Vai al contenuto
IGNORED

razzia Monete Estonia 2011

Risposte migliori

Ciao Sagida ... le hai tolte a me ma mi sta bene :D

In che senso le ho tolte a te? Nono, così non mi sta bene, non voglio togliere niente a nessuno io, tantomeno a te Alessandro! ;)

Tranquillo ... avevo chiesto, oltre le due serie già assegnatemi, altre monete via email ... per favorire te ne faccio volentieri a meno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 212
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• mawmaw

43

• alessandro1970

23

• sagida

17

• Mirko8710

14

Utenti più attivi in questa discussione

Tranquillo ... avevo chiesto, oltre le due serie già assegnatemi, altre monete via email ... per favorire te ne faccio volentieri a meno :lol:

Ma no guarda, se non ce ne sono altre disponibili prendile tranquillamente tu, senza nessun problema! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no guarda, se non ce ne sono altre disponibili prendile tranquillamente tu, senza nessun problema! ;)

Se tu e mawmaw siete daccordo potremmo prendere una serie aggiuntiva io (ne avevo richieste 2+2) e una serie tu ...

Modificato da alessandro1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu e mawmaw siete daccordo potremmo prendere una serie aggiuntiva io (ne avevo richieste 2+2) e una serie tu ...

allora, preferirei accontetare piu' gente possibile, quindi sagidaentri in lista :-)

Avevo fissato come limite 2 serie a testa, quindi alessandro, se per te non e' un problema farei 2 a te e 2 a sagida

Comunque devo ricontrollare il tutto, perche' a questo punto credo che le serie siano finite (non capisco per quale motivo, ma le monete da 2€ nomrali sono le piu' gettonate, quindi dovro' diminuirne la quantita' a chi me ne aveva chiesto qualche pezzo in piu')

stasera aggiorno la lista e domani parte il primo blocco di spedizioni! :-)

PS: mi sono arrivati oggi i 6 rotolini da 2€ cc slovacchia 2011 che avevo prenotato e sono arrivati tutti rotti.....la zecca slovacca (ma anche di altre zecche tipo estonia e slovenia...) non confeziona buoni imballi.....non si puo' mettere dei rotolini dentro una semplice busta di plastica sigillata senza un minimo di protezione! :angry:

Stesso discorso per la Slovenia....rotolini tutti rotti e addio....alla mia colleizone di rotolini :-(

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, preferirei accontetare piu' gente possibile, quindi sagidaentri in lista :-)

Avevo fissato come limite 2 serie a testa, quindi alessandro, se per te non e' un problema farei 2 a te e 2 a sagida

Comunque devo ricontrollare il tutto, perche' a questo punto credo che le serie siano finite (non capisco per quale motivo, ma le monete da 2€ nomrali sono le piu' gettonate, quindi dovro' diminuirne la quantita' a chi me ne aveva chiesto qualche pezzo in piu')

Ciao mawmaw, ti ringrazio molto per volermi inserire in lista. Se siete d'accordo si potrebbe fare una cosa, io per il momento chiederei una sola serietta in modo da accontentare giustamente più gente possibile, dopodichè se dovessero esserci rimanenze (una serietta o anche qualche monetina sfusa) potrei prenderle io sempre che non ci sia qualcun altro che abbia già fatto una richiesta simile. Per quanto riguarda la spedizione, se possibile, si potrebbe fare una spedizione congiunta per Parma a mezzo raccomandata con l'amico Democopy (dovrebbe essere d'accordo anche lui su ciò). Attendo tue notizie e nel frattempo ti ringrazio per avermi inserito in lista. :)

Ringrazio anche il caro amico Alessandro per la sua generosità. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: mi sono arrivati oggi i 6 rotolini da 2€ cc slovacchia 2011 che avevo prenotato e sono arrivati tutti rotti.....la zecca slovacca (ma anche di altre zecche tipo estonia e slovenia...) non confeziona buoni imballi.....non si puo' mettere dei rotolini dentro una semplice busta di plastica sigillata senza un minimo di protezione! :angry:

Stesso discorso per la Slovenia....rotolini tutti rotti e addio....alla mia colleizone di rotolini :-(

Per me come avevo detto prima non c'è nessun problema ... anche 2 serie sono sufficienti :D

Mi fa piacere che Sagida rientri nella razzia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mawmaw, ti ringrazio molto per volermi inserire in lista. Se siete d'accordo si potrebbe fare una cosa, io per il momento chiederei una sola serietta in modo da accontentare giustamente più gente possibile, dopodichè se dovessero esserci rimanenze (una serietta o anche qualche monetina sfusa) potrei prenderle io sempre che non ci sia qualcun altro che abbia già fatto una richiesta simile. Per quanto riguarda la spedizione, se possibile, si potrebbe fare una spedizione congiunta per Parma a mezzo raccomandata con l'amico Democopy (dovrebbe essere d'accordo anche lui su ciò). Attendo tue notizie e nel frattempo ti ringrazio per avermi inserito in lista. :)

Ringrazio anche il caro amico Alessandro per la sua generosità. ;)

ciao sagida,

ok, allora direi di fare come hai detto tu, ti considero una serietta e poi vediamo ( nel caso avanzasse qualcosa, anche solo qualche pezzo ci mettiamo d'accordo)

Va benissimo per la spedizione congiunta con Democopy, benissimo!

