Vai al contenuto
IGNORED

Emissione Comune 2012

Risposte migliori

Devo confessare che ero dubbioso, visti i bozzetti non mi erano rimaste perplessità. Però vedendo le foto mi sono dovuto ricredere. Sono curioso di vederle dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che dal vero sia molto diversa da quello che vedo in queste foto...( sarò forse una voce fuori dal coro, ma a me, da queste foto non mi entusiasma per niente) anche la qualità del conio di quelle che avete postato fino ad ora non mi sembra eccelsa, ma SPERO VIVAMENTE che dal vero sia tutt'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spero che dal vero sia molto diversa da quello che vedo in queste foto...( sarò forse una voce fuori dal coro, ma a me, da queste foto non mi entusiasma per niente) anche la qualità del conio di quelle che avete postato fino ad ora non mi sembra eccelsa, ma SPERO VIVAMENTE che dal vero sia tutt'altra cosa.

Non la penso come te, anzi, fino ad ora ho visto solo dei bei conii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la penso come te, anzi, fino ad ora ho visto solo dei bei conii.

Io invece fino ad ora non ho ancora visto una sola moneta dal vero, .

Mi sono espresso solo in base alle foto fino ad ora postate!!!

Ma vedo che oggi ne sono state inserite di migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se puo interessare ho trovato un negozio a roma che vende il cofanetto della Leuchtturm per l'emissione comune a 25€

Se è anche online me lo mandi per MP?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che sarebbe questo cofanetto a 25 euro???

Scusate la mia ignoranza.

post-7356-0-38178400-1294602346_thumb.jp

Sono cofanetti come questo (scusami ma al momento non avevo foto di quelli EMU e TOR) solo fatti a posta per il DAE. Nella parte superiore e all'interno c'è un disegno stilizzato di quello che compare nella moneta. Sono eccelsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dal commerciante milanese si trova a 24 euro, ancor meno. :-)

Dal commerciante milanese si trova a 24 euro, ancor meno. :-)

Hai ragione!!! io ho già preso la decisione, lo acquisterò nei prossimi giorni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sarebbe questo cofanetto a 25 euro???

Scusate la mia ignoranza.

Sono cofanetti come questo (scusami ma al momento non avevo foto di quelli EMU e TOR) solo fatti a posta per il DAE. Nella parte superiore e all'interno c'è un disegno stilizzato di quello che compare nella moneta. Sono eccelsi.

Grazie capo! :)

Interessante come prodotto, davvero interessante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato col noto rivenditore di Milano, mi ha comunicato che per avere tutte le emissioni, si dovrà attendere fine marzo :shok: sinceramente, pensavo che entro la fine di Febbraio ci fossero già tutte :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.