Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

in effetti la bruttezza di questa moneta è l'unica cosa che mi trattiene dal comprarla x ora :P

Secondo me è la più bella dei trattati. Ha un conio superbo, praticamente perfetto.

Una moneta brutta, o meglio, che mi ha dato pensiero comprare visto che non mi piaceva affatto è la Finlandia 2004...

come conio preferisco quella del Portogallo....come originalità Lux!!

Awards

Inviato

ciao a tutti! mi chiedevo....è possibile trovarla a meno di 25 euro nei vari siti o mercatini italiani in questo momento?

ciao la riesci a trovare anche sotto i 20,00 euro... pazienza.. tanta pazienza... :)

• 3 anni dopo...
Inviato

ciao la riesci a trovare anche sotto i 20,00 euro... pazienza.. tanta pazienza... smile.gif

Forse ne riesco a reperire due pezzi FDC da rotolino a 20€ il pezzo. Vale la pena?

Inviato

Forse ne riesco a reperire due pezzi FDC da rotolino a 20 il pezzo. Vale la pena?

In attesa di @@maxxi ti rispondo io:probabilmente ne vale la pena anche se scoccia spendere 20 Euro per una normalissima moneta,essendo la tiratura bassina,forse ti conviene prenderla.Ovviamente se ci tieni ad averla.All uscita la pagai molto di meno ma ovviamente poi i prezzi sono aumentati.
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Forse ne riesco a reperire due pezzi FDC da rotolino a 20€ il pezzo. Vale la pena?

qui lo trovi a 16 euro incluso spedizione

Modificato da Diabolik73
Vietato inserire link relativi a siti di compravendita

Inviato

Ma quella non è la moneta originale, ma è una prova... (e lo dice anche nel titolo, essai = prova).

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@forzastagno grazie del suggerimento, ma guarda che quello è un tarocco, così tarocco da poter essere venduto in spiaggia...

Inviato

@@forzastagno grazie del suggerimento, ma guarda che quello è un tarocco, così tarocco da poter essere venduto in spiaggia...

Inviato

Oltre tutto mi pare sia vietato linkare inserzioni sul forum... O sbaglio ?

Inviato (modificato)

Oltre tutto mi pare sia vietato linkare inserzioni sul forum... O sbaglio ?

Si Cig pero' penso che lo volesse fare a fin di bene.Per l'amor di Dio fai bene a ricordarlo,ma non credo volesse infrangere il regolamento ma solo dare una mano ad Arciduca.

NB:che schifezza di moneta cavolo!

Modificato da Luca1984

Inviato

Si Cig pero' penso che lo volesse fare a fin di bene.Per l'amor di Dio fai bene a ricordarlo,ma non credo volesse infrangere il regolamento ma solo dare una mano ad Arciduca.

NB:che schifezza di moneta cavolo!

Si, ovvio, nessun dubbio sulla buona fede, ci mancherebbe ! Concordo, la moneta è una schifezza e il prezzo a cui cercano di venderla per infinocchiare gli acquirenti è scandaloso !

• Mi piace 1

Inviato

Si, ovvio, nessun dubbio sulla buona fede, ci mancherebbe ! Concordo, la moneta è una schifezza e il prezzo a cui cercano di venderla per infinocchiare gli acquirenti è scandaloso !

ho provveduto a rimuovere il link presente nel messaggio dell'utente forzastagno

Inviato

Io ho avuto il piacere e la fortuna di trovare in circolazione un esemplare di questa moneta e data la rarità sono stato molto contento, ho pubblicato la foto in osservatorio rarità.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Comunque assurdo che venga cosi speculata

Ad esempio malta 2010 comm all'inizio il prezzo era accetabilissimo nonostante la sua limitata tiratura.

Non riesco a capire la speculazione di Slovenia 2007 Tdr

Boh io la pagai 17 eurini

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.