Vai al contenuto
IGNORED

Un bel regalo di Natale

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Eccolo....il 25 Pesetas spagnolo del 1880, peso grammi 8,06, Oro .900, io lo chiamo affettuosamente il "marengone"... :)

Non avendo attrezzature, ho preso la foto dal noto sito d'astye in versione spagnola, ma il mio originale è di conservazione analoga. Modificato da Newton

Inviato
Bel regalo di natale, complimenti, bella MONETONA :D

Pgl

Inviato
Ciao Newton.Bel regalo e buona scelta!

Inviato
Che bel regalo ti sei fatto :)
Poi l' oro fa proprio Natale

Inviato
Complimenti. Lo appendi all'albero? :P

Inviato
[quote name='piergi00' date='23 dicembre 2005, 17:36']Che bel regalo ti sei fatto  :)
Poi l' oro fa proprio Natale
[right][snapback]80827[/snapback][/right]
[/quote]

No no, me l'hanno fatto i miei, che approvano la mia passione. :)

Io lo dico sempre, alle feste non fiori ma....monete! :)

Inviato
[quote name='Mirko' date='23 dicembre 2005, 17:43']Complimenti. Lo appendi all'albero? :P
[right][snapback]80830[/snapback][/right]
[/quote]

Ehm...l'idea non sarebbe male ma...il 25 pesetas in questione non è "appicagnolato" :D

Inviato
anche io avevo pensato a qualcosa d'oro x Natale, però le quotazioni sono salite abbastanza.
Meglio rinviare al 2006 qualche acquisto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.