topgun2372 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #26 Inviato 24 Gennaio, 2011 Confermo quanto detto da alexthedoctor e da seforaftg per la spedizione unica ormai facciamo un unico indirizzo :D :D :D Ciao skater e ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #27 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Skater, sarei interessata a 5 moneta Gemania 1moneta Spagna 1 moneta Belgio 1 moneta Slovenia Spedizione ,se possibile in prioritaria, sennò va bene anche raccomandata Ciao e grazie per l'ennesima razzia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #28 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Skater, per se possibile: le 5 monete tedesche ed in piu sia una spagnola, sia una belga sia una slovena. Spedizione con posta prioritaria prioritaria e un grande grazie per il tuo contributo alle nostre collezioni Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #29 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) complimenti per l'iniziativa roberto# dimmi ... verrai monaco quest'anno? se posso mi accodo per le altre 3 nazioni 1x tipo saldi-saldi Modificato 24 Gennaio, 2011 da saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #30 Inviato 24 Gennaio, 2011 Beh, GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
peppinopriscosuperstar Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #31 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Skater, ben ritrovato a distanza di un anno ....vedo con piacere che la "razzia", ormai, fa parte del tuo DNA..!!! Se possibile sarei interessato per una moneta per tipo di: 1 comm. Spagna 1 comm. Belgio 1 comm. Slovenia ; la Germania, ormai, l'ho ordinata a MDM ... A queste, se riesci a recuperarla, mi interesserebbe aggiungere 1 comm. Olanda Spedizione con prioritaria. Resto in attesa di una tua gradita conferma. Grazie di tutto, come sempre. A presto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #32 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao skaterghost, sarei anche io interessato alla tua razzia per le seguenti monete: pz. 1 Germania (qualsiasi zecca è indifferente) pz. 1 Belgio pz. 1 Spagna pz. 1 Slovenia il tutto con spedizione a 1/2 raccomandata Chiaramente se sarà possibile aggiungere qualche pezzo puoi tenermi in considerazione? Sai dirmi sin da ora se sarà possibile pagare a 1/2 ricarica Postepay? Ti ringrazio per la tua disponibilità Saluti da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #33 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao skater! Anche io sarei interessato se possibile a queste monete:: 1 Germania (zecca qualunque) 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia Se può valere anche la mia "mezza razzia" dell'anno scorso, raddoppierei le ultime 3. ;) Spedizione per prioritaria. Grazie 1000 per la disponibilità! :) Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #34 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) Confermo spedizione raccomandata, a meno di consegna a mano in pullman. Skater pensavo che le opzioni A e B si riferissero a una qualche opzione sulla spedizione e non avevo inteso la variante sul bordo! Che pirla :bash: A me delle varianti importa poco. Quello che arriva va bene. Se vado a Monaco, tu non dovessi venire e ti servisse qualcosa, fammi sapere. Sono esclusi i generi alimentari che non arriverebbero alla frontiera nel caso di fila in autostrada come lo scorso anno :lol: :D PS Vorrei sapere dai molti che ci sono riusciti come abbiano fatto ad acquistare su MDM le monete tedesche, dato che a me quest'anno me lo impedisce perché non residente in Germania! Modificato 24 Gennaio, 2011 da rorone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #35 Inviato 24 Gennaio, 2011 PS Vorrei sapere dai molti che ci sono riusciti come abbiano fatto ad acquistare su MDM le monete tedesche, dato che a me quest'anno me lo impedisce perché non residente in Germania! basta scrivergli una mail (in inglese va bene), sul sito trovi l'indirizzo ciao :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #36 Inviato 24 Gennaio, 2011 PS Vorrei sapere dai molti che ci sono riusciti come abbiano fatto ad acquistare su MDM le monete tedesche, dato che a me quest'anno me lo impedisce perché non residente in Germania! basta scrivergli una mail (in inglese va bene), sul sito trovi l'indirizzo ciao :) Grazie, chiuso l'OT. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #37 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Skater, oltre a tenere magistralmente la sezione rarità devo dire che stai organizzando una gran bella razzia!! Complimentissimi!!! IO, avendo già preso le tedesche da saldi-saldi, mi prenoterei per Blegio-Slovenia-Spagna se possibile. Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #38 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Roberto, se possibile partecipo anch'io! Sarei interessato a: 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia e se possibile 2 Germania ( zecche diverse a scelta tua :) ) Spedizione con prioritaria Grazie in anticipo! