alessandro1970 Inviato 27 Gennaio, 2011 Condividi #101 Inviato 27 Gennaio, 2011 Ciao Sagida ... le hai tolte a me ma mi sta bene :D In che senso le ho tolte a te? Nono, così non mi sta bene, non voglio togliere niente a nessuno io, tantomeno a te Alessandro! ;) Tranquillo ... avevo chiesto, oltre le due serie già assegnatemi, altre monete via email ... per favorire te ne faccio volentieri a meno :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi #102 Inviato 28 Gennaio, 2011 Tranquillo ... avevo chiesto, oltre le due serie già assegnatemi, altre monete via email ... per favorire te ne faccio volentieri a meno :lol: Ma no guarda, se non ce ne sono altre disponibili prendile tranquillamente tu, senza nessun problema! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nicky Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi #103 Inviato 28 Gennaio, 2011 Ciao Alessio, ricarica effettuata, ho risposto anche alla e-mail con i dettagli. Grazie grazie grazie! :hi: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi #104 Inviato 28 Gennaio, 2011 (modificato) Tranquillo ... avevo chiesto, oltre le due serie già assegnatemi, altre monete via email ... per favorire te ne faccio volentieri a meno :lol: Ma no guarda, se non ce ne sono altre disponibili prendile tranquillamente tu, senza nessun problema! ;) Se tu e mawmaw siete daccordo potremmo prendere una serie aggiuntiva io (ne avevo richieste 2+2) e una serie tu ... Modificato 28 Gennaio, 2011 da alessandro1970 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore Condividi #105 Inviato 28 Gennaio, 2011 (modificato) Tranquillo ... avevo chiesto, oltre le due serie già assegnatemi, altre monete via email ... per favorire te ne faccio volentieri a meno :lol: Ma no guarda, se non ce ne sono altre disponibili prendile tranquillamente tu, senza nessun problema! ;) Se tu e mawmaw siete daccordo potremmo prendere una serie aggiuntiva io (ne avevo richieste 2+2) e una serie tu ... allora, preferirei accontetare piu' gente possibile, quindi sagidaentri in lista :-) Avevo fissato come limite 2 serie a testa, quindi alessandro, se per te non e' un problema farei 2 a te e 2 a sagida Comunque devo ricontrollare il tutto, perche' a questo punto credo che le serie siano finite (non capisco per quale motivo, ma le monete da 2€ nomrali sono le piu' gettonate, quindi dovro' diminuirne la quantita' a chi me ne aveva chiesto qualche pezzo in piu') stasera aggiorno la lista e domani parte il primo blocco di spedizioni! :-) PS: mi sono arrivati oggi i 6 rotolini da 2€ cc slovacchia 2011 che avevo prenotato e sono arrivati tutti rotti.....la zecca slovacca (ma anche di altre zecche tipo estonia e slovenia...) non confeziona buoni imballi.....non si puo' mettere dei rotolini dentro una semplice busta di plastica sigillata senza un minimo di protezione! :angry: Stesso discorso per la Slovenia....rotolini tutti rotti e addio....alla mia colleizone di rotolini :-( Modificato 28 Gennaio, 2011 da mawmaw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi #106 Inviato 28 Gennaio, 2011 Ciao mawmaw, ti ho inviato un email con i dati richiesti. Aspetto news per il pagamento, Grazie di tutto, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi #107 Inviato 28 Gennaio, 2011 Ciao Mawmaw, ho effettuato il pagamento ora e ti ho inviato una email. Grazie. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi #108 Inviato 28 Gennaio, 2011 allora, preferirei accontetare piu' gente possibile, quindi sagidaentri in lista :-) Avevo fissato come limite 2 serie a testa, quindi alessandro, se per te non e' un problema farei 2 a te e 2 a sagida Comunque devo ricontrollare il tutto, perche' a questo punto credo che le serie siano finite (non capisco per quale motivo, ma le monete da 2€ nomrali sono le piu' gettonate, quindi dovro' diminuirne la quantita' a chi me ne aveva chiesto qualche pezzo in piu') stasera aggiorno la lista e domani parte il primo blocco di spedizioni! :-) Ciao mawmaw, ti ringrazio molto per volermi inserire in lista. Se siete d'accordo si potrebbe fare una cosa, io per il momento chiederei una sola serietta in modo da accontentare giustamente più gente possibile, dopodichè se dovessero esserci rimanenze (una serietta o anche qualche monetina sfusa) potrei prenderle io sempre che non ci sia qualcun altro che abbia già fatto una richiesta simile. Per quanto riguarda la spedizione, se possibile, si potrebbe fare una spedizione congiunta per Parma a mezzo raccomandata con l'amico Democopy (dovrebbe essere d'accordo anche lui su ciò). Attendo tue notizie e nel frattempo ti ringrazio per avermi inserito in lista. :) Ringrazio anche il caro amico Alessandro per la sua generosità. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
legioprimigenia Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi #109 Inviato 28 Gennaio, 2011 c'è possibilità per una serietta? ho "captato" in ritardo la discussione... grazie :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi #110 Inviato 28 Gennaio, 2011 Tranquillo ... avevo chiesto, oltre le due serie già assegnatemi, altre monete via email ... per favorire te ne faccio volentieri a meno :lol: Ma no guarda, se non ce ne sono altre disponibili prendile tranquillamente tu, senza nessun problema! ;) Se tu e mawmaw siete daccordo potremmo prendere una serie aggiuntiva io (ne avevo richieste 2+2) e una serie tu ... allora, preferirei accontetare piu' gente possibile, quindi sagidaentri in lista :-) Avevo fissato come limite 2 serie a testa, quindi alessandro, se per te non e' un problema farei 2 a te e 2 a sagida Comunque devo ricontrollare il tutto, perche' a questo punto credo che le serie siano finite (non capisco per quale motivo, ma le monete da 2€ nomrali sono le piu' gettonate, quindi dovro' diminuirne la quantita' a chi me ne aveva chiesto qualche pezzo in piu') stasera aggiorno la lista e domani parte il primo blocco di spedizioni! :-) PS: mi sono arrivati oggi i 6 rotolini da 2€ cc slovacchia 2011 che avevo prenotato e sono arrivati tutti rotti.....la zecca slovacca (ma anche di altre zecche tipo estonia e slovenia...) non confeziona buoni imballi.....non si puo' mettere dei rotolini dentro una semplice busta di plastica sigillata senza un minimo di protezione! :angry: Stesso discorso per la Slovenia....rotolini tutti rotti e addio....alla mia colleizone di rotolini :-( Per me come avevo detto prima non c'è nessun problema ... anche 2 serie sono sufficienti :D Mi fa piacere che Sagida rientri nella razzia :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi #111 Inviato 28 Gennaio, 2011 Tra un pò faccio il bonifico relativo alle 2 serie 14.75€ e ti faccio mandare dalla banca, all'indirizzo [email protected] la ricevuta dell'operazione. Ciao e grazie ancora dell'iniziativa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi #112 Inviato 28 Gennaio, 2011 Tutto fatto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 29 Gennaio, 2011 Autore Condividi #113 Inviato 29 Gennaio, 2011 Ciao mawmaw, ti ringrazio molto per volermi inserire in lista. Se siete d'accordo si potrebbe fare una cosa, io per il momento chiederei una sola