Vai al contenuto
IGNORED

Lista doppie monete/banconote

Valtario83

Risposte migliori

Ciao a tutti,

ripropongo dopo più di un anno di distanza le mie listre doppie aggiornate dato gli ottimi scambi avvenuti in passato (non ho più trovato la vecchia discussione). Allego le mie liste della Rep.Italiana,mondiali,Euro e banconote italiane/mondiali (che scambio solo con monete).

Tutte le monete sono circolate (Euro compreso). Cerco in prevalenza monete Europee del '900. Spero che troviate qualcosa di interessante. Rispondetemi con un messaggio qua e una mail a: [email protected] .

Lista monete doppie mondiali.zip

Lista monete doppie Rep.Italiana.zip

Lista monete doppie Euro circolati.zip

Lista doppie banconote.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

quote name='Valtario83' timestamp='1295293389' post='759103']

Ciao a tutti,

ripropongo dopo più di un anno di distanza le mie listre doppie aggiornate dato gli ottimi scambi avvenuti in passato (non ho più trovato la vecchia discussione). Allego le mie liste della Rep.Italiana,mondiali,Euro e banconote italiane/mondiali (che scambio solo con monete).

Tutte le monete sono circolate (Euro compreso). Cerco in prevalenza monete Europee del '900. Spero che troviate qualcosa di interessante. Rispondetemi con un messaggio qua e una mail a: [email protected] .

Lista monete doppie mondiali.zip

Lista monete doppie Rep.Italiana.zip

Lista monete doppie Euro circolati.zip

Lista doppie banconote.zip

ciao ti allego la mia lista di doppie (sono quattro pagine ) prova a dargli un occhiata se trovi qualche monete che ti interessa

P.S le monete evidenziate non sono più a disposizione

aspetto tue notizie

Modificato da ocio
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Oggi finalmente ho potuto vedere le monete che mi hai mandato. Tutto ok. ;)

Ti ringrazio anche io per lo scambio portato a termine con precisione e serietà. Ti ho assegnato anche il punto reputazione sopra.

Saluti e al prossimo scambio

Simone

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao valtario

ho dato un'occhiatina alla lista delle monete della repubblica, mi iinteressava :

100 lire 1985 e 1988

500 Lire 1999 parlamento Europeo

sono ancora disponibili per uno scambio?

Fammi sapere cosa cerchi eventualmente.

Saluti valentino73

Ciao Valentino,sono ancora disponibili le 100 lire del 1988 e le 500 lire del 1999.

Cerco soprattutto monete europee del '900.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noi non avevamo una trattativa per uno scambio in corso?

Ciao Alessandro,ti avevo risposto a suo tempo ma infatti non avevo più ricevuto risposta,non so se ho avuto io o hai avuto tu problemi con la mail comunque la prossima settimana dopo lunedì,quando avrò più tempo,ti rinvierò nuovamente la risposta.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao valtario

ho dato un'occhiatina alla lista delle monete della repubblica, mi iinteressava :

100 lire 1985 e 1988

500 Lire 1999 parlamento Europeo

sono ancora disponibili per uno scambio?

Fammi sapere cosa cerchi eventualmente.

Saluti valentino73

Ciao Valentino,sono ancora disponibili le 100 lire del 1988 e le 500 lire del 1999.

Cerco soprattutto monete europee del '900.

Ciao Andrea io ne ho tantissime di quelle monete il problema è

che non ho ancora una lista.....

quindi se cerchi qualcosa in particolare dimmi cosi vediamo di combinare...!!!!

Mandami pure un mp

saluti valentino

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noi non avevamo una trattativa per uno scambio in corso?

Ciao Alessandro,ti avevo risposto a suo tempo ma infatti non avevo più ricevuto risposta,non so se ho avuto io o hai avuto tu problemi con la mail comunque la prossima settimana dopo lunedì,quando avrò più tempo,ti rinvierò nuovamente la risposta.

Andrea

Onestamente adesso non ricordo di preciso ma ho una cartella temporanea dove metto tutte le trattative in corso.

Ti ho trovato ancora li e non riesco a ricordarmi dove eravamo arrivati.

Aspetto la tua e-mail

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.