Vai al contenuto
IGNORED

Attenzione agli spiccioli di euro falsi

Risposte migliori

Inviato

I TG oggi hanno detto,e secondo me, hanno fatto bene a dare questa notizia,che bisogna stare attenti alle monete da 2 ed 1 euro poichè circolano molte monete false.

Bisogna munirsi di calamita :D :le monete autentiche sono calamitabili solo al centro e non ai bordi e bisogna controllare anche la rigatura e le incisioni ai bordi delle monete

--Salutoni

-odjob

Inviato

io pur troppo avevo trovato dei 2€ falsi a mia nonna... dovrei averli ancora, li cerco!

Awards

Inviato

Voi non Ci crederete ma io sono alla ricerca di monete false in Euro, ovviamente da circolazione, e non riesco a trovarmene in mano neanche una........saranno R2 ? o R4 ? :lol: :lol: Ciao Massy

Inviato

Io ho trovato 1 euro molto singolare cioè con i bordi dello stesso materiale (o quantomeno colore) della parte centrale.

Non so capire se sia un falso o un errore di conio. uhmmm

Inviato

Io ho trovato 1 euro molto singolare cioè con i bordi dello stesso materiale (o quantomeno colore) della parte centrale.

Non so capire se sia un falso o un errore di conio. uhmmm

se hai la possibilità di fare una foto prova a postarla nella sezione Falsi......Ti diranno subito se Falsa. Ciao Massy

Inviato (modificato)

Sara per questo motivo che le ragazze bunga-bunga accettavano solo biglietti da 500 ?

Modificato da ersanto

Inviato

Allora forse io sono uno dei pochi che sono contenti di farsi ( rifilare ) monetine non eurocent !

ciao a tutti. :)

Inviato

Appena raggiungo i 30 messaggi e posso postare link in quella sezione lo farò grazie =)

Inviato

Sara per questo motivo che le ragazze bunga-bunga accettavano solo biglietti da 500 ?

ci sono anche quelli... falsi oo)

TIBERIVS

Inviato

Appena raggiungo i 30 messaggi e posso postare link in quella sezione lo farò grazie =)

perche? non te li fà mettere se hai meno di 30 mex? scrivi tanto allora :lol:

Awards

Inviato

ci sono anche quelli... falsi oo)

TIBERIVS

Allora deve essere per qualche altro motivo...

Inviato

perche gli piace di più il viola? :lollarge: :lollarge:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.