Vai al contenuto
IGNORED

Eisenhower dollar 1971

Risposte migliori

Inviato

buonasera a tutti :) voglio presentarvi un riconio decisamente più "raro" dell'originale :D peso 18,84 grammi contro i 22,68 g della moneta autentica : 34tc1zr.jpg

Inviato

Direi che qui la fattura è decisamente scadente, immagino che con la moneta in mano la cosa si accentui ulteriormente...

E' anche magnetica? Alla prova "dell'orecchio" tintinna?

Inviato

Ciao :)

Interessanti questi falsi che ci stai mostrando, riguardo a questo in particolare, sarei curioso di sapere di che segno di zecca è; dalla foto non si capisce bene, se fosse una S sarebbe l'imitazione di una moneta in argento 400, il che renderebbe tale pezzo ancora più curioso a mio avviso....... ;)

Inviato

Ciao :)

Interessanti questi falsi che ci stai mostrando, riguardo a questo in particolare, sarei curioso di sapere di che segno di zecca è; dalla foto non si capisce bene, se fosse una S sarebbe l'imitazione di una moneta in argento 400, il che renderebbe tale pezzo ancora più curioso a mio avviso....... ;)

Ciao vathek1984 :) potrebbe anche essere un imitazione del dollaro in argento 400, difficile dirlo perchè e talmente impastata che non si capisce nemmeno che lettera sia, con una lente contafili si vede solo un escrescenza di metallo. Rispondo anche a Darioelle che mi chiedeva se era calamitabile ed è effettivamente attratta dalla calamita ;) direi un falso davvero grossolano....

Inviato

Oltretutto con un testone così vistoso ricorda un altro testone italiano, a noi ben noto! :D

Inviato

Oltretutto con un testone così vistoso ricorda un altro testone italiano, a noi ben noto! :D

:D v.

Inviato

Grazie per la tua risposta Donatello, dalla foto mi sembrava quasi una S........allora è proprio un falso grossolano, hai ragione....... ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.