serietta in modo da accontentare giustamente più gente possibile, dopodichè se dovessero esserci rimanenze (una serietta o anche qualche monetina sfusa) potrei prenderle io sempre che non ci sia qualcun altro che abbia già fatto una richiesta simile. Per quanto riguarda la spedizione, se possibile, si potrebbe fare una spedizione congiunta per Parma a mezzo raccomandata con l'amico Democopy (dovrebbe essere d'accordo anche lui su ciò). Attendo tue notizie e nel frattempo ti ringrazio per avermi inserito in lista. :) Ringrazio anche il caro amico Alessandro per la sua generosità. ;) ciao sagida, ok, allora direi di fare come hai detto tu, ti considero una serietta e poi vediamo ( nel caso avanzasse qualcosa, anche solo qualche pezzo ci mettiamo d'accordo) Va benissimo per la spedizione congiunta con Democopy, benissimo! Ho inviato il primo blocchetto di coins, aggiorno la lista con le news Prevedo un secondo blocchetto di spedizioni per martedi c'è possibilità per una serietta? ho "captato" in ritardo la discussione... grazie :P vediamo se riesco a mettere n lista anche te, dammi qualche giorno per organizzarmi e controllare le rimanenze Quando arrivano le monete potete dirmi se va bene come le ho confezionate? .-) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 29 Gennaio, 2011 Autore Condividi #114 Inviato 29 Gennaio, 2011 (modificato) Chiedo un po di pazienza a tutti quelli a cui ancora non ho risposto Rispondero' a tutti, non preoccupatevi :P intanto..... AGGIORNAMENTO LISTA QUESTA E' LA LISTA DEI PRENOTATI FINORA: in ordine rigorosamente cronologico ricordo i criteri adottati per la graduatoria della lista: 1 - partecipazione ad una precendente razzia 2 - 100 messaggi o 1 anno di registrazione al sito 3 - ordine di richiesta La mancanza del punto 1 non nega la partecipazione, e' solo un parametro in piu' per definire la classifica Legenda: in magenta quelli che hanno gia' effettuato il pagamento (verificato/da verificare) in blu quelli a cui ho spedito in rosso gli utenti che hanno ricevuto le monete,q uindi transazione concluso con successo .-) in arancione quelli che devono ancora mandarmi l'email 01° - Parasiempre----------- 1 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 02° - Giakomo981----------- 2 serie Citta'/zona di PISA @ ricevuta RISPOSTO 03° - Nerone69 ----------- 2 serie Citta'/zona di VITERBO @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14007306738-9 04° - Mirko8710 ----------- 1 pz da 2€ PRIO grammi <20 05° - Desert_Twister---------- 1 serie Citta'/zona di LUCCA @ ricevuta 06° - Alelollo ---------------- 1 serie PRIO grammi 59 07° - Pilletta --------- 2 serie Citta'/zona di PISTOIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248236-4 08° - fulmine --------- 2 pz da 2€ possib. "A" + 2 pz da 1€ + 1 pz da 50c (+3 pz da 2€ se avanzano) Citta'/zona di AOSTA @ ricevuta 09° - alessandro1970 ---- 2 serie Citta'/zona di PALERMO @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248197-7 10° - robe79 ---------------- 2 serie Citta'/zona di ANCONA @ ricevuta RISPOSTO PRIO 11° - brindellone ---------- 1 serie RACCO 14007306736-7 grammi 57 12° - giugiu45 ----------- 1 serie RACCO 14007306737-8 grammi 58 13° - Alexthedoctor-------- 1 serie Citta'/zona di NAPOLI (Casandrino) @ ricevuta RISPOSTO PRIO 14° - Daniel93---------------- 2 serie+1 pz da 5c+1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di TARANTO @ ricevuta 15° - magicoin-------- 1 pz da 2€ Citta'/zona di 16° - vitt.emanumi------- 2 pz da 2€+ 1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di BARI @ ricevuta 17° - Democopy---------- 1 serie Citta'/zona di PARMA @ ricevuta RISPOSTO 18° - sangria---------- 2 serie Citta'/zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248199-0 19° - derek83 ---------- 2 serie Citta'/zona di TREVISO @ ricevuta RISPOSTO PRIO 20° - sagida ---------------------- 1 serie Citta'/zona di PARMA 21° - legioprimigenia ---------------------- 1 serie Citta'/zona di LISTA D'ATTESA: 01° - Valentino73 ---------- 2 serie Citta'/zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248199-0 02° - Baiog ------------------- 2 serie RACCO 14283248198-9 grammi 117 03° - diego_me ------------ 2 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO (insieme a Parasiempre) RACCO 04° - gaf ---------------------- 1 serie (+ 1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di 05° - Nicky ------------------- 1 serie Citta'/zona di ROMA @ ricevuta RISPOSTO PRIO 06° - fabant ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TRAPANI @ ricevuta 07° - 18melo64 ---------------------- 1 serie Citta'/zona di 08° - fulvione ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TORINO SITUAZIONE MONETE: CONSEGNATE/SPEDITE/PAGATE/PRENOTATE/TOTALE 1 cent 00/05/19/36/55 pezzi 2 cent 00/05/19/36/55 pezzi 5 cent 00/05/19/37/45 pezzi 10 cent 00/05/19/36/45 pezzi 20 cent 00/05/19/36/45 pezzi 50 cent 00/05/19/37/70 pezzi 1 euro 00/05/19/40/45 pezzi 2 euro 00/05/20/48/45 pezzi (dovro' toglierle a chi mi ha chesto dei pezzi da 2€ in piu') Il costo per ogni serie e' ovviamente di 3.88€ + le spese postali che ho sostenuto (l'incidenza per OGNI SINGOLA MONETA e' di 0.14€ quindi 1.12€ per ogni set) +spese postali per inviarvele (4.75€ raccomandata per 1 serie in quanto siamo sui 60 grammi circa, oppure 1.50€ prioritaria ma non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimenti) Mettero' maggiori dettagli in caso di interesse IMPORTANTE: scrivetemi all'indirizzo razziaestonia2011 @ email.it (ho creato un account per l'occasione cosi riesco a gestire meglio la cosa :-) indicandomi il NICK sul forum, NOME, COGNOME e INDIRIZZO COMPLETO, un recapito telefonico (questo e' facoltativo, ma non mi dispiacerebbe se me lo indicaste) il tipo di SPEDIZIONE SCELTA, il tipo di PAGAMENTO scelto (postepay, bonifico bancario/postale, postagiro) dopodiche' vi rispondero' indicandovi il totale dell'operazione e i miei dati per il pagamento CONSIGLIO anche a quelli in lista di attesa di inviarmi l'email (non vi verro' certamente a rubare di notte le monetine in casa...ehehehe) Vi chiedo la cortesia di non avere fretta nel voler ricevere la mia risposta, lo faro' quanto prima, lavoro/casa permettendo Per ora e' tutto :-) PS: nel caso qualcuno fosse rimasto fuori dall'operazione Slovacchia 2011 dell'ottimo Otrebor, ho ricevuto proprio questa mattina l'email dalla Zecca Slovacca dove mi avvertono della spedizione delle monete, quindi avro' a disposizione un rotolino (costo 2.50€ per moneta) Per questa moneta pero', accetto richieste SOLO a razzia (quella di Otrebor) CONCLUSA quindi sara' riservata solo a coloro che rimarranno esclusi da tale razzia IMPORTANTISSIMO: NON CONTATTATEMI PRIVATAMENTE PER CHIEDERMI LE MONETE SENZA AVER SCRITTO PRIMA IN QUESTO POST LA VOSTRA RICHIESTA! TUTTO DEVE ESSER FATTO ALLA LUCE DEL GIORNO Modificato 30 Gennaio, 2011 da mawmaw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pilletta Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #115 Inviato 29 Gennaio, 2011 scusa il ritardo mandata ora la mail Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #116 Inviato 29 Gennaio, 2011 