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #39 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ho deciso di fare così poi proprio ora ho pensato di estendere a 2 monete per coloro che hanno fatto razzie per il forum, curatori, moderatori e utenti oro del forum. Se possibile allora passerei a 2 monete per tipo... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giangi_75it Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #40 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao, Skater mi sei mancato non so neanche piu' a che punto sono arrivato con le commemorative. Tiemmi presente sia per la Germania e per ogni altra 2 € commemorativa che inserisci. Gianluca Tu non lo sai ma io e te abbiamo un conto in sospeso :D :D :D Acciderbolina mi devo essere perso qualcosa, va be saldero' al bar :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gaf Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #41 Inviato 25 Gennaio, 2011 ciao, l'annuncio è molto chiaro, ma vorrei sapere se posso partecipare anche io magari in lista d'attesa: 1 per ogni stato - raccomandata grazie gaf Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
afornaini Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #42 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao Skater. E' possibile partecipare alla tua razzia escludendo la Germania? E quindi chiedendoti una commemorativa spagnola, una belga ed una slovena? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #43 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao Skater, per me una di Belgio,Slovenia,Spagna.. Perchè la tedesca la sto prendendo.. Raccomandata per me.. Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
skaterghost Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore Condividi #44 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao Skater, sarei interessata a 5 moneta Gemania 1moneta Spagna 1 moneta Belgio 1 moneta Slovenia Spedizione ,se possibile in prioritaria, sennò va bene anche raccomandata Ciao e grazie per l'ennesima razzia. Ricordo che tu nella mia precedente razzia hai voluto le monete tipo A e tipo B, se leggi il primo post di questa discussione dò l'opportunità a chi ha già chiesto nelle precedenti mie razzie il tipo A e B di poterle avere anche in questa razzia. Fammi sapere, al momento te ne segno solo una per tipo :) "Per chi vuole il tipo A e B accetto solo chi già lo ha richiesto in una mia precedente razzia." Modificato 25 Gennaio, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore Condividi #45 Inviato 25 Gennaio, 2011 complimenti per l'iniziativa roberto# dimmi ... verrai monaco quest'anno? se posso mi accodo per le altre 3 nazioni 1x tipo saldi-saldi Come razziatore del forum hai diritto fino a 2 monete x tipo, Fammi sapere :) P.s. Monaco????.........se mi fai conoscere la cameriera della birreria, quella bionda che per far colpo ti rovescia le birre addosso, allora vengo :D :D :beerchug: :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore Condividi #46 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) ciao, l'annuncio è molto chiaro, ma vorrei sapere se posso partecipare anche io magari in lista d'attesa: 1 per ogni stato - raccomandata grazie gaf Ti metto in standby, poi decido venerdì sera se a te non dispiace :) @alberto-89 anche se hai pochi messaggi sei dentro la razzia per avere già acquistato da me. @peppinopriscosuperstar la moneta olandese non è contemplata in questa razzia, penso che riuscirò a fartela avere ugualmente ma ora non posso dirti i costi . Ho dimenticato di scrivere una cosa nel primo messaggio..... I pagamenti li accetterò sia con bonifico che con carta postepay Modificato 25 Gennaio, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
brindellone Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #47 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao Skater, vorrei inserirmi nell'operazione per le 5 tedesche più le altre... attendo conferme. grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore Condividi #48 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) RIEPILOGO Se riscontrate errori vi prego di segnalarmelo RAZZIA GERMANIA.doc Modificato 25 Gennaio, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #49 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao Skater, sarei interessata a 5 moneta Gemania 1moneta Spagna 1 moneta Belgio 1 moneta Slovenia Spedizione ,se possibile in prioritaria, sennò va bene anche raccomandata Ciao e grazie per l'ennesima razzia. Ricordo che tu nella mia precedente razzia hai voluto le monete tipo A e tipo B, se leggi il primo post di questa discussione dò l'opportunità a chi ha già chiesto nelle precedenti mie razzie il tipo A e B di poterle avere anche in questa razzia. Fammi sapere, al momento te ne segno solo una per tipo :) "Per chi vuole il tipo A e B accetto solo chi già lo ha richiesto in una mia precedente razzia." Ciao, si , se possibile tipo A e B, non volevo crearti troppi grattacapi per questo non ho osato richiederle :P . Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #50 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) Se è ancora possibile averne, ne prenderei una per ogni zecca della commemorativa tedesca e una di Belgio, Slovenia e Spagna! Modificato 25 Gennaio, 2011 da Frap87 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori