Vai al contenuto
IGNORED

Emissione Comune 2012

Risposte migliori

arrivata oggi la serie completa dei 2 euro commemorativi emissione comune....da mdm...

bel raccoglitore compreso di cartellino che indica la moneta e la sua autenticita....

a parte 2-3 monete con un bel conio ,tutte le altre sembrano circolate ,piene di graffi e colpetti da tutte le parti ...e presentano anche aloni...

domani chiamo e le faccio cambiare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Salve a tutti,

qualcuno che già possiede la moneta di Malta mi potrebbe dire che iscrizione è presente sul bordo? I 2 alternati alle stelle come nella commemorativa del 2009 per i 10 anni dell'Unione Monetaria Europea oppure i 2 alternati alla Croce di Malta come nella commemorativa 2011 per le elezioni del 1849?

Grazie mille in anticipo!

Modificato da aniumatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

qualcuno che già possiede la moneta di Malta mi potrebbe dire che iscrizione è presente sul bordo? I 2 alternati alle stelle come nella commemorativa del 2009 per i 10 anni dell'Unione Monetaria Europea oppure i 2 alternati alla Croce di Malta come nella commemorativa 2011 per le elezioni del 1849?

Ho visionato la mia moneta maltese e il bordo presenta i 2 alternati alla Croce di Malta nella sequenza 2 + + 2 + + 2 + + 2 + + 2 + + 2

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Ho visionato la mia moneta maltese e il bordo presenta i 2 alternati alla Croce di Malta nella sequenza 2 + + 2 + + 2 + + 2 + + 2 + + 2

Saluti

Andrea

Grazie mille Andrea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.