Vai al contenuto
IGNORED

razzia Monete Estonia 2011

Risposte migliori

• Risposte 212
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• mawmaw

43

• alessandro1970

23

• sagida

17

• Mirko8710

14

Utenti più attivi in questa discussione

Mawmaw ti ho mandato un MP! :)

ciao Desert

letto l'mp e pagamento ricevuto :-)

MI sono reso conto solo ora ( dopo che ho visto da dove hai fatto il pagamento) che sei di Lucca ed il pagamento l'hai fatto a Pisa, quindi ti capita di passare da Pisa, giusto? Io sono di Pisa! :-) Se per te non e' un problema ti puoi aggregare al gruppo Pisa cosi' da fare la consegna a mano il giorno in cui ci incontriamo (non abbiamo ancora deciso, ci dobbiamo sempre organizzare)

Nel caso fammi sapere come muovermi, se spedirtele o se aspettare e dartele a mano

Intanto up!! Oggi altri 3 spedizioni!

AGGIORNAMENTO LISTA

Legenda:

in magenta quelli che hanno gia' effettuato il pagamento (verificato/da verificare)

in blu quelli a cui ho spedito

in rosso gli utenti che hanno ricevuto le monete,q uindi transazione concluso con successo .-)

in arancione quelli che devono ancora mandarmi l'email

01° - Parasiempre----------- 1 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO RACCO

02° - Giakomo981----------- 2 serie Citta'/zona di PISA @ ricevuta RISPOSTO

03° - Nerone69 ----------- 2 serie RACCO 14007306738-9 grammi 114

04° - Mirko8710 ----------- 1 pz da 2€ PRIO grammi <20

05° - Desert_Twister---------- 1 serie Citta'/zona di LUCCA @ ricevuta RISPOSTO

06° - Alelollo ---------------- 1 serie PRIO grammi 59

07° - Pilletta --------- 2 serie RACCO 14283248236-4 grammi 113

08° - fulmine --------- 3 pz da 2€ + 2 pz da 1€ + 1 pz da 50c Citta'/zona di AOSTA @ ricevuta RISPOSTO

09° - alessandro1970 ---- 2 serie RACCO 14283248197-7 grammi 110

10° - robe79--- 2 serie PRIO gr. 113 ARRIVATE!

11° - brindellone - 1 serie RACCO gr. 57 ARRIVATE!

12° - giugiu45--- 1 serie RACCO gr. 58 ARRIVATE!

13° - Alexthedoctor-------- 1 serie PRIO grammi 58

14° - Daniel93---------------- 2 serie+1 pz da 5c+1 pz da 1€ Citta'/zona di TARANTO @ ricevuta RISPOSTO

15° - magicoin-------- 1 pz da 2€ PRIO grammi 31

16° - vitt.emanumi------- 2 pz da 2€+ 1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di BARI @ ricevuta RISPOSTO

17° - Democopy---------- 1 serie Citta'/zona di PARMA @ ricevuta RISPOSTO

18° - sangria---------- 2 serie RACCO 14283248199-0 grammi 216

19° - derek83 ---------------- 2 serie PRIO grammi 111

20° - sagida ---------------------- 1 serie Citta'/zona di PARMA

21° - legioprimigenia ---------------------- 1 serie Citta'/zona di

22° - Valentino73 ---------- 2 serie RACCO 14283248199-0 grammi 216

23° - Baiog --- 2 serie RACCO gr. 117 ARRIVATE!

24° - diego_me ------------ 2 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO (insieme a Parasiempre) RACCO

25° - gaf-------- 1 serie + 1 pz da 2€ PRIO grammi 73

26° - Nicky ------ 1 serie PRIO gr. 64 ARRIVATE!

27° - fabant ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TRAPANI @ ricevuta

28° - 18melo64 ---------------------- 1 serie Citta'/zona di

29° - fulvione ---------- 1 serie Citta'/zona di TORINO @ ricevuta RISPOSTO PRIO

SITUAZIONE MONETE:

ARRIVATE/SPEDITE/PAGATE/PRENOTATE/TOTALE

1 cent 07/22/23/36/55 pezzi

2 cent 07/22/23/36/55 pezzi

5 cent 07/22/23/37/45 pezzi

10 cent 07/22/23/36/45 pezzi

20 cent 07/22/23/36/45 pezzi

50 cent 07/22/23/37/70 pezzi

1 euro 07/22/23/40/45 pezzi

2 euro 07/24/29/45/45 pezzi

Il costo per ogni serie e' ovviamente di 3.88€ + le spese postali che ho sostenuto (l'incidenza per OGNI SINGOLA MONETA e' di 0.14€ quindi 1.12€ per ogni set) +spese postali per inviarvele (4.75€ raccomandata per 1 serie in quanto siamo sui 60 grammi circa, oppure 1.50€ prioritaria ma non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimenti)

Mettero' maggiori dettagli in caso di interesse

IMPORTANTE:

scrivetemi all'indirizzo razziaestonia2011 @ email.it (ho creato un account per l'occasione cosi riesco a gestire meglio la cosa :-)

indicandomi il NICK sul forum, NOME, COGNOME e INDIRIZZO COMPLETO, un recapito telefonico (questo e' facoltativo, ma non mi dispiacerebbe se me lo indicaste) il tipo di SPEDIZIONE SCELTA, il tipo di PAGAMENTO scelto (postepay, bonifico bancario/postale, postagiro) dopodiche' vi rispondero' indicandovi il totale dell'operazione e i miei dati per il pagamento

CONSIGLIO anche a quelli in lista di attesa di inviarmi l'email (non vi verro' certamente a rubare di notte le monetine in casa...ehehehe)

Vi chiedo la cortesia di non avere fretta nel voler ricevere la mia risposta, lo faro' quanto prima, lavoro/casa permettendo

Per ora e' tutto :-)

PS: nel caso qualcuno fosse rimasto fuori dall'operazione Slovacchia 2011 dell'ottimo Otrebor, ho ricevuto proprio questa mattina l'email dalla Zecca Slovacca dove mi avvertono della spedizione delle monete, quindi avro' a disposizione un rotolino (costo 2.50€ per moneta)

Per questa moneta pero', accetto richieste SOLO a razzia (quella di Otrebor) CONCLUSA quindi sara' riservata solo a coloro che rimarranno esclusi da tale razzia

IMPORTANTISSIMO:

NON CONTATTATEMI PRIVATAMENTE PER CHIEDERMI LE MONETE SENZA AVER SCRITTO PRIMA IN QUESTO POST LA VOSTRA RICHIESTA!

TUTTO DEVE ESSER FATTO ALLA LUCE DEL GIORNO

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata una lettera prioritaria spedita dalla Francia, come al solito tutto ok per le provenienti dall'estero. Io continuo a dire che non me le rubano, ma c'è qualcuno che le butta per risparmiare tempo di stoccaggio... dry.gif

Detto questo, mi sa proprio che la moneta è andata persa...:( Grazie infinitamente lo stesso...:)

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Puo essere che arrivi ancora....... a me l'ultima prioritaria mandata da un amico del forum è arrivata dopo circa 10 giorni ...!!!!

Speriamo in un postino lento e non altro...!!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mawmaw,

più veloce del vento...........

La prioritaria è arrivata e grazie all'involucro perfetto niente è andato perduto.

Grazie

GAF

Modificato da gaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato a una serie , il costo sarebbe di 3,88€ + 4,40€? quindi 8,28€ ? Il metodo di pagamento?

Cmq zona Parma

mi dispiace ma per il momento le serie sono finite

Dico per il momento perche' se non si fanno vivi i due utenti che hanno prenotato la serie (legioprimigenia e 18melo64), torneranno ad essere disponibili :-)

Se non ricevo notizie entro il 16 Febbraio (giusto per dare un tempo limite) ci saranno 2 serie a disposizione (una per donax ed una per te, e te potresti rientrare nel gruppo parma se gli altri sono d'accordo)

piu' tardi aggiorno con le news .-)

AGGIORNAMENTO LISTA

Legenda:

in magenta quelli che hanno gia' effettuato il pagamento (verificato/da verificare)

in rosso gli utenti che hanno ricevuto le monete,q uindi transazione concluso con successo .-)

01° - Parasiempre----------- 1 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO RACCO

03° - Nerone69 - 2 serie RACCO gr. 114 ARRIVATE!

05° - Desert_Twister---------- 1 serie Citta'/zona di LUCCA @ ricevuta RISPOSTO

07° - Pilletta - 2 serie RACCO gr. 113 ARRIVATE!

08° - fulmine --------- 3 pz da 2€ + 2 pz da 1€ + 1 pz da 50c Citta'/zona di AOSTA @ ricevuta RISPOSTO

09° - alessandro1970 ---- 2 serie RACCO 14283248197-7 grammi 110

13° - Alexthedoctor-------- 1 serie PRIO grammi 58

14° - Daniel93---------------- 2 serie+1 pz da 5c+1 pz da 1€ Citta'/zona di TARANTO @ ricevuta RISPOSTO

16° - vitt.emanumi------- 2 pz da 2€+ 1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di BARI @ ricevuta RISPOSTO

18° - sangria---------- 2 serie RACCO 14283248199-0 grammi 216

19° - derek83 ---------------- 2 serie PRIO grammi 111

22° - Valentino73 ---------- 2 serie RACCO 14283248199-0 grammi 216

24° - diego_me ------------ 2 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO (insieme a Parasiempre) RACCO

25° - gaf------ 1 serie + 1 pz da 2€ PRIO gr. 73 ARRIVATE!

29° - fulvione---------- 1 serie Citta'/zona di TORINO @ ricevuta RISPOSTO PRIO

SITUAZIONE MONETE:

1 cent 12/22/23/36/55 pezzi

2 cent 12/22/23/36/55 pezzi

5 cent 12/22/23/37/45 pezzi

10 cent 12/22/23/36/45 pezzi

20 cent 12/22/23/36/45 pezzi

50 cent 12/22/23/37/70 pezzi

1 euro 12/22/23/40/45 pezzi

2 euro 13/24/29/45/45 pezzi

Il costo per ogni serie e' ovviamente di 3.88€ + le spese postali che ho sostenuto (l'incidenza per OGNI SINGOLA MONETA e' di 0.14€ quindi 1.12€ per ogni set) +spese postali per inviarvele (4.75€ raccomandata per 1 serie in quanto siamo sui 60 grammi circa, oppure 1.50€ prioritaria ma non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimenti)

Mettero' maggiori dettagli in caso di interesse

IMPORTANTE:

scrivetemi all'indirizzo razziaestonia2011 @ email.it (ho creato un account per l'occasione cosi riesco a gestire meglio la cosa :-)

indicandomi il NICK sul forum, NOME, COGNOME e INDIRIZZO COMPLETO, un recapito telefonico (questo e' facoltativo, ma non mi dispiacerebbe se me lo indicaste) il tipo di SPEDIZIONE SCELTA, il tipo di PAGAMENTO scelto (postepay, bonifico bancario/postale, postagiro) dopodiche' vi rispondero' indicandovi il totale dell'operazione e i miei dati per il pagamento

CONSIGLIO anche a quelli in lista di attesa di inviarmi l'email (non vi verro' certamente a rubare di notte le monetine in casa...ehehehe)

Vi chiedo la cortesia di non avere fretta nel voler ricevere la mia risposta, lo faro' quanto prima, lavoro/casa permettendo

Per ora e' tutto :-)

PS: nel caso qualcuno fosse rimasto fuori dall'operazione Slovacchia 2011 dell'ottimo Otrebor, ho ricevuto proprio questa mattina l'email dalla Zecca Slovacca dove mi avvertono della spedizione delle monete, quindi avro' a disposizione un rotolino (costo 2.50€ per moneta)

Per questa moneta pero', accetto richieste SOLO a razzia (quella di Otrebor) CONCLUSA quindi sara' riservata solo a coloro che rimarranno esclusi da tale razzia

IMPORTANTISSIMO:

NON CONTATTATEMI PRIVATAMENTE PER CHIEDERMI LE MONETE SENZA AVER SCRITTO PRIMA IN QUESTO POST LA VOSTRA RICHIESTA!

TUTTO DEVE ESSER FATTO ALLA LUCE DEL GIORNO

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mawmaw

le monete sono arrivate oggi direi imballo super ...!!!!!

Non ho ancora visto il conio perchè voglio aprirle insieme all'amico sangria non appena ci troviamo.

Ancora grazie per tutto valentino73

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricevo notizie entro il 16 Febbraio (giusto per dare un tempo limite) ci saranno 2 serie a disposizione (una per donax ed una per te, e te potresti rientrare nel gruppo parma se gli altri sono d'accordo)

Per me non ci sono problemi, bisognerebbe chiedere a Democopy in quanto questa volta abbiamo deciso di far arrivare le monete a casa sua. Anche per lui non dovrebbero esserci problemi comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio,

stamattina ho ricevuto le monete :D complimenti per l'imballaggio :D e soprattutto un grazie infinito per l'opportunità che ci hai dato con la tua iniziativa :)

A presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mawmaw, ti ho inviato un MP..! :rolleyes:

letto e risposto! ti chiedo scusa per l'errore! (maledette monetine minuscole tutte uguali! ihihiih)

Vi ringrazio per i "ringraziamenti" :-)

e sopratutto sono contento che il tipo di imballo che ho scelto sia risultato buono (a costo praticamente 0)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mawmaw,

stamattina è arrivata la busta con le monete.

Complimenti per l'ottimo impacchettamento (credo di potere affermare, senza che nessun'altro si offenda, che sia il migliore che ho ricevuto fino ad ora).

Il conio è ottimo tranne per un graffietto sul dritto di una delle due monete da 2 € ...

Ti ringrazio moltissimo per l'impegno che hai profuso in questa razzia e per la pasienza con cui l'hai portata avanti.

Spero di potere partecipare ad altre razzie organizzate da te.

