Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 4 e il 5 Febbraio 2006 si terrà come ogni anno il raduno numismatico alla fiera del mare. Fra i tanti presenti, è sicura la presenza di San Marino.

Inviato (modificato)
ciao fra84, grazie per l'informazione. San Marino non è esattamente nei miei sogni, comunque comincio a predispormi spiritualmente e materialmente all'evento. :)
Spero di esserci entrambi i giorni, soprattutto per conoscere personalmente gli altri iscritti, indigeni o foresti. B) Modificato da bavastro
Awards

Inviato
Neanche a me interessa più di tanto, però è l'unico che son sicuro che ci sia perchè l'ho letto sul sito :lol:
Io andrò alla ricerca delle lire che ancora mi mancano

Inviato
Grazie x l'informazione!!! Spero di non essere via da casa in quel periodo... speriamo!!!! B)

Inviato
A Genova dovrebbe essere presente anche il nostro [color=blue]PUNTO INFORMATIVO [/color] [img]http://tinypic.com/i19poj.jpg[/img].
Vi terrò informati.. ;)

• 1 mese dopo...
Inviato
Ciao a tutti se domani venite fatemelo sapere così vi invio le mie liste euro fdc

Inviato
Per la mia lista doppie potete dare un'occhiata alla sezione scambi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.