Ho inviato il primo blocchetto di coins, aggiorno la lista con le news

Prevedo un secondo blocchetto di spedizioni per martedi

c'è possibilità per una serietta? ho "captato" in ritardo la discussione... grazie :P

vediamo se riesco a mettere n lista anche te, dammi qualche giorno per organizzarmi e controllare le rimanenze

Quando arrivano le monete potete dirmi se va bene come le ho confezionate? .-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un po di pazienza a tutti quelli a cui ancora non ho risposto

Rispondero' a tutti, non preoccupatevi :P

intanto.....

AGGIORNAMENTO LISTA

QUESTA E' LA LISTA DEI PRENOTATI FINORA:

in ordine rigorosamente cronologico

ricordo i criteri adottati per la graduatoria della lista:

1 - partecipazione ad una precendente razzia

2 - 100 messaggi o 1 anno di registrazione al sito

3 - ordine di richiesta

La mancanza del punto 1 non nega la partecipazione, e' solo un parametro in piu' per definire la classifica

Legenda:

in magenta quelli che hanno gia' effettuato il pagamento (verificato/da verificare)

in blu quelli a cui ho spedito

in rosso gli utenti che hanno ricevuto le monete,q uindi transazione concluso con successo .-)

in arancione quelli che devono ancora mandarmi l'email

01° - Parasiempre----------- 1 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO RACCO

02° - Giakomo981----------- 2 serie Citta'/zona di PISA @ ricevuta RISPOSTO

03° - Nerone69 ----------- 2 serie Citta'/zona di VITERBO @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14007306738-9

04° - Mirko8710 ----------- 1 pz da 2€ PRIO grammi <20

05° - Desert_Twister---------- 1 serie Citta'/zona di LUCCA @ ricevuta

06° - Alelollo ---------------- 1 serie PRIO grammi 59

07° - Pilletta --------- 2 serie Citta'/zona di PISTOIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248236-4

08° - fulmine --------- 2 pz da 2€ possib. "A" + 2 pz da 1€ + 1 pz da 50c (+3 pz da 2€ se avanzano) Citta'/zona di AOSTA @ ricevuta

09° - alessandro1970 ---- 2 serie Citta'/zona di PALERMO @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248197-7

10° - robe79 ---------------- 2 serie Citta'/zona di ANCONA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

11° - brindellone ---------- 1 serie RACCO 14007306736-7 grammi 57

12° - giugiu45 ----------- 1 serie RACCO 14007306737-8 grammi 58

13° - Alexthedoctor-------- 1 serie Citta'/zona di NAPOLI (Casandrino) @ ricevuta RISPOSTO PRIO

14° - Daniel93---------------- 2 serie+1 pz da 5c+1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di TARANTO @ ricevuta

15° - magicoin-------- 1 pz da 2€ Citta'/zona di

16° - vitt.emanumi------- 2 pz da 2€+ 1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di BARI @ ricevuta

17° - Democopy---------- 1 serie Citta'/zona di PARMA @ ricevuta RISPOSTO

18° - sangria---------- 2 serie Citta'/zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248199-0

19° - derek83 ---------- 2 serie Citta'/zona di TREVISO @ ricevuta RISPOSTO PRIO

20° - sagida ---------------------- 1 serie Citta'/zona di PARMA

21° - legioprimigenia ---------------------- 1 serie Citta'/zona di

LISTA D'ATTESA:

01° - Valentino73 ---------- 2 serie Citta'/zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248199-0

02° - Baiog ------------------- 2 serie RACCO 14283248198-9 grammi 117

03° - diego_me ------------ 2 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO (insieme a Parasiempre) RACCO

04° - gaf ---------------------- 1 serie (+ 1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di

05° - Nicky ------------------- 1 serie Citta'/zona di ROMA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

06° - fabant ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TRAPANI @ ricevuta

07° - 18melo64 ---------------------- 1 serie Citta'/zona di

08° - fulvione ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TORINO

SITUAZIONE MONETE:

CONSEGNATE/SPEDITE/PAGATE/PRENOTATE/TOTALE

1 cent 00/05/19/36/55 pezzi

2 cent 00/05/19/36/55 pezzi

5 cent 00/05/19/37/45 pezzi

10 cent 00/05/19/36/45 pezzi

20 cent 00/05/19/36/45 pezzi

50 cent 00/05/19/37/70 pezzi

1 euro 00/05/19/40/45 pezzi

2 euro 00/05/20/48/45 pezzi (dovro' toglierle a chi mi ha chesto dei pezzi da 2€ in piu')