:friends:

Ciao

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mawmaw ti ho mandato un MP! :)

ciao Desert

letto l'mp e pagamento ricevuto :-)

MI sono reso conto solo ora ( dopo che ho visto da dove hai fatto il pagamento) che sei di Lucca ed il pagamento l'hai fatto a Pisa, quindi ti capita di passare da Pisa, giusto? Io sono di Pisa! :-) Se per te non e' un problema ti puoi aggregare al gruppo Pisa cosi' da fare la consegna a mano il giorno in cui ci incontriamo (non abbiamo ancora deciso, ci dobbiamo sempre organizzare)

Nel caso fammi sapere come muovermi, se spedirtele o se aspettare e dartele a mano

Intanto up!! Oggi altri 3 spedizioni!

Ciao Mawmaw purtroppo è stato un caso che abbia pagato dalla posta di Pisa... Ero lì a trovare un amico! E' un peccato altrimenti sarebbe stato un piacere... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io un paio di giorni fa ti ho ricaricato, te l'ho scritto nella mail ma non hai risposto, lì c'è l'orario preciso e il giorno, l'hai ricevuto? Ciao!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io un paio di giorni fa ti ho ricaricato, te l'ho scritto nella mail ma non hai risposto, lì c'è l'orario preciso e il giorno, l'hai ricevuto? Ciao!! :)

ciao Daniel

scusami se non ti ho risposto, non riesco a rispondere a tutti subito e sempre

Comunque lo avrei fatto non appena sarei riuscito a spedirti le monete :-)) Quasi sicuramente le tue partiranno domani mattina insieme ad altre

Scusatemi se non ho risposto ancora a qualcuno e s enon ho aggiornato la lista; lo faro' appena avro' un po di tempo libero!

Grazie

Alessio

@alesandro1970: evvai, sono arrivate :-) mi fa' piacere che ti sia piaciuto il mio metodo di impacchettamento eheheh

purtroppo essendo monete da rotolino non sono perfettissime....cmq effettivamente hanno un buon conio per fortuna

@Desert_Twister: peccato, sarebbe stata una buona occasione per conoscerci, avrei certamente altre occasioni :-) anche le tue monete, quindi, partiranno domani

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Daniel

scusami se non ti ho risposto, non riesco a rispondere a tutti subito e sempre

Comunque lo avrei fatto non appena sarei riuscito a spedirti le monete :-)) Quasi sicuramente le tue partiranno domani mattina insieme ad altre

Scusatemi se non ho risposto ancora a qualcuno e s enon ho aggiornato la lista; lo faro' appena avro' un po di tempo libero!

Grazie

Alessio

@alesandro1970: evvai, sono arrivate :-) mi fa' piacere che ti sia piaciuto il mio metodo di impacchettamento eheheh

purtroppo essendo monete da rotolino non sono perfettissime....cmq effettivamente hanno un buon conio per fortuna

@Desert_Twister: peccato, sarebbe stata una buona occasione per conoscerci, avrei certamente altre occasioni :-) anche le tue monete, quindi, partiranno domani

Non ti preoccupare minimamente :) aspetto le monete!! Grazie davvero infinite!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO LISTA

Legenda:

03° - Nerone69 - 2 serie RACCO gr. 114 ARRIVATE!

05° - Desert_Twister---------- 1 serie PRIO grammi 61

07° - Pilletta - 2 serie RACCO gr. 113 ARRIVATE!

08° - fulmine - 3 pz da 2€ + 2 pz da 1€ + 1 pz da 50 PRIO gr. 84 ARRIVATE!

09° - alessandro1970 --- 2 serie RACCO gr. 110 ARRIVATE!

13° - Alexthedoctor--- 1 serie PRIO gr. 58 ARRIVATE!

14° - Daniel93---------------- 2 serie+1 pz da 5c+1 pz da 1€ RACCO 14009414738-1 grammi 132

18° - sangria- 2 serie RACCO gr. 216 ARRIVATE!

19° - derek83- 2 serie PRIO gr. 111 ARRIVATE!

22° - Valentino73 --- 2 serie RACCO gr. 216 ARRIVATE!

25° - gaf------ 1 serie + 1 pz da 2€ PRIO gr. 73 ARRIVATE!

29° - fulvione---------- 1 serie Citta'/zona di TORINO @ ricevuta RISPOSTO PRIO

SITUAZIONE MONETE:

1 cent 21/25/25/36/55 pezzi

2 cent 21/25/25/36/55 pezzi

5 cent 21/26/26/37/45 pezzi

10 cent 21/25/25/36/45 pezzi

20 cent 21/25/25/36/45 pezzi

50 cent 22/26/26/37/70 pezzi

1 euro 23/28/28/40/45 pezzi

2 euro 25/31/31/45/45 pezzi

@nicky= quanto prima ti scrivo per risolvere il problema, grazie per la pazienza :-)

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.