skaterghost Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #1 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) Entro il 28 gennaio ore 22 raccolgo le adesioni per quanto riguarda le monete delle 5 zecche tedesche in uscita a fine mese. Costi: 2,40 a moneta 20 cent busta imbottita 1,40 spese di spedizione con prioritaria Costo con Raccomandata euro 4,75 max 1 moneta per ogni zecca 2 monete per coloro che hanno fatto razzie per il forum, curatori, moderatori e utenti oro del forum. Per chi vuole il tipo A e B accetto solo chi già lo ha richiesto in una mia precedente razzia. Per chi vuole solo una moneta dovrà attendere che si riesca a completare le 5 zecche, quindi ci dovranno essere 5 utenti a cui non interessa la lettera della zecca, se si riesce a fare ciò non c'è problema altrimenti non si riuscirà a fare. In lista vanno tutti gli utenti con NON meno di 100 messaggi, coloro che hanno meno messaggi e hanno partecipato ad una MIA precedente razzia entrano in lista. NON mandate MP accetto solo le richieste postate in questa discussione. Naturalmente accetto volentieri le spedizioni congiunte. Non vi preoccupate se non risponderò in tempi rapidi alle domande che mi posterete, cercherò di farlo al più presto. Ah un'altra piccola cosa......... ho intenzione di inserire nella razzia anche le monete di Belgio, Spagna e Slovenia però al momento non ne conosco i prezzi, so solamente che saranno emesse nel mese di marzo, quindi coloro che si segnano per le monete tedesche mi possono indicare la loro intenzione di acquisto anche per le altre 3 monete e poi dovete solo attendere. :) RAZZIA GERMANIA.doc Modificato 24 Gennaio, 2011 da skaterghost 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
magicoin Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #2 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao skaterghost, piacere di ritrovarti. Per me ok Germania(5 monete) ma anche Belgio, Spagna e Slovenia. No problem per l'attesa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #3 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) ciao skatergost! mi inserisco nella lista! anche per me ok per le altre monete! ciao!:) e grazie mille! spedizione: prioritaria Modificato 24 Gennaio, 2011 da alelollo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #4 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) Skaterghost!!! :dirol: :dirol: Partecipo con sommo piacere. Mi prenoto per tutto quanto sia possibile: le 5 monete germaniche, le commemorative del Belgio, Slovenia e Spagna. SPEDIZIONE RACCOMANDATA!! A cosa ti riferisci per tipo A e B? PS: ci vai a Monaco quest'anno? Modificato 24 Gennaio, 2011 da rorone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #5 Inviato 24 Gennaio, 2011 Skater skater...ti mangerei...mi hai fatto ordinare le monete alla MDM e poi mi fai sta razzia :lol: Scherzo, non so neppure se è andata a buon fine la trattazione con i tedeschi, perciò mi prenoto per: 1 Serie tedesca 2 Belga 2 Spagna 2 Slovenia Ti dico si da subito che dovrei avere dei fornitori abbastanza buoni per Spagna e Slovenia. Al momento ti dirò i prezzi che mi potrebbero eventualmente fare e farei spedirei tutto a casa tua. Comunque sentiamoci in MP... ;) GRAZIE ovviamente...e che ti serva questa razzia da riscaldamento per quella dell'anno prossimo...:lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
plinio82 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #6 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Skaterghost, se possibile vorrei partecipare alla razzia. Mi servirebbero una moneta tedesca, qualsiasi zecca se possibile, altrimenti prendo tutte le zecche, più 2 per la Spagna,2 per la Slovenia, 2 per il Belgio. Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 24 Gennaio, 2011 Autore Condividi #7 Inviato 24 Gennaio, 2011 Entro il 28 gennaio ore 22 raccolgo le adesioni per quanto riguarda le monete delle 5 zecche tedesche in uscita a fine mese. Costi: 2,40 a moneta 20 cent busta imbottita 1,40 spese di spedizione con prioritaria Costo con Raccomandata euro 4,75 max 1 moneta per ogni zecca Per chi vuole il tipo A e B accetto solo chi già lo ha richiesto in una mia precedente razzia. Per chi vuole solo una moneta dovrà attendere che si riesca a completare le 5 zecche, quindi ci dovranno essere 5 utenti a cui non interessa la lettera della zecca, se si riesce a fare ciò non c'è problema altrimenti non si riuscirà a fare. In lista vanno tutti gli utenti con NON meno di 100 messaggi, coloro che hanno meno messaggi e hanno partecipato ad una MIA precedente razzia entrano in lista. NON mandate MP accetto solo le richieste postate in questa discussione. Naturalmente accetto volentieri le spedizioni congiunte. Non vi preoccupate se non risponderò in tempi rapidi alle domande che mi posterete, cercherò di farlo al più presto. Ah un'altra piccola cosa......... ho intenzione di inserire nella razzia anche le monete di Belgio, Spagna e Slovenia però al momento non ne conosco i prezzi, so solamente che saranno emesse nel mese di marzo, quindi coloro che si segnano per le monete tedesche mi possono indicare la loro intenzione di acquisto anche per le altre 3 monete e poi dovete solo attendere. :) Leggete bene le regole per cortesia.......1 moneta sola per ogni utente. @ rorone mi cadi sul Tipo A e Tipo B :D :D :D x Monaco dovrò vedere in quei giorni come sono messo :huh: mi raccomando tienimi aggiornato sulle modalità del viaggetto che eventualmente non riuscissi a venire ho bisogno del tuo aiuto :) @ mirko8710 appena sai qualcosa manda pure un MP, non credo che possano salire sopra i 2.40 ogni commemorativo, non avendo certezze meglio attendere a dare le quotazioni. Tipo A Tipo B.pdf Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 24 Gennaio, 2011 Autore Condividi #8 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) @ Alelollo @ Plinio82 @ Mirko8710 Dal momento che si può prendere solo 1 moneta per tipologia, se siete ancora interessati confermatemelo per cortesia. @ Tutti Se mi aggiungete la tipologia di spedizione che preferite evitiamo ulteriori messaggi. Modificato 24 Gennaio, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #9 Inviato 24 Gennaio, 2011 Scusa! :( Pensavo valesse solo per la serie Tedesca, ho confuso...Pardon... Ovvio che confermo con una bella Raccomandata! Naturalmente ti contatterò al più presto per eventuali notizie... ;) Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
topgun2372 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #10 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Skater io sarei interessato alle sole commemorative del Belgio, Spagna e Slovenia perchè le tedesche le ho prese sia con MDM che con saldi-saldi, quindi se era possibile segnarmi per quelle razzie ti ringrazio anticipatamente altrimenti ne riparleremo a tempo debito (sai non vorrei che per qualsiasi motivo lavorativo non potrei connettermi). Naturalmente se accetti ne prenderei 2 per ogni nazione e se spedite singolarmente va bene anche prioritaria altrimenti tutte insieme con raccomandata. Grazie per la gentilezza e naturalmente buon lavoro. Gustavo P.S. Hai visto come sono diventato bravo a postare le foto sulla discussione delle rarità?? Tutto merito tuo :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plinio82 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #11 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) Scusa, anch'io avevo capito che valeva solo per le tedesche, ti confermo una per tipo allora. va bene la prioritaria. Ciao Modificato 24 Gennaio, 2011 da plinio82 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #12 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao Skater, sarei interessato a 1 moneta Gemania una zecca qualunque (altrimenti nessuna) 1moneta Spagna 1 moneta Belgio 1 moneta Slovenia L'invio per raccomandata. Grazie Ciao Modificato 24 Gennaio, 2011 da USTER_RANGERS Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mn0082 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #13 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao skaterghost, piacere di ritrovarti! Per me Germania(5 monete) ma anche Belgio, Spagna e Slovenia. spedizione prioritaria. grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 24 Gennaio, 2011 Autore Condividi #14 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Skater io sarei interessato alle sole commemorative del Belgio, Spagna e Slovenia perchè le tedesche le ho prese sia con MDM che con saldi-saldi, quindi se era possibile segnarmi per quelle razzie ti ringrazio anticipatamente altrimenti ne riparleremo a tempo debito (sai non vorrei che per qualsiasi motivo lavorativo non potrei connettermi). Naturalmente se accetti ne prenderei 2 per ogni nazione e se spedite singolarmente va bene anche prioritaria altrimenti tutte insieme con raccomandata. Grazie per la gentilezza e naturalmente buon lavoro. Gustavo P.S. Hai visto come sono diventato bravo a postare le foto sulla discussione delle rarità?? Tutto merito tuo :D :D :D :D Una sola moneta per nazione :) P.S. Per quanto riguarda le rarità, ora con le foto riesco a vedere tranquillamente l'anno :P , ma tu e plinio82 mi fate lavorare come