Chiedo un po di pazienza a tutti quelli a cui ancora non ho risposto Rispondero' a tutti, non preoccupatevi :P intanto..... AGGIORNAMENTO LISTA QUESTA E' LA LISTA DEI PRENOTATI FINORA: in ordine rigorosamente cronologico ricordo i criteri adottati per la graduatoria della lista: 1 - partecipazione ad una precendente razzia 2 - 100 messaggi o 1 anno di registrazione al sito 3 - ordine di richiesta La mancanza del punto 1 non nega la partecipazione, e' solo un parametro in piu' per definire la classifica Legenda: in magenta quelli che hanno gia' effettuato il pagamento (verificato/da verificare) in blu quelli a cui ho spedito in rosso gli utenti che hanno ricevuto le monete,q uindi transazione concluso con successo .-) in arancione quelli che devono ancora mandarmi l'email 01° - Parasiempre----------- 1 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 02° - Giakomo981----------- 2 serie Citta'/zona di PISA @ ricevuta RISPOSTO 03° - Nerone69 ----------- 2 serie Citta'/zona di VITERBO @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14007306738-9 04° - Mirko8710 ----------- 1 pz da 2€ PRIO grammi <20 05° - Desert_Twister---------- 1 serie Citta'/zona di LUCCA @ ricevuta 06° - Alelollo ---------------- 1 serie PRIO grammi 59 07° - Pilletta --------- 2 serie Citta'/zona di PISTOIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248236-4 08° - fulmine --------- 2 pz da 2€ possib. "A" + 2 pz da 1€ + 1 pz da 50c (+3 pz da 2€ se avanzano) Citta'/zona di AOSTA @ ricevuta 09° - alessandro1970 ---- 2 serie Citta'/zona di PALERMO @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248197-7 10° - robe79 ---------------- 2 serie Citta'/zona di ANCONA @ ricevuta RISPOSTO PRIO 11° - brindellone ---------- 1 serie RACCO 14007306736-7 grammi 57 12° - giugiu45 ----------- 1 serie RACCO 14007306737-8 grammi 58 13° - Alexthedoctor-------- 1 serie Citta'/zona di NAPOLI (Casandrino) @ ricevuta RISPOSTO PRIO 14° - Daniel93---------------- 2 serie+1 pz da 5c+1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di TARANTO @ ricevuta 15° - magicoin-------- 1 pz da 2€ Citta'/zona di 16° - vitt.emanumi------- 2 pz da 2€+ 1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di BARI @ ricevuta 17° - Democopy---------- 1 serie Citta'/zona di PARMA @ ricevuta RISPOSTO 18° - sangria---------- 1 serie Citta'/zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248199-0 19° - derek83 ---------- 2 serie Citta'/zona di TREVISO @ ricevuta RISPOSTO PRIO 20° - sagida ---------------------- 1 serie Citta'/zona di PARMA 21° - legioprimigenia ---------------------- 1 serie Citta'/zona di LISTA D'ATTESA: 01° - Valentino73 ---------- 2 serie Citta'/zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248199-0 02° - Baiog ------------------- 2 serie RACCO 14283248198-9 grammi 117 03° - diego_me ------------ 2 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO (insieme a Parasiempre) RACCO 04° - gaf ---------------------- 1 serie (+ 1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di 05° - Nicky ------------------- 1 serie Citta'/zona di ROMA @ ricevuta RISPOSTO PRIO 06° - fabant ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TRAPANI @ ricevuta 07° - 18melo64 ---------------------- 1 serie Citta'/zona di 08° - fulvione ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TORINO SITUAZIONE MONETE: CONSEGNATE/SPEDITE/PAGATE/PRENOTATE/TOTALE 1 cent 00/05/14/34/55 pezzi 2 cent 00/05/14/34/55 pezzi 5 cent 00/05/14/34/45 pezzi 10 cent 00/05/14/32/45 pezzi 20 cent 00/05/14/32/45 pezzi 50 cent 00/05/14/34/70 pezzi 1 euro 00/05/14/37/45 pezzi 2 euro 00/05/15/45/45 pezzi Il costo per ogni serie e' ovviamente di 3.88€ + le spese postali che ho sostenuto (l'incidenza per OGNI SINGOLA MONETA e' di 0.14€ quindi 1.12€ per ogni set) +spese postali per inviarvele (4.75€ raccomandata per 1 serie in quanto siamo sui 60 grammi circa, oppure 1.50€ prioritaria ma non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimenti) Mettero' maggiori dettagli in caso di interesse IMPORTANTE: scrivetemi all'indirizzo razziaestonia2011 @ email.it (ho creato un account per l'occasione cosi riesco a gestire meglio la cosa :-) indicandomi il NICK sul forum, NOME, COGNOME e INDIRIZZO COMPLETO, un recapito telefonico (questo e' facoltativo, ma non mi dispiacerebbe se me lo indicaste) il tipo di SPEDIZIONE SCELTA, il tipo di PAGAMENTO scelto (postepay, bonifico bancario/postale, postagiro) dopodiche' vi rispondero' indicandovi il totale dell'operazione e i miei dati per il pagamento CONSIGLIO anche a quelli in lista di attesa di inviarmi l'email (non vi verro' certamente a rubare di notte le monetine in casa...ehehehe) Vi chiedo la cortesia di non avere fretta nel voler ricevere la mia risposta, lo faro' quanto prima, lavoro/casa permettendo Per ora e' tutto :-) PS: nel caso qualcuno fosse rimasto fuori dall'operazione Slovacchia 2011 dell'ottimo Otrebor, ho ricevuto proprio questa mattina l'email dalla Zecca Slovacca dove mi avvertono della spedizione delle monete, quindi avro' a disposizione un rotolino (costo 2.50€ per moneta) Per questa moneta pero', accetto richieste SOLO a razzia (quella di Otrebor) CONCLUSA quindi sara' riservata solo a coloro che rimarranno esclusi da tale razzia IMPORTANTISSIMO: NON CONTATTATEMI PRIVATAMENTE PER CHIEDERMI LE MONETE SENZA AVER SCRITTO PRIMA IN QUESTO POST LA VOSTRA RICHIESTA! TUTTO DEVE ESSER FATTO ALLA LUCE DEL GIORNO Ciao ... dovrei essere magenta :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 29 Gennaio, 2011 Condividi #117 Inviato 29 Gennaio, 2011 Mi fa piacere che Sagida rientri nella razzia :P Se sono rientrato è anche grazie a te oltre che alla grande disponibilità di mawmaw , grazie di cuore ad entrambi! ciao sagida, ok, allora direi di fare come hai detto tu, ti considero una serietta e poi vediamo ( nel caso avanzasse qualcosa, anche solo qualche pezzo ci mettiamo d'accordo) Va benissimo per la spedizione congiunta con Democopy, benissimo! Ho inviato il primo blocchetto di coins, aggiorno la lista con le news Prevedo un secondo blocchetto di spedizioni per martedi Perfetto, attendo tue notizie allora. Grazie di tutto!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #118 Inviato 30 Gennaio, 2011 Anch'io dovrei essere magenta...!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulvione Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #119 Inviato 31 Gennaio, 2011 mail mandata in questo momento grazie FULVIONE Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #120 Inviato 31 Gennaio, 2011 Ciao mawmaw, Democopy mi ha avvisato che gli hai inviato il totale da pagare e i dati per il pagamento considerando nel prezzo totale anche la mia serietta. Siccome nei post precedenti in questo topic ci eravamo accordati per una serietta più eventuali rimanenze, vorrei sapere se è disponibile la sola serietta (e quindi devo provvedere a pagare quella) oppure se devo attendere per il pagamento nel caso avanzasse qualcos'altro. Fammi sapere. Grazie e scusa per il disturbo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore Condividi #121 Inviato 31 Gennaio, 2011 Ciao mawmaw, Democopy mi ha avvisato che gli hai inviato il totale da pagare e i dati per il pagamento considerando nel prezzo totale anche la mia serietta. Siccome nei post precedenti in questo topic ci eravamo accordati per una serietta più eventuali rimanenze, vorrei sapere se è disponibile la sola serietta (e quindi devo provvedere a pagare quella) oppure se devo attendere per il pagamento nel caso avanzasse qualcos'altro. Fammi sapere. Grazie e scusa per il disturbo. ciao sagida effettivamente avevo letto della rimanenza ma quando ho scritto l'emal me ne sono dimenticato Facciamo cosi, attendi ancora un po prima di fare il pagamento cosi poi ti diro' se e cosa sara' rimasto, ok? (quelle gia' prenotate le ho gia' tolte e messe da parte per voi :-) Per tutti gli altri, ricevuto qualche email e risposto a qualcuno e appena posso aggiorno la lista; chi ha ricevuto le monete mi avverta qua e mi faccia sapere se l'imballo andava bene ! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #122 Inviato 31 Gennaio, 2011 ciao sagida effettivamente avevo letto della rimanenza ma quando ho scritto l'emal me ne sono dimenticato Facciamo cosi, attendi ancora un po prima di fare il pagamento cosi poi ti diro' se e cosa sara' rimasto, ok? (quelle gia' prenotate le ho gia' tolte e messe da parte per voi :-) Per tutti gli altri, ricevuto qualche email e risposto a qualcuno e appena posso aggiorno la lista; chi ha ricevuto le monete mi avverta qua e mi faccia sapere se l'imballo andava bene ! Perfetto, allora attendo tue notizie e dopo mi accorderò con Democopy su quando andare ad effettuare il pagamento. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore Condividi #123 Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) SECONDO BLOCCO DI SPEDIZIONI EFFETTUATO STAMANI .-) Chiedo un po di pazienza a tutti quelli a cui ancora non ho risposto Rispondero' a tutti, non preoccupatevi :P intanto..... AGGIORNAMENTO LISTA Legenda: in magenta quelli che hanno gia' effettuato il pagamento (verificato/da verificare) in blu quelli a cui ho spedito in rosso gli utenti che hanno ricevuto le monete,q uindi transazione concluso con successo .-) in arancione quelli che devono ancora mandarmi l'email 01° - Parasiempre----------- 1 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 02° - Giakomo981----------- 2 serie Citta'/zona di PISA @ ricevuta RISPOSTO 03° - Nerone69 ----------- 2 serie RACCO 14007306738-9 grammi 114 04° - Mirko8710 ----------- 1 pz da 2€ PRIO grammi <20 05° - Desert_Twister---------- 1 serie Citta'/zona di LUCCA @ ricevuta RISPOSTO 06° - Alelollo ---------------- 1 serie PRIO grammi 59 07° - Pilletta --------- 2 serie Citta'/zona di PISTOIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248236-4 08° - fulmine --------- 2 pz da 2€ + 2 pz da 1€ + 1 pz da 50c (+1 pz da 2€ se avanzano) Citta'/zona di AOSTA @ ricevuta RISPOSTO 09° - alessandro1970 ---- 2 serie Citta'/zona di PALERMO @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248197-7 10° - robe79 ---------------- 2 serie PRIO grammi 113 11° - brindellone ---------- 1 serie RACCO 14007306736-7 grammi 57 12° - giugiu45 ----------- 1 serie RACCO 14007306737-8 grammi 58 13° - Alexthedoctor-------- 1 serie PRIO grammi 58 14° - Daniel93---------------- 2 serie+1 pz da 5c+1 pz da 1€ Citta'/zona di TARANTO @ ricevuta RISPOSTO 15° - magicoin-------- 1 pz da 2€ Citta'/zona di 16° - vitt.emanumi------- 2 pz da 2€+ 1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di BARI @ ricevuta RISPOSTO 17° - Democopy---------- 1 serie Citta'/zona di PARMA @ ricevuta RISPOSTO 18° - sangria---------- 2 serie Citta'/zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248199-0 19° - derek83 ---------- 2 serie Citta'/zona di TREVISO @ ricevuta RISPOSTO PRIO 20° - sagida ---------------------- 1 serie Citta'/zona di PARMA 21° - legioprimigenia ---------------------- 1 serie Citta'/zona di LISTA D'ATTESA: 01° - Valentino73 ---------- 2 serie Citta'/zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248199-0 02° - Baiog ------ 2 serie RACCO gr. 117 ARRIVATE! 03° - diego_me ------------ 2 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO (insieme a Parasiempre) RACCO 04° - gaf ---------------------- 1 serie (+ 1 pz da 2€ se avanza)Città di ASCOLI PICENO @ ricevuta RISPOSTO 05° - Nicky ------------------- 1 serie PRIO grammi 64 06° - fabant ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TRAPANI @ ricevuta 07° - 18melo64 ---------------------- 1 serie Citta'/zona di 08° - fulvione ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TORINO SITUAZIONE MONETE: CONSEGNATE/SPEDITE/PAGATE/PRENOTATE/TOTALE 1 cent 02/13/19/36/55 pezzi 2 cent 02/13/19/36/55 pezzi 5 cent 02/13/19/37/45 pezzi 10 cent 02/13/19/36/45 pezzi 20 cent 02/13/19/36/45 pezzi 50 cent 02/13/19/37/70 pezzi 1 euro 02/13/19/40/45 pezzi 2 euro 02/14/20/45/45 pezzi Il costo per ogni serie e' ovviamente di 3.88€ + le spese postali che ho sostenuto (l'incidenza per OGNI SINGOLA MONETA e' di 0.14€ quindi 1.12€ per ogni set) +spese postali per inviarvele (4.75€ raccomandata per 1 serie in quanto siamo sui 60 grammi circa, oppure 1.50€ prioritaria ma non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimenti) Mettero' maggiori dettagli in caso di interesse IMPORTANTE: scrivetemi all'indirizzo razziaestonia2011 @ email.it (ho creato un account per l'occasione cosi riesco a gestire meglio la cosa :-) indicandomi il NICK sul forum, NOME, COGNOME e INDIRIZZO COMPLETO, un recapito telefonico (questo e' facoltativo, ma non mi dispiacerebbe se me lo indicaste) il tipo di SPEDIZIONE SCELTA, il tipo di PAGAMENTO scelto (postepay, bonifico bancario/postale, postagiro) dopodiche' vi rispondero' indicandovi il totale dell'operazione e i miei dati per il pagamento CONSIGLIO anche a quelli in lista di attesa di inviarmi l'email (non vi verro' certamente a rubare di notte le monetine in casa...ehehehe) Vi chiedo la cortesia di non avere fretta nel voler ricevere la mia risposta, lo faro' quanto prima, lavoro/casa permettendo Per ora e' tutto :-) PS: nel caso qualcuno fosse rimasto fuori dall'operazione Slovacchia 2011 dell'ottimo Otrebor, ho ricevuto proprio questa mattina l'email dalla Zecca Slovacca dove mi avvertono della spedizione delle monete, quindi avro' a disposizione un rotolino (costo 2.50€ per moneta) Per questa moneta pero', accetto richieste SOLO a razzia (quella di Otrebor) CONCLUSA quindi sara' riservata solo a coloro che rimarranno esclusi da tale razzia IMPORTANTISSIMO: NON CONTATTATEMI PRIVATAMENTE PER CHIEDERMI LE MONETE SENZA AVER SCRITTO PRIMA IN QUESTO POST LA VOSTRA RICHIESTA! TUTTO DEVE ESSER FATTO ALLA LUCE DEL GIORNO Modificato 2 Febbraio, 2011 da mawmaw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore Condividi #124 Inviato 1 Febbraio, 2011 MI raccomando, appena ricevete le monete comunicatemelo SUBITO QUA :-) cosi non mi fate stare in pensiero! eheheh Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 2 Febbraio, 2011 Condividi #125 Inviato 2 Febbraio, 2011 Bene vedo che la mia è partita ieri :) ovvio che appena arriva te lo comunico e grazie ancora di tutto :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori