Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao, vi posto questa moneta da me comprata un anno fa,a buon prezzo.

aspetto vostri pareri sulla conservazione e sul valore della moneta.....

vi ringrazio in anticipo per le risposte....

Luca

monete016.jpg

Uploaded with ImageShack.us

monete017.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Ciao, per me MB, valore commerciale 350 euro, se l' hai pagata meno ti è andata bene :)

Inviato

Ciao,

moneta rara, non è certo in condizioni ottimali, però per quel che si vede in foto, il bordo non presenta colpi, la conservazione per me: il R/ qBB ed il D/ MB+,

saluti

TIBERIVS

Inviato (modificato)

bassina la conservazione, direi sui 350/450 eurozzi

direi comunque, che il valore è superiore :)

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Direi, nel complesso MB+.

Meglio il R/, come spesso accade.

Per il valore direi 350-400€.

Inviato

ciao grazie per le risposte...

in mano penso arrivi nel complesso a un qBB perchè consumata uniformemente e senza segni o colpi che penelizzano la moneta.

guardando in giro(baia, siti di noti periti e convegni) non ho visto i prezzi segnalati nelle vostre risposte ma a volte per monete con conservazioni più basse chiedevano anche 600€...

cioa Luca

Inviato

un conto è cosa chiedono (i commercianti), un altro è cosa potresti avere in mano. ;) e quanto realizzeresti.

Prova tu stesso a proporla, me ne hanno proposta una (come la tua a 750 euro).

Awards

Inviato

un conto è cosa chiedono (i commercianti), un altro è cosa potresti avere in mano. ;) e quanto realizzeresti.

Prova tu stesso a proporla, me ne hanno proposta una (come la tua a 750 euro).

immagino che tu non l'abbia presa :D

io l'ho pagata 450€,un anno fa, sono soddisfatto del mio acquisto mi piace questa moneta e questa tipologia

grazie per le risposte

Luca

Inviato

Moneta abbastanza rara, in bassa conservazione (MB-BB) ma complessivamente gradevole. Il valore penso si aggiri sui € 350/400, quindi non l'hai pagata troppo ;)

Speriamo in una bella patina color nocciola :D

Lorenzo

Inviato

Non sono i 50 euro in più, l' importante è che tu sia rimasto soddisfatto del acquisto e che, ogni volta che la prendi in mano,

ti rilasci delle emozioni. Questo è fondamentale per noi malati di monete :)

Awards

Inviato

Non sono i 50 euro in più, l' importante è che tu sia rimasto soddisfatto del acquisto e che, ogni volta che la prendi in mano,

ti rilasci delle emozioni. Questo è fondamentale per noi malati di monete :)

questa è una delle mie monete preferite insieme al tallero 1891,50 centesimi 1889 e 5 lire 1863.io sono amante delle monete, tutte mi danno emozioni,alcune più ed altre meno, senza tanto guardare la conservazione

grazie per i consigli sono sempre bene accetti

buona serata

Luca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.