baiog Inviato 2 Febbraio, 2011 #126 Inviato 2 Febbraio, 2011 la mia raccomandata è appena arrivata in perfette condizioni!! :D Grazie mille ancora Gabriele P.S. In caso di altre razzie tienimi presente!! ;)
brindellone Inviato 2 Febbraio, 2011 #127 Inviato 2 Febbraio, 2011 Ciao, le monete sono arrivate questa mattina...tutto ok! Ringrazio mawmaw per la disponibilità che ci hai offerto nell'ambito di questa razzia... Alla prossima!
Nicky Inviato 2 Febbraio, 2011 #128 Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Ciao mawmaw, pacco arrivato oggi alla velocità della luce(aspetto una prioritaria da Firenze da una settimana ) Imballaggio impeccabile, resistente! Lo ho aperto tipo ostrica, ci ho messo un bel pò! :rofl: Anche il giornale + scotch è perfetto! Ti ringrazio nuovamente per questa opportunità, spero in futuro di poter ricambiare!!! GRAZIEEEEEEEEE!!!! Modificato 2 Febbraio, 2011 da Nicky
giugiu45 Inviato 2 Febbraio, 2011 #129 Inviato 2 Febbraio, 2011 MI raccomando, appena ricevete le monete comunicatemelo SUBITO QUA :-) cosi non mi fate stare in pensiero! eheheh Grazie! Ho visto sul sito Poste che la mia raccomandata è in giacenza presso la sede di smistamento. Spero proprio che domattina la riceverò.... Ti faccio i complimenti per l'organizzazione e le tempestive comunicazioni. Grazie
alessandro1970 Inviato 2 Febbraio, 2011 #130 Inviato 2 Febbraio, 2011 Guardate questa meraviglia estone
sagida Inviato 3 Febbraio, 2011 #131 Inviato 3 Febbraio, 2011 Guardate questa meraviglia estone Degna di essere inserita nel topic "ORRORI DI CONIO". :D Ma è tua?
Pilletta Inviato 3 Febbraio, 2011 #132 Inviato 3 Febbraio, 2011 mawmaw quando è stata spedita la mia raccomandata visto che sul sito delle poste non mi dice che il codice non è stato ancora registrato??
mawmaw Inviato 3 Febbraio, 2011 Autore #133 Inviato 3 Febbraio, 2011 mawmaw quando è stata spedita la mia raccomandata visto che sul sito delle poste non mi dice che il codice non è stato ancora registrato?? ciao stefano! ehm.. ti ho messo per errore gia' blu..ma al momento sei ancora magenta! eheh la tua racco, insieme ad altre parte domani! scusami per l'errore (ormai ti lascio blu .-) Sono contento che alcuni hanno gia' ricevuto le loro monetine e che siano rimasti soddisfatti .-)) @alessandro: bellissima quella moneta!! l'avevo gia' visto su un altro sito, peccato non averla trovata io :_) @sagida: purtroppo no, non e' mia :-( sarei stato mooolto contento se l'avessi trovata! @tutti: tra un po uppo la lista! saluti
Pilletta Inviato 3 Febbraio, 2011 #134 Inviato 3 Febbraio, 2011 sisi tranquillo era solo per chiedere
alessandro1970 Inviato 3 Febbraio, 2011 #135 Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) Guardate questa meraviglia estone Degna di essere inserita nel topic "ORRORI DI CONIO". :D Ma è tua? :D no ... l'hanno postata su un altro sito di collezionisti ... se vuoi ti dico in privato quale, non vorrei fare pubblicità alla concorrenza ;) ma il topic "ORRORI DI CONIO" esiste davvero? Modificato 3 Febbraio, 2011 da alessandro1970
Mirko8710 Inviato 3 Febbraio, 2011 #136 Inviato 3 Febbraio, 2011 :D no ... l'hanno postata su un altro sito di collezionisti ... se vuoi ti dico in privato quale, non vorrei fare pubblicità alla concorrenza ;) ma il topic "ORRORI DI CONIO" esiste davvero? E' tra i preferiti di questo sottoforum...per preferiti intendo nella parte iniziale della pagina, fra quei messaggi che non cadono mai in disuso. Awards
alessandro1970 Inviato 3 Febbraio, 2011 #137 Inviato 3 Febbraio, 2011 :D no ... l'hanno postata su un altro sito di collezionisti ... se vuoi ti dico in privato quale, non vorrei fare pubblicità alla concorrenza ;) ma il topic "ORRORI DI CONIO" esiste davvero? E' tra i preferiti di questo sottoforum...per preferiti intendo nella parte iniziale della pagina, fra quei messaggi che non cadono mai in disuso. Allora la posto subito ...
giugiu45 Inviato 4 Febbraio, 2011 #138 Inviato 4 Febbraio, 2011 MI raccomando, appena ricevete le monete comunicatemelo SUBITO QUA :-) cosi non mi fate stare in pensiero! eheheh Grazie! Ho visto sul sito Poste che la mia raccomandata è in giacenza presso la sede di smistamento. Spero proprio che domattina la riceverò.... Ti faccio i complimenti per l'organizzazione e le tempestive comunicazioni. Grazie Monete arrivate stamattina.....imballaggio super... :D Ti ringrazio e mi complimento per tutta l'organizzazione.
Mirko8710 Inviato 4 Febbraio, 2011 #139 Inviato 4 Febbraio, 2011 Io credo che sia stata persa la 4a busta proveniente dall'Italia consecutiva. Li odio li odio!!! Awards
alessandro1970 Inviato 4 Febbraio, 2011 #140 Inviato 4 Febbraio, 2011 Io credo che sia stata persa la 4a busta proveniente dall'Italia consecutiva. Li odio li odio!!! Mirko io alla terza prioritaria persa mi sono arreso ed uso solo le raccomandate ...
Mirko8710 Inviato 4 Febbraio, 2011 #141 Inviato 4 Febbraio, 2011 Mirko io alla terza prioritaria persa mi sono arreso ed uso solo le raccomandate ... Purtroppo questa è la 4 consecutiva ma la "chissà quale" in totale! Bisogna rischiare, non posso prendere una moneta da 2 Euro e pagarla 7 con la raccomandata...è una rapina! Ah ma questa volta ci vado ad urlare in posta... Awards
robe79 Inviato 4 Febbraio, 2011 #142 Inviato 4 Febbraio, 2011 Monete arrivate, tutto ok. Grazie ancora per l'iniziativa, alla prossima!!!
donax Inviato 4 Febbraio, 2011 #143 Inviato 4 Febbraio, 2011 Ciao mawmaw, è rimasto ancora qualcosa disponibile? Ho un paio di amici collezionisti che ancora non hanno la serie e mi hanno chiesto aiuto. Un saluto e complimenti per l'iniziativa Donax
mawmaw Inviato 4 Febbraio, 2011 Autore #144 Inviato 4 Febbraio, 2011 (modificato) Io credo che sia stata persa la 4a busta proveniente dall'Italia consecutiva. Li odio li odio!!! il tuo silenzio prolungato mi stava preoccupando.....ma ora lo sono ancora di piu' .-(( Io cmq continuo ad incrociare le dita e a sperare che arrivi, ma se dici che e' la 4° spedizione che non ti arriva mi sa' tanto che qualcuno ha capito che tu ricevi soldi per posta e te le sta' intercettando tutte.... Io ti consiglierei di cambiare indirizzo di spedizione ( qualche parente con diverso cognome ad esempio) Aspettiamo qualche altro giorno, poi vediamo cosa fare @gli altri: bene, bene, stanno arrivando a tutti le monetine, bene :-) Oggi ho effettuato altre 3 spedizioni (Pilletta, Alessandro1970 e Valentino73+sangria), per domani conto di effettuarne altre 3/4! Grazie per la pazienza Intanto aggiorno la lista!! Saluti AGGIORNAMENTO LISTA Legenda: in magenta quelli che hanno gia' effettuato il pagamento (verificato/da verificare) in blu quelli a cui ho spedito in rosso gli utenti che hanno ricevuto le monete,q uindi transazione concluso con successo .-) in arancione quelli che devono ancora mandarmi l'email 01° - Parasiempre----------- 1 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 02° - Giakomo981----------- 2 serie Citta'/zona di PISA @ ricevuta RISPOSTO 03° - Nerone69 ----------- 2 serie RACCO 14007306738-9 grammi 114 04° - Mirko8710 ----------- 1 pz da 2€ PRIO grammi <20 05° - Desert_Twister---------- 1 serie Citta'/zona di LUCCA @ ricevuta RISPOSTO 06° - Alelollo ---------------- 1 serie PRIO grammi 59 07° - Pilletta --------- 2 serie RACCO 14283248236-4 grammi 113 08° - fulmine --------- 3 pz da 2€ + 2 pz da 1€ + 1 pz da 50c Citta'/zona di AOSTA @ ricevuta RISPOSTO 09° - alessandro1970 ---- 2 serie RACCO 14283248197-7 grammi 110 10° - robe79------ 2 serie PRIO gr. 113 ARRIVATE! 11° - brindellone -- 1 serie RACCO gr. 57 ARRIVATE! 12° - giugiu45------ 1 serie RACCO gr. 58 ARRIVATE! 13° - Alexthedoctor-------- 1 serie PRIO grammi 58 14° - Daniel93---------------- 2 serie+1 pz da 5c+1 pz da 1€ Citta'/zona di TARANTO @ ricevuta RISPOSTO 15° - magicoin-------- 1 pz da 2€ Citta'/zona di 16° - vitt.emanumi------- 2 pz da 2€+ 1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di BARI @ ricevuta RISPOSTO 17° - Democopy---------- 1 serie Citta'/zona di PARMA @ ricevuta RISPOSTO 18° - sangria---------- 2 serie RACCO 14283248199-0 grammi 216 19° - derek83 ---------- 2 serie Citta'/zona di TREVISO @ ricevuta RISPOSTO PRIO 20° - sagida ---------------------- 1 serie Citta'/zona di PARMA 21° - legioprimigenia ---------------------- 1 serie Citta'/zona di LISTA D'ATTESA: 01° - Valentino73 ---------- 2 serie RACCO 14283248199-0 grammi 216 02° - Baiog ------ 2 serie RACCO gr. 117 ARRIVATE! 03° - diego_me ------------ 2 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO (insieme a Parasiempre) RACCO 04° - gaf ---------------------- 1 serie + 1 pz da 2€ Città di ASCOLI PICENO @ ricevuta RISPOSTO 05° - Nicky ------ 1 serie PRIO gr. 64 ARRIVATE! 06° - fabant ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TRAPANI @ ricevuta 07° - 18melo64 ---------------------- 1 serie Citta'/zona di 08° - fulvione ---------- 1 serie Citta'/zona di TORINO @ ricevuta RISPOSTO PRIO SITUAZIONE MONETE: ARRIVATE/SPEDITE/PAGATE/PRENOTATE/TOTALE 1 cent 07/19/21/36/55 pezzi 2 cent 07/19/21/36/55 pezzi 5 cent 07/19/21/37/45 pezzi 10 cent 07/19/21/36/45 pezzi 20 cent 07/19/21/36/45 pezzi 50 cent 07/19/21/37/70 pezzi 1 euro 07/19/21/40/45 pezzi 2 euro 07/20/23/45/45 pezzi Il costo per ogni serie e' ovviamente di 3.88€ + le spese postali che ho sostenuto (l'incidenza per OGNI SINGOLA MONETA e' di 0.14€ quindi 1.12€ per ogni set) +spese postali per inviarvele (4.75€ raccomandata per 1 serie in quanto siamo sui 60 grammi circa, oppure 1.50€ prioritaria ma non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimenti) Mettero' maggiori dettagli in caso di interesse IMPORTANTE: scrivetemi all'indirizzo razziaestonia2011 @ email.it (ho creato un account per l'occasione cosi riesco a gestire meglio la cosa :-) indicandomi il NICK sul forum, NOME, COGNOME e INDIRIZZO COMPLETO, un recapito telefonico (questo e' facoltativo, ma non mi dispiacerebbe se me lo indicaste) il tipo di SPEDIZIONE SCELTA, il tipo di PAGAMENTO scelto (postepay, bonifico bancario/postale, postagiro) dopodiche' vi rispondero' indicandovi il totale dell'operazione e i miei dati per il pagamento CONSIGLIO anche a quelli in lista di attesa di inviarmi l'email (non vi verro' certamente a rubare di notte le monetine in casa...ehehehe) Vi chiedo la cortesia di non avere fretta nel voler ricevere la mia risposta, lo faro' quanto prima, lavoro/casa permettendo Per ora e' tutto :-) PS: nel caso qualcuno fosse rimasto fuori dall'operazione Slovacchia 2011 dell'ottimo Otrebor, ho ricevuto proprio questa mattina l'email dalla Zecca Slovacca dove mi avvertono della spedizione delle monete, quindi avro' a disposizione un rotolino (costo 2.50€ per moneta) Per questa moneta pero', accetto richieste SOLO a razzia (quella di Otrebor) CONCLUSA quindi sara' riservata solo a coloro che rimarranno esclusi da tale razzia IMPORTANTISSIMO: NON CONTATTATEMI PRIVATAMENTE PER CHIEDERMI LE MONETE SENZA AVER SCRITTO PRIMA IN QUESTO POST LA VOSTRA RICHIESTA! TUTTO DEVE ESSER FATTO ALLA LUCE DEL GIORNO Modificato 4 Febbraio, 2011 da mawmaw
baiog Inviato 4 Febbraio, 2011 #145 Inviato 4 Febbraio, 2011 Mirko io alla terza prioritaria persa mi sono arreso ed uso solo le raccomandate ... Purtroppo questa è la 4 consecutiva ma la "chissà quale" in totale! Bisogna rischiare, non posso prendere una moneta da 2 Euro e pagarla 7 con la raccomandata...è una rapina! Ah ma questa volta ci vado ad urlare in posta... Purtroppo ti diranno che faranno la segnalazione e tutto finirà lì. Pensa che una volta mi è arrivata dagli Stati Uniti una scatola vuota!!! Era stata tagliata e le 5 lire d'argento di Carlo Felice ce le ha qualcun'altro e non io!! Che rabbia :angry: E tra l'altro non era neanche stata spedita come busta normale!! A pensarci mi viene ancora la rabbia!!! :ph34r:
gaf Inviato 4 Febbraio, 2011 #146 Inviato 4 Febbraio, 2011 Io credo che sia stata persa la 4a busta proveniente dall'Italia consecutiva. Li odio li odio!!! Sono d'accordo con mawmaw, qualcuno ti controlla? E tu affidati a qualche parente...............
alessandro1970 Inviato 4 Febbraio, 2011 #147 Inviato 4 Febbraio, 2011 Io credo che sia stata persa la 4a busta proveniente dall'Italia consecutiva. Li odio li odio!!! il tuo silenzio prolungato mi stava preoccupando.....ma ora lo sono ancora di piu' .-(( Io cmq continuo ad incrociare le dita e a sperare che arrivi, ma se dici che e' la 4° spedizione che non ti arriva mi sa' tanto che qualcuno ha capito che tu ricevi soldi per posta e te le sta' intercettando tutte.... Io ti consiglierei di cambiare indirizzo di spedizione ( qualche parente con diverso cognome ad esempio) Aspettiamo qualche altro giorno, poi vediamo cosa fare Lo stavo per dire anche io ... ti consiglio di seguire l'ottimo suggerimento di mawmaw. Le pochissime prioritarie che ogni tanto mi mandano le faccio spedire tutte allo studio di mia moglie ... all'indirizzo di casa ho avuto il netto sospetto che qualcuno mi avesse "sgamato"
alessandro1970 Inviato 4 Febbraio, 2011 #148 Inviato 4 Febbraio, 2011 AGGIORNAMENTO LISTA Legenda: in blu quelli a cui ho spedito 09° - alessandro1970 ---- 2 serie RACCO 14283248197-7 grammi 110 :blink: Dimmi che il colore stavolta è quello giusto ... Non pensavo di rientrare nella seconda spedizione :D :D :D :D :D :D SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mawmaw Inviato 4 Febbraio, 2011 Autore #149 Inviato 4 Febbraio, 2011 (modificato) AGGIORNAMENTO LISTA Legenda: in blu quelli a cui ho spedito 09° - alessandro1970 ---- 2 serie RACCO 14283248197-7 grammi 110 :blink: Dimmi che il colore stavolta è quello giusto ... Non pensavo di rientrare nella seconda spedizione :D :D :D :D :D :D SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII no, infatti il colore tuo e' sbagliato, qello giusto per te e' il VIOLA: "quelli a cui non spediro' mai le monete ringranziando per i soldi ricevuti!" AHAHHAHA :-)) :P Ciao mawmaw, è rimasto ancora qualcosa disponibile? Ho un paio di amici collezionisti che ancora non hanno la serie e mi hanno chiesto aiuto. Un saluto e complimenti per l'iniziativa Donax purtroppo le serie complete sono finite, dovrebbe esser rimasto qualche pezzo da 1 a 50 cent, e forse qualche pezzo da 1€ nel caso tu fossi interessato mandami un email all'indirizzo che ho specificato per questa razzia e ne parliamo :-) Modificato 4 Febbraio, 2011 da mawmaw
alessandro1970 Inviato 4 Febbraio, 2011 #150 Inviato 4 Febbraio, 2011 AGGIORNAMENTO LISTA Legenda: in blu quelli a cui ho spedito 09° - alessandro1970 ---- 2 serie RACCO 14283248197-7 grammi 110 :blink: Dimmi che il colore stavolta è quello giusto ... Non pensavo di rientrare nella seconda spedizione :D :D :D :D :D :D SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII no, infatti il colore tuo e' sbagliato, qello giusto per te e' il VIOLA: "quelli a cui non spediro' mai le monete ringranziando per i soldi ricevuti!" AHAHHAHA :-)) :P :rofl: Grazie ancora ... ti avviso quando arriva il pacco a destinazione
Risposte migliori