecipare anche io magari in lista d'attesa: 1 per ogni stato - raccomandata grazie gaf Ti metto in standby, poi decido venerdì sera se a te non dispiace :) @alberto-89 anche se hai pochi messaggi sei dentro la razzia per avere già acquistato da me. @peppinopriscosuperstar la moneta olandese non è contemplata in questa razzia, penso che riuscirò a fartela avere ugualmente ma ora non posso dirti i costi . Ho dimenticato di scrivere una cosa nel primo messaggio..... I pagamenti li accetterò sia con bonifico che con carta postepay Grazie! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #59 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao skaterghost se possibile io sarei interessato 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Prioritaria saluti e grazie valentino73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giangi_75it Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #60 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) Certo che se inserisci anche l'Olandese tiemmi presente. :clapping: Gian Modificato 25 Gennaio, 2011 da giangi_75it Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
peppinopriscosuperstar Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #61 Inviato 25 Gennaio, 2011 ciao, l'annuncio è molto chiaro, ma vorrei sapere se posso partecipare anche io magari in lista d'attesa: 1 per ogni stato - raccomandata grazie gaf Ti metto in standby, poi decido venerdì sera se a te non dispiace :) @alberto-89 anche se hai pochi messaggi sei dentro la razzia per avere già acquistato da me. @peppinopriscosuperstar la moneta olandese non è contemplata in questa razzia, penso che riuscirò a fartela avere ugualmente ma ora non posso dirti i costi . Ho dimenticato di scrivere una cosa nel primo messaggio..... I pagamenti li accetterò sia con bonifico che con carta postepay Ottimo Skater, grazie mille per la risposta; anche in un'altra razzia eri riusciuto a fornirmi una moneta non contemplata...ormai ci hai abituati bene...!!! :P :D :P Attendo tue info, grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
peppinopriscosuperstar Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #62 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao, io sarei interessato a una per tipo di spagna, slovenia e belgio, quelle tedesche le ho già ordinate alla MDM. Grazie mille. Poi (se a Peppinopriscosuperstar va bene) potremmo fare una spedizione congiunta. Grazie ancora e ottima iniziativa. Ciao Fiber, accetto la tua proposta per una spedizione unica; a questo punto, trattandosi di parecchi monete, opterei per la spedizione con raccomandata. Se sei d'accordo uficializziamo il tutto all'amico Skater Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #63 Inviato 25 Gennaio, 2011 ci sono anche io skaterghost , se è possibile avere la quantità ,come l'anno scorso. grazie. 5 zecche Germania 1 zecca Germania " A" 1 Belgio 1 Spagna 2 Slovenia non riesco leggere il file ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore Condividi #64 Inviato 25 Gennaio, 2011 ci sono anche io skaterghost , se è possibile avere la quantità ,come l'anno scorso. grazie. 5 zecche Germania 1 zecca Germania " A" 1 Belgio 1 Spagna 2 Slovenia non riesco leggere il file ciao Ok per le monete in più per via della tua iniziativa Quale file non riesci a leggere?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #65 Inviato 25 Gennaio, 2011 ci sono anche io skaterghost , se è possibile avere la quantità ,come l'anno scorso. grazie. 5 zecche Germania 1 zecca Germania " A" 1 Belgio 1 Spagna 2 Slovenia non riesco leggere il file ciao Ok per le monete in più per via della tua iniziativa Quale file non riesci a leggere?? grazie skater il file è razzia germania. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #66 Inviato 25 Gennaio, 2011 complimenti per l'iniziativa roberto# dimmi ... verrai monaco quest'anno? se posso mi accodo per le altre 3 nazioni 1x tipo saldi-saldi Come razziatore del forum hai diritto fino a 2 monete x tipo, Fammi sapere :) P.s. Monaco????.........se mi fai conoscere la cameriera della birreria, quella bionda che per far colpo ti rovescia le birre addosso, allora vengo :D :D :beerchug: :D :D ti ringrazio per l offerta ma una per tipo mi basta ::::::la bionda.... dimenticavo mi a chiesto di dargli il tuo numero ......che faccio glielo do? :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #67 Inviato 25 Gennaio, 2011 Skater come nelle altre razzie, mi metto a disposizione per un'eventuale spedizione congiunta con altri utenti della mia zona (Bisceglie BT)... ...però mi sa che devo essere solo soletto da queste parti... :( :( ...ho bisogno di compagnia...ho un'idea: non è che mi fate portare le monete dalla misteriosa bionda? :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 26 Gennaio, 2011 Condividi #68 Inviato 26 Gennaio, 2011 Roberto se per te non fosse un problema, e se ci fosse la possibilità anch'io sarei interessato ad una moneta Olandese.. naturalmente senza alcuna pretesa..se ci fosse la possibilità bene sennò bene ugualmente :lol: Grazie Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 26 Gennaio, 2011 Condividi #69 Inviato 26 Gennaio, 2011 Skater come nelle altre razzie, mi metto a disposizione per un'eventuale spedizione congiunta con altri utenti della mia zona (Bisceglie BT)... ...però mi sa che devo essere solo soletto da queste parti... :( :( ...ho bisogno di compagnia...ho un'idea: non è che mi fate portare le monete dalla misteriosa bionda? :D :D :D Hey gente se aprite una razzia di bionde fatemelo sapere!!!!:D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 26 Gennaio, 2011 Condividi #70 Inviato 26 Gennaio, 2011 Anche io, se possibile, vorrei inserirmi per le 5 monete 2011 (tutte le zecche). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 26 Gennaio, 2011 Autore Condividi #71 Inviato 26 Gennaio, 2011 ci sono anche io skaterghost , se è possibile avere la quantità ,come l'anno scorso. grazie. 5 zecche Germania 1 zecca Germania " A" 1 Belgio 1 Spagna 2 Slovenia non riesco leggere il file ciao Ok per le monete in più per via della tua iniziativa Quale file non riesci a leggere?? grazie skater il file è razzia germania. Poco male quel file è solo un piccolo riepilogo, quello più aggiornato è qui Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 26 Gennaio, 2011 Autore Condividi #72 Inviato 26 Gennaio, 2011 Anche io, se possibile, vorrei inserirmi per le 5 monete 2011 (tutte le zecche). Oltre le 5 zecche Germania la razzia comprende anche le monete di Belgio Slovenia e Spagna, sei interessato anche a queste?? Ti ricordo che le ultime 3 monete indicate usciranno a marzo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 26 Gennaio, 2011 Condividi #73 Inviato 26 Gennaio, 2011 (modificato) Sì grazie skater sono interessato anche a quelle, nessun problema ad aspettare marzo! PS. per il pagamento? Modificato 26 Gennaio, 2011 da chellow Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 26 Gennaio, 2011 Condividi #74 Inviato 26 Gennaio, 2011 Skater se non ci dovessimo vedere per Monaco, avevo già indicato come modalità di spedizione la raccomandata ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 26 Gennaio, 2011 Condividi #75 Inviato 26 Gennaio, 2011 Ciao Skater, arrivo un po' in ritardo...... vorrei partecipare alla tua razzia solo per le commemorative Belgio Slovenia Spagna Dimmi che sono ancora in tempo.....:( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori