Vai al contenuto
IGNORED

Emissione Comune 2012

Risposte migliori

Ah aspetto fondamentale.....il conio com è ?

Buono o pessimo???

Da principiante direi che il conio non è granchè,è sui livelli della TYE belga

Tanto per cambiare......

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa anch'io alla BdI di Torino, non c'era nessuno. Per la prima volta mi hanno chiesto il documento e fatto firmare la nota di cambio, da noi non si usava.

Il conio fa veramente schifo, direi che siamo al livello della TdR. :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione attenzione!!!!

Missione compiuta anche nella filiale di Caserta.

Mi ha telefonato in questo momento mia moglie che ha preso ben 2 rotolini del TYE Italia (più di 2 non ne potevano dare).

Quindi avemus moneta!!!! :good: :good: :good: :good: :good: :good:

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa anch'io alla BdI di Torino, non c'era nessuno. Per la prima volta mi hanno chiesto il documento e fatto firmare la nota di cambio, da noi non si usava.

Che pena...

Visto che all'IPZS conieranno anche l'"originalissimo" commemorativo sammarinese, secondo voi ci sarà da aspettarsi una porcheria analoga alla nostrana ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pena...

Visto che all'IPZS conieranno anche l'"originalissimo" commemorativo sammarinese, secondo voi ci sarà da aspettarsi una porcheria analoga alla nostrana ?

Beh ricordate ancora il Garibaldi? Se non erro pure quella fu coniata in Italia e si capiva ......se lo sarà anche questa non oso immaginare che patacca avremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione attenzione!!!!

Missione compiuta anche nella filiale di Caserta.

Mi ha telefonato in questo momento mia moglie che ha preso ben 2 rotolini del TYE Italia (più di 2 non ne potevano dare).

dieci ragazze per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ero a Brescia per lavoro e ne ho approfittato per prendermi anch'io il mio bel rotolino :)

Il conio.. Beh l'unico termine di confronto che ho è la TYE austriaca e .. beh, non c'ė paragone purtroppo. :(

Comunque non mi pare neanche il peggiore finora (sinceramente non lo metterei alla pari del tdr)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ero a Brescia per lavoro e ne ho approfittato per prendermi anch'io il mio bel rotolino :)

Il conio.. Beh l'unico termine di confronto che ho è la TYE austriaca e .. beh, non c'ė paragone purtroppo. :(

Comunque non mi pare neanche il peggiore finora (sinceramente non lo metterei alla pari del tdr)

Ah, sì? A che ora sei andato tu? Io verso le 10.30. Ti ha servito un tizio piuttosto robusto e pelato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sì? A che ora sei andato tu? Io verso le 10.30. Ti ha servito un tizio piuttosto robusto e pelato?

Poco dopo le 9.

Sono il peggior fisionomista che conosco :( ma non mi pareva né robusto né pelato (stempiato, tutt'al più).

Tra l'altro c'era un altro sportello con un paio di persone in fila, io mi sono avvicinato al suo (stava davanti al monitor pensoso), ho chiesto informazione sull'arrivo delle nuove monete, mi ha risposto che le aveva e quante ne volevo, in 1 minuto ero fuori col mio rotolino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oddio, credo ci siano coni (plurale di conio? O.o) migliori....

Giusto per dire...il plurale di cono è coni, il plurale di conio è conii... :D

Che pena...

Mah, speriamo riservino il trattamento che di solito fanno al Vaticano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.