Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco il mio primo acquisto dell'anno :)

2 denari 1767

Carlo Emanuele III

Zecca: Torino Metallo: Rame (Cu)

MIR 953k (valutazione 20-50-100), Biaggi 818d

Rarità: NC

Pagato: 20 euro (Ranieri)

Cosa ve ne pare? :)

2pqs1w0.jpg

28s9g8l.jpg

Grazie,

Lorenzo

- Una parere anche sulle foto sarebbe molto gradito. Grazie.... oo)

Supporter
Inviato

bella !!!

questa è la conservazione che mi piace per i "duedenarini"

complimenti, un bell'esemplare!

Inviato

piace anche a me buona centratura e buoni rilievi bravo il Lorenzo :)

Guest carledo49
Inviato

Annata piuttosto comune, rara, come per tutti gli altri millesimi, in conservazioni ottime. La tua non è male; normalmente queste monetine si trovano piuttosto "spianate". I rilievi ed i bordi sono ancora buoni.

Come foto, visto che lo chiedi, mi sembrano leggermente sfuocate ma nel complesso non malaccio.

Carlo

Inviato

E' ben centrata e molto ben leggibile, per cui leggermente sopra la media.

Complimenti buon acquisto ;)

Andrea

Inviato

Moneta comune ma in conservazione sopra la media : centrata e ben leggibile

Foto discrete , sfuocate ingrandendole e colori forse alterati dall' illuminazione usata

Inviato

Concordo con Pier, per le foto.....quando io e Danielone andremo a scuola di fotografia numismatica.....chiamiamo anche te. :P S cherzi a parte, complimenti.

Inviato

Concordo con Pier, per le foto.....quando io e Danielone andremo a scuola di fotografia numismatica.....chiamiamo anche te. :P S cherzi a parte, complimenti.

In effetti ne avrei bisogno :rolleyes:

Inviato

A me piace..... è molto bella! Un consiglio x le foto: se riesci falle sempre alla luce del sole... tutta un altra cosa in confronto a quelle fatte con il flash! ;)

Inviato

ben centrata e con buoni rilievi,moneta comune ma ancora bella, bravo :)

Awards

Inviato

Ben centrata e perfettamente leggibile: il prezzo poi mi pare buono.

Complimenti per l'acquisto.

Le foto sono leggermente sfuocate, e la luce altera il colore della moneta e non è diffusa.

Noto, comunque, un certo miglioramento nelle foto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.