un matto :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #15 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Skater grazie per avermi inserito nella lista delle tue razzie e va bene una moneta per nazione non avevo capito. Scusa per il lavoro che ti creo nelle rarità ma spero di trovarne ancora tantissime se vuoi ti do una mano ;) ;) A presto Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 24 Gennaio, 2011 Autore Condividi #16 Inviato 24 Gennaio, 2011 Scusa per il lavoro che ti creo nelle rarità ma spero di trovarne ancora tantissime se vuoi ti do una mano ;) ;) A presto Gustavo Stavo scherzando naturalmente... :D :D .....non ti preoccupare, continua pure a cercare, per ora mi sto divertendo ad inserire i vostri ritrovamenti. :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #17 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao Skate ci sono anche io. 1 per zecca. certo che se erano 2 era meglio, naturalmente anche per gli altri stati non so quante ne metterai se sono due e sempre meglio. comunque per adesso va bene. grazie di tutto. ;) Modificato 24 Gennaio, 2011 da nerone69 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
giangi_75it Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #18 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao, Skater mi sei mancato non so neanche piu' a che punto sono arrivato con le commemorative. Tiemmi presente sia per la Germania e per ogni altra 2 € commemorativa che inserisci. Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 24 Gennaio, 2011 Autore Condividi #19 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao, Skater mi sei mancato non so neanche piu' a che punto sono arrivato con le commemorative. Tiemmi presente sia per la Germania e per ogni altra 2 € commemorativa che inserisci. Gianluca Tu non lo sai ma io e te abbiamo un conto in sospeso :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #20 Inviato 24 Gennaio, 2011 Grande Skater! A me piacerebbe il giro completo delle commemorative tedesche, più Belgio, Spagna e Slovenia :D Spedizione ovviamente raccomandata. GRAZIE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 24 Gennaio, 2011 Autore Condividi #21 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Skate ci sono anche io. 1 per zecca. certo che se erano 2 era meglio, naturalmente anche per gli altri stati non so quante ne metterai se sono due e sempre meglio. comunque per adesso va bene. grazie di tutto. ;) Le monete saranno sempre e solo 1 per ogni zecca tedesca e 1 sola moneta per gli altri 3 stati. Ho deciso di fare così poi proprio ora ho pensato di estendere a 2 monete per coloro che hanno fatto razzie per il forum, curatori, moderatori e utenti oro del forum. @Mirko8710 ho inserito le monete per te come nella tua prima richiesta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #22 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao Skate ci sono anche io. 1 per zecca. certo che se erano 2 era meglio, naturalmente anche per gli altri stati non so quante ne metterai se sono due e sempre meglio. comunque per adesso va bene. grazie di tutto. ;) Le monete saranno sempre e solo 1 per ogni zecca tedesca e 1 sola moneta per gli altri 3 stati. Ho deciso di fare così poi proprio ora ho pensato di estendere a 2 monete per coloro che hanno fatto razzie per il forum, curatori, moderatori e utenti oro del forum. @Mirko8710 ho inserito le monete per te come nella tua prima richiesta. OK non c'è problema anzi grazie per questo. comunque se avanza qualche cosa tienimi presente. Modificato 24 Gennaio, 2011 da nerone69 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Alexthedoctor Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #23 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Skater, innanzitutto complimenti per l'ennesima iniziativa da parte tua :) poi se possibile chiederei 1pezzo tedesco(zecca G altrimenti va bene qualsiasi) e poi Slovenia,Spagna e Belgio quindi diciamo una moneta per paese :D Per la spedizione ho visto che c'è anche topgun2372 e ci sarà anche seforaftg se non erro quindi faremo gruppo per una sola spedizione raccomandata :) Grazie per la tua gentilezza! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #24 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao skaterghost e grazie come già ha anticipato Alexthedoctor mi prenoto per Slovenia, Spagna e Belgio ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 24 Gennaio, 2011 Autore Condividi #25 Inviato 24 Gennaio, 2011 Nel primo post ho inserito un breve riepilogo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori