Vai al contenuto
IGNORED

Emissione Comune 2012

Risposte migliori

Esatto, ma solo la coincard BU.

Chiedevo di conoscere, se è possibile postarlo qui, il link che descrive le tirature e i prezzi associati, per i rotolini, le coincard e le proof... Grazie 1000!

Voci dall'Olanda ....

Comunque la coincard è in vendita sul sito della KNM, prezzo 10 euro e tiratura 15.000 copie.

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marco

70 euro e un prezzo ottimo sono 3,33 euro a moneta in un colpo solo inclusi di spedizione

le monete in genere a comperarle costano anche in razia circa 2,50-80 euro a pezzo

ma in quest emissione comune ci saranno delle nazioni con tirature basse e quindi prezzi piu alti

e calcolando di prenderle tutte insieme e un buon prezzo

vedrai in futuro che se le dovessi prendere sciolte senza calcolare le spese ci vorranno almeno 90 euro....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è qualcuno che magari ha buoni rapporti con qualche commerciante che possibilmente portebbe staccare un buon prezzo per l'acquisto di più serie in modo da provare una pseudo-razzia??io purtroppo non conosco nessuno ma se ci fosse qualcuno che sapesse reperire diverse serie a un buon prezzo credo saremmo interessati in molti...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità ho una persona che me li dovrebbe vendere a buon prezzo....se volete posso comunicargli che siamo in tanti e vediamo che prezzo fornisce. Premetto che è la prima volta che acquisto da lui....quindi non so darvi info sul suo conto, ma sembra una persona fidata.

Fatemi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità ho una persona che me li dovrebbe vendere a buon prezzo....se volete posso comunicargli che siamo in tanti e vediamo che prezzo fornisce. Premetto che è la prima volta che acquisto da lui....quindi non so darvi info sul suo conto, ma sembra una persona fidata.

Fatemi sapere...

Anche io sarei interessato se il prezzo è competitivo.....

Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

A me come prezzo ha fatto sui 3,40 - 3,70 euro cad. Però se siamo in tanti potrebbe scendere come prezzo. Gli ho inviato una mail e vediamo cosa mi risponde. Appena ho notizie vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio

prima di tuto scusami se non mi sono fatto sentire ma gli impegni lavorativi/scolastici mi hanno impegnato molto ma cercherò di riprendere la nostra discussione durante le vacanze di natale. Per quanto riguarda l'emissione comune del 2012 anche io sarei interessato all'acquisto collettivo quindi ti chiedo la gentilezza di tenermi in considerazione se riesci a strappare un buon prezzo.

Grazie e a presto

Gustavo

P.S. Ti devo un ricordino aeronautico per la pazienza!! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem....pure io li ho presi già....ma non ci sono problemi . Quindi tutto ok. Spero che saremo in tanti in modo da avere un prezzo buono.

Top tranquillo....potrei trovarmi un caccia sopra la testa e non mi senza il caso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anch'io ho sentito due commercianti...

il primo mi ha detto che se succede come nel 2009 che le prime sono a gennaio e le ultime a giugno si fa fatica ad ora determinare un prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che il maggior numero di monete venga emesso in gennaio.....le restanti magari le si compreranno ad ogni uscita.....poi non è detto che avvengano in mesi diversi le emissioni almeno spero .

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem....pure io li ho presi già....ma non ci sono problemi . Quindi tutto ok. Spero che saremo in tanti in modo da avere un prezzo buono.

Top tranquillo....potrei trovarmi un caccia sopra la testa e non mi senza il caso ;-)

anche io li avevo presi ma poiche l'ordine non è ancora partito lo puoi annullare, io ho fatto cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa molto semplice...tutti gli interessati mi mandino un mp in modo da non perdere nessun amico tra i vari post , che ne dite? poi ad ogni mp ricevuto invierò risposta di avvenuta ricezione. Ok?

Ah mi dovete scrivere anche se le volete tutte e 17 o qualcuna magari ve la procurate da qualche razzia.

Al momento siamo in 5. Stasera se riesco metterò se mi autorizzate i nomi o meglio i nock on line, cioè sul forum.

Speriamo di esserne di più.

Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo sono :

1) Aleollo

2) Hawk78

3) TopoGun2372

4) Ciccio86

5) Hyperfranz

6) Farfallozzo

7) Seforaftg

e poi ci sarei io.... :)

in totale 9 serie (2 sono mie) di cui chi vuole il set completo e chi senza le 5 tedesche.

Modificato da Antony
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.