Vai al contenuto
IGNORED

Lamonetiani del Cordusio

Risposte migliori

forse c'e' una virgola di troppo.

Spingilo un po' più giù :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . Ciao Marcantonio, Giò :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti Marco per questa intervista! :D Frase più giusta non potevi dire...:lol: Ci rappresenta appieno...

Complimenti anche per il logo...ben fatto...

Mi piacerebbe una volta visitare questo famoso Cordusio...chissà rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti Marco per questa intervista! :D Frase più giusta non potevi dire...:lol: Ci rappresenta appieno...

Complimenti anche per il logo...ben fatto...

Mi piacerebbe una volta visitare questo famoso Cordusio...chissà rolleyes.gif

In se il Cordusio non è nulla di che per quello che ormai è esposto, è la compagnia che vale la mattinata... fosse per me resterei anche il pomeriggio a parlare con persone di grande competenza e amore per questa scienza =)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica sono stato in via Armorari. Ormai non abito piu' a Milano ma quando ci torno per un fine settimana (ogni due o tre mesi) mi fa sempre piacere passarci la mattinata per ritrovare i venditori e un'appuntamento per me fisso quando ancora abitavo in zona. Questa domenica causa blocco del traffico e nevischio molti venditori e acquirenti hanno preferito disertare, ma i miei due storici banchetti erano li' e quindi sono riuscito a fare quattro chiacchiere come ai vecchi tempi, peccato solo non aver incrociato il buon Memoli con cui mi fermavo sempre a discutere su qualche moneta. Milano la domenica mattina e' piu' bella secondo me, e in quelle viette c'e' un'atmosfera da vecchia Milano che "ta slarga el coeur"... :blush:

ps. Domenica al mercatino mi hanno segnalato una bella conferenza sulle monete romane e i barbari che ci sara' settimana prossima organizzata dal circolo cilturale numismatico milanese, l'ho gia' segnalata qui DiscussioneConferenza . Sembra interessante, se riuscite andateci voi che siete rimasti in zona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Domenica sono stato in via Armorari. Ormai non abito piu' a Milano ma quando ci torno per un fine settimana (ogni due o tre mesi) mi fa sempre piacere passarci la mattinata per ritrovare i venditori e un'appuntamento per me fisso quando ancora abitavo in zona. Questa domenica causa blocco del traffico e nevischio molti venditori e acquirenti hanno preferito disertare, ma i miei due storici banchetti erano li' e quindi sono riuscito a fare quattro chiacchiere come ai vecchi tempi, peccato solo non aver incrociato il buon Memoli con cui mi fermavo sempre a discutere su qualche moneta. Milano la domenica mattina e' piu' bella secondo me, e in quelle viette c'e' un'atmosfera da vecchia Milano che "ta slarga el coeur"... :blush:

ps. Domenica al mercatino mi hanno segnalato una bella conferenza sulle monete romane e i barbari che ci sara' settimana prossima organizzata dal circolo cilturale numismatico milanese, l'ho gia' segnalata qui DiscussioneConferenza . Sembra interessante, se riuscite andateci voi che siete rimasti in zona!

Buona giornata cliff

La prossima volta che ti capita di venire a Milano e ti va di incontrarci in Cordusio.....non fai altro che dirlo, così ci si organizza per incontrarci; avremmo l'opportunità di conoscerci ed avere difronte non più solamente degli pseudonimi, ma dei lamonetiani in carne ed ossa :)

Se poi vorrai far parte del nostro libero sodalizio.... ;)

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata cliff

La prossima volta che ti capita di venire a Milano e ti va di incontrarci in Cordusio.....non fai altro che dirlo, così ci si organizza per incontrarci; avremmo l'opportunità di conoscerci ed avere difronte non più solamente degli pseudonimi, ma dei lamonetiani in carne ed ossa :)

Se poi vorrai far parte del nostro libero sodalizio.... ;)

Saluti

Luciano

Volentieri! Lo faro' sicuramente!

Avevo guardato sul forum ma avevo visto che vi siete ritrovati domenica 23 quindi pensavo che per questa non ci fosse nessuno. Eravate la' invece? C'e' un gruppetto di irriducibili che ci va sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma....alla fine, domenica, ci incontriamo a Sorbolo? :)

Io non ci sono ... son senza soldi xD ... ho appena comprato il 50 lire 32 X mi sn svento !!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Niko c'è.

Ci vedremo là, per chi verrà! smile.gif

Saluti,

N.

Io verrò :)

Ci vedremo là Sig. Gherardi wink.gif

(sarò con Lei sa chi, quindi sarò giù presto).

Un caro saluto,

N.

Bene Sig. Nicholas, dovrà aspettarmi perchè arriverò per le 9:30. Finalmente avrò l'occasione di uno scambio di vedute con Lei :D :D :D

A presto,

Lorenzo

- Da quando ci diamo del Lei, me lo deve spiegare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, così ci dai una mano a mettere giù i tavoli :lol:

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non potrò essere dei vostri e questo mi secca parecchio :( a Sorbolo ho incontrato un gruppo molto cordiale e simpatico.... :)

Modificato da eracle62
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non potrò essere dei vostri e questo mi secca parecchio :( a Sorbolo ho incontrato un gruppo molto cordiale e simpatico.... :)

Ma no!

Mi dispiace molto Eros... Ci vedremo al prossimo Cordusio! (cercherò di esserci!)

certo!

Niko c'è.

Saluti,

N.

Un caro saluto,

N.

Bene Sig. Nicholas, dovrà aspettarmi perchè arriverò per le 9:30. Finalmente avrò l'occasione di uno scambio di vedute con Lei :D :D :D

A presto,

Lorenzo

Sai, l'età avanza... Signor Presidente.biggrin.gif Ci vediamo Domenica wink.gifCaro socio ci vedremo a Milano per la prossima Riunione wink.gif(giusto oggi mi è arrivato "Comunicazione" e il bollettino della SNI da pagare!)

Saluti,

N.

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no!

Mi dispiace molto Eros... Ci vedremo al prossimo Cordusio! (cercherò di esserci!)

certo!

Niko c'è.

Saluti,

N.

Un caro saluto,

N.

A presto,

Lorenzo

Sai, l'età avanza... Signor Presidente.biggrin.gif Ci vediamo Domenica wink.gifCaro socio ci vedremo a Milano per la prossima Riunione wink.gif(giusto oggi mi è arrivato "Comunicazione" e il bollettino della SNI da pagare!)

Saluti,

N.

:D

A me deve ancora arrivare.... :rolleyes:

A dopo-domani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.