Vai al contenuto
IGNORED

Emissione Comune 2012

Risposte migliori

Ancora nulla :) oggi promemoria alle ore 8.30: "controllare vincitore concorso Euro" aahahah ma si può farci attendere così tanto? Siamo impazienti!!!

Chissà se avviseranno oggi anche il vincitore tra i votanti...

Modificato da francus
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 11 passate ancora nulla sul vincitore... Sembra strano che, essendo stati loro così tassativi sulle date, si dimentichino di annunciare il vincitore... Credo che lo pubblicheranno più avanti durante la giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è quella che ho votato io e non mi fa impazzire. Dovremo comunque abituarci a vederla :P

Del resto è in linea con molti progetti di grafica per l'Unione europea... ha quello stile così "cartoonistico" e nel contempo stilizzato che non saprei definire... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìììì sono contento! :) almeno posso vincere la serie numismatica ahahahh... uhm mi sa che il vincitore sarà già stato pubblicato, vediamo...

Cmq hanno votato solo 35000 persone... un po' pochine. Comunque sono proprio curioso ora di vederla... a me piace, chissà se me ne capiterà una in mano.

Certo che far vincere uno che lavora alla Zecca Austriaca... o vuol dire che è bravo, o che qualche raccomandazione ci starà...

Cmq chi ha vinto tra quelli che han votato, non c'è ancora scritto!

Modificato da francus
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho notato questo numero così esiguo di voti :(... 35.000 voti in tutta europa? eppure bastava un semplice click...passano tante di quelle notizie stupide in televisione! un po' di buona informazione in tv non era male...

Modificato da Don Corleonem
Link al commento
Condividi su altri siti

Postata la moneta vicitrice in prima pagina.

Ringrazio a nome mio e dello Staff DonCorleonem per avere tenuto la conta dei voti del nostro forum e averci fatto conoscere la moneta vincitrice.

oo)

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

le bambine per mano e la fabbrica assomigliano ai disegni che facevo io a 6 anni...questa moneta non mi piace!

ma mi tocchera' lo stesso "combattere" per averle di tutte le nazioni. :rolleyes: yeah

Modificato da dawmallo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella moneta (ho incominciato ad apprezzarla col tempo), era normale che una tra la prima e la quinta avrebbe vinto il concorso.

Per il resto,ripeto che mi piace,però su metallo voglio vedere come risulta perchè non so che effetto possa rendere in versione FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando le alternative proposte posso dire che sono soddisfatto della scelta. Si tratta della moneta che avevo votato ma ammetto che anche la proposta con l'ape non mi sarebbe dispiaciuta. Per quel che mi riguarda, le uniche proposte accettabili sono state la moneta vincitrice e quella con l'ape. Per il resto... sono contento di poter dire "pericolo scampato!". :D Questo chiaramente è solo un mio personalissimo parere.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Come molti anch'io sono stato a lungo indeciso fra la n.1 e la n.5 . Alla fine ho scelto la 5 .

A mio avviso il disegno della 1 è un po' troppo complesso per essere contenuto in una

moneta delle dimensioni del 2 euro .

Meglio si adatterebbe ad una moneta quale il 25 euro in argento-niobio dell'Austria , di

cui sembra proprio avere le caratteristiche ( vuoi vedere che il disegnatore è austriaco ? ) .

Il disegno della 5 è invece semplice e di più immediata percezione , più adatto alla moneta

cui è destinato .

Non ha vinto quella che ho votato io , però consentitemi un' autocitazione perchè almeno

sul disegnatore ci ho azzeccato .

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio si adatterebbe ad una moneta quale il 25 euro in argento-niobio dell'Austria , di

cui sembra proprio avere le caratteristiche ( vuoi vedere che il disegnatore è austriaco ? ) .

Non ha vinto quella che ho votato io , però consentitemi un' autocitazione perchè almeno

sul disegnatore ci ho azzeccato .

complimenti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il signore che ha disegnato la moneta vincente che era la mia preferita non è proprio " BauBau-MicioMicio" :D :D

Chi ha mai detto ciò ?

Avrei preferito un altro disegno per le dimensioni della moneta , ma a questo punto

tanto di cappello per chi ha democraticamente vinto la sfida .

Scusa ma non capisco cosa vuoi dire .

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.