Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ancora prestino, stanno cercando di vendere le divisionali...

Inviato

Andare a San Marino per reperire un 2 Euro commemorativo a prezzo d'emissione non è facile. Prima vengono venduti agli abbonati e di solito così si esauriscono.

Inviato

arrivata oggi la serie completa dei 2 euro commemorativi emissione comune....da mdm...

bel raccoglitore compreso di cartellino che indica la moneta e la sua autenticita....

a parte 2-3 monete con un bel conio ,tutte le altre sembrano circolate ,piene di graffi e colpetti da tutte le parti ...e presentano anche aloni...

domani chiamo e le faccio cambiare ....

Inviato

stavo guardando i 2€ cc TYE Olanda che ho ricevuto....il conio è davvero pessimo.

Credo uno dei peggiori di questa moneta comune

Awards

Inviato

ma sul sito portoghese niente più sulla TYE vero?

ancora indisponibile? o qualcuno in questi giorni l'ha presa?

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Salve a tutti,

qualcuno che già possiede la moneta di Malta mi potrebbe dire che iscrizione è presente sul bordo? I 2 alternati alle stelle come nella commemorativa del 2009 per i 10 anni dell'Unione Monetaria Europea oppure i 2 alternati alla Croce di Malta come nella commemorativa 2011 per le elezioni del 1849?

Grazie mille in anticipo!

Modificato da aniumatron

Inviato

Salve a tutti,

qualcuno che già possiede la moneta di Malta mi potrebbe dire che iscrizione è presente sul bordo? I 2 alternati alle stelle come nella commemorativa del 2009 per i 10 anni dell'Unione Monetaria Europea oppure i 2 alternati alla Croce di Malta come nella commemorativa 2011 per le elezioni del 1849?

Ho visionato la mia moneta maltese e il bordo presenta i 2 alternati alla Croce di Malta nella sequenza 2 + + 2 + + 2 + + 2 + + 2 + + 2

Saluti

Andrea

Inviato

Salve a tutti,

Ho visionato la mia moneta maltese e il bordo presenta i 2 alternati alla Croce di Malta nella sequenza 2 + + 2 + + 2 + + 2 + + 2 + + 2

Saluti

Andrea

Grazie mille Andrea!

Inviato

Mi sembra che non ci sia per Malta il famoso lato A e lato B e non fate i maliziosa.....:-P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.