Vai al contenuto
IGNORED

Possono interessare euro monete circolate?

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sono un nuovo utente.

Volevo postare nella sezione "scambi euro" del forum ma il post è disabilitato e non ho trovato nessuna spiegazione del perché, nei post in evidenza, nelle faq ecc.

Comunque sia ho letto in quella sezione che alcuni cercano euro circolati di particolari annate o particolari stati.

Volevo sapere se potrebbe interessare uno scambio in cui io do la moneta che accumulo e in cambio ricevo banconote. Ovviamente senza nessun guadagno da parte di nessuno e solo nella mia città con scambio a mano.

Accumulo sempre moneta e se a qualcuno potesse fare piacere potrei sbolognarla volentieri.

Certo le monete di reale interesse saranno ben poche, però magari cercando fra tutta la moneta che mi passa per le mani può saltar fuori qualcosa. Selezionarla io non ho interesse né capacità. Io sbologno solo moneta. :)

Non ho idea se quello che ho scritto abbia un senso oppure no. Ditemi voi. Ciao.

P.S.

Già che ci sono chiedo se può esistere un interesse anche per banconote circolate di taglio alto (visto che me ne trovo fra i piedi e sbolognerei anche quelle volentieri).

Inviato

Ciao,

ho alcune banconote che mi hanno regalato in fdc. Se sei interessato mandami un MP con il tuo indirizzo mail e ti invio tutte le scannerizzazioni.

Michele

Ciao Michele,

mi basta una descrizione

paese, anno, valore

Inviato

Volevo sapere se potrebbe interessare uno scambio in cui io do la moneta che accumulo e in cambio ricevo banconote. Ovviamente senza nessun guadagno da parte di nessuno e solo nella mia città con scambio a mano.

Di dove sei?

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.