Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Riepiloghiamo:

DragoDormiente 1 Coincard 9€ + 1€( spese sped da lux. ripartite) = 10€ Consegna a mano -Milano Confermato

alessandro1970 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Palermo Confermato

DanPao 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Anzio Confermato

bloodinside 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Torino Confermato

Giulix 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

Money_59 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 Confermato

Paolino67 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

diopili 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

Ricca81 + giakomo981 4 Monete : 4x2,38 + 1,2( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,5 ( prior.) = 12,22 Confermato

Baiog 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 Confermato

derek83 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Treviso Confermato

Nicky 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 Confermato

Le Monete sono Terminate.

Per gli interessati vi chiederò il pagamento solo quando le monete saranno arrivate a casa mia. ;)

Saluti

Inviato

Grazie ancora antares!!!...

Aspettiamo tue disposizioni per il pagamento...

Un saluto,

Giacomo

(& Ricca81)

Inviato

Era da un pò che non mi connettrvo... novità? mi son perso qualcosa?

Inviato

Adesso non ci resto che aspettare ... :D

Inviato

Adesso non ci resto che aspettare ... :D

Mi dispiace ma ancora nessuna novità.

Come a scritto "superbubu" nella sua razzia i tempi di consegna da parte della BCL potrebbero anche essere un pochino lunghetti,

come accaduto lo scorso anno.

Comunque siate fiduciosi, le monete arriveranno. :D

Inviato

aspettiamo, aspettiamo fiduciosi :rolleyes:

Inviato

news sui rotolini?ho sentito che stanno arrivando in giro...

Awards

Inviato

Quì ancora niente speriamo che arrivino nei prossimi giorni. :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Quì ancora niente speriamo che arrivino nei prossimi giorni. :)

Ancora nulla?

• 2 settimane dopo...
Inviato

news??

Finalmente le monete sono arrivate. :D :D :D

Il postino mi ha appena recapitato la scatoletta con il rotolino e le coincard.

Tutto perfettamente in ordine :) ( il rotolino è cieco ma perfotuna devo aprirlo :D )

Chiedo cortesemente a tutte le persone in lista di inviarmi un M.P. con il metodo di pagamento scelto (ricarica o bonifico) e con l'indirizzo per la spedizione delle monete così che io possa cominciare a preparare le buste.

Poi vi risponderò con le coordinate per il pagamento.

Un saluto

Inviato

Ciao Antares,

MP inviato!

Un saluto,

Giacomo & Riccardo

Inviato

Bene!

Ci siamo!!!

aspetto tue notizie!

io ti ho mandato l'mp richiesto!

ciao

Inviato

Bene Antares, sono felice che le monete siano arrivate.;)

Inviato

Ciao Antares

:D Sono contento che siano arrivate :D

Inviato

MP inviato ;)

Inviato (modificato)

Ciao Antares, MP inviato!

GRAZIEEEEEE!! :D

Modificato da Nicky

Inviato

domani mattina mi informo per i costi di bonifico on-line della mia banca e ti mando pm :rolleyes:

Inviato

Ottimo :D

Ti invio subito l'MP

Inviato

mandato :rolleyes:

Inviato

Scusate se apro un OT: ma solo a me dice che devo recarmi all'ufficio postale per effettuare ricariche di cartepostepay, per associare la mia pp al mio numero di cellulare? e quindi non mi fa fare la ricarica all'amico antares?

bhò...

Inviato

Ciao!

pagato con postepay!

attendo novità!

grazie!

Inviato

Ciao Pagato con Postepay alle 9.35 circa

ciao e grazie :D

Inviato

Ricarica appena effettuata!

Grazie ancora, a presto!

Inviato (modificato)

Riepiloghiamo:

DragoDormiente 1 Coincard 9€ + 1€( spese sped da lux. ripartite) = 10€ Consegna a mano -Milano Confermato

alessandro1970 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Palermo Confermato

DanPao 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4( prior.) = 6,66 Anzio SPEDITE

bloodinside 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Torino PAG. RICEVUTO

Giulix 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

Money_59 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 Confermato

Paolino67 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 SPEDITA

diopili 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

Ricca81 + giakomo981 4 Monete : 4x2,38 + 1,2( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,5 ( prior.) = 12,22 SPEDITE

Baiog 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 PAG. RICEVUTO

derek83 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Treviso PAG. RICEVUTO

Nicky 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 Confermato

Saluti

Modificato da antares68

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.