Il costo per ogni serie e' ovviamente di 3.88€ + le spese postali che ho sostenuto (l'incidenza per OGNI SINGOLA MONETA e' di 0.14€ quindi 1.12€ per ogni set) +spese postali per inviarvele (4.75€ raccomandata per 1 serie in quanto siamo sui 60 grammi circa, oppure 1.50€ prioritaria ma non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimenti)

Mettero' maggiori dettagli in caso di interesse

IMPORTANTE:

scrivetemi all'indirizzo razziaestonia2011 @ email.it (ho creato un account per l'occasione cosi riesco a gestire meglio la cosa :-)

indicandomi il NICK sul forum, NOME, COGNOME e INDIRIZZO COMPLETO, un recapito telefonico (questo e' facoltativo, ma non mi dispiacerebbe se me lo indicaste) il tipo di SPEDIZIONE SCELTA, il tipo di PAGAMENTO scelto (postepay, bonifico bancario/postale, postagiro) dopodiche' vi rispondero' indicandovi il totale dell'operazione e i miei dati per il pagamento

CONSIGLIO anche a quelli in lista di attesa di inviarmi l'email (non vi verro' certamente a rubare di notte le monetine in casa...ehehehe)

Vi chiedo la cortesia di non avere fretta nel voler ricevere la mia risposta, lo faro' quanto prima, lavoro/casa permettendo

Per ora e' tutto :-)

PS: nel caso qualcuno fosse rimasto fuori dall'operazione Slovacchia 2011 dell'ottimo Otrebor, ho ricevuto proprio questa mattina l'email dalla Zecca Slovacca dove mi avvertono della spedizione delle monete, quindi avro' a disposizione un rotolino (costo 2.50€ per moneta)

Per questa moneta pero', accetto richieste SOLO a razzia (quella di Otrebor) CONCLUSA quindi sara' riservata solo a coloro che rimarranno esclusi da tale razzia

IMPORTANTISSIMO:

NON CONTATTATEMI PRIVATAMENTE PER CHIEDERMI LE MONETE SENZA AVER SCRITTO PRIMA IN QUESTO POST LA VOSTRA RICHIESTA!

TUTTO DEVE ESSER FATTO ALLA LUCE DEL GIORNO

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto.....

AGGIORNAMENTO LISTA

QUESTA E' LA LISTA DEI PRENOTATI FINORA:

in ordine rigorosamente cronologico

ricordo i criteri adottati per la graduatoria della lista:

1 - partecipazione ad una precendente razzia

2 - 100 messaggi o 1 anno di registrazione al sito

3 - ordine di richiesta

La mancanza del punto 1 non nega la partecipazione, e' solo un parametro in piu' per definire la classifica

Legenda:

in magenta quelli che hanno gia' effettuato il pagamento (verificato/da verificare)

in rosso gli utenti che hanno ricevuto le monete,q uindi transazione concluso con successo .-)

01° - Parasiempre----------- 1 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO RACCO

03° - Nerone69 ----------- 2 serie Citta'/zona di VITERBO @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14007306738-9

05° - Desert_Twister---------- 1 serie Citta'/zona di LUCCA @ ricevuta

07° - Pilletta --------- 2 serie Citta'/zona di PISTOIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248236-4

08° - fulmine --------- 2 pz da 2€ possib. "A" + 2 pz da 1€ + 1 pz da 50c (+3 pz da 2€ se avanzano) Citta'/zona di AOSTA @ ricevuta

09° - alessandro1970 ---- 2 serie Citta'/zona di PALERMO @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248197-7

10° - robe79 ---------------- 2 serie Citta'/zona di ANCONA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

13° - Alexthedoctor-------- 1 serie Citta'/zona di NAPOLI (Casandrino) @ ricevuta RISPOSTO PRIO

14° - Daniel93---------------- 2 serie+1 pz da 5c+1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di TARANTO @ ricevuta

16° - vitt.emanumi------- 2 pz da 2€+ 1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di BARI @ ricevuta

18° - sangria---------- 1 serie Citta'/zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248199-0

19° - derek83 ---------- 2 serie Citta'/zona di TREVISO @ ricevuta RISPOSTO PRIO

LISTA D'ATTESA:

01° - Valentino73 ---------- 2 serie Citta'/zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248199-0

02° - Baiog ------------------- 2 serie RACCO 14283248198-9 grammi 117

03° - diego_me ------------ 2 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO (insieme a Parasiempre) RACCO

04° - gaf ---------------------- 1 serie (+ 1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di

05° - Nicky ------------------- 1 serie Citta'/zona di ROMA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

SITUAZIONE MONETE:

1 cent 00/05/14/34/55 pezzi

2 cent 00/05/14/34/55 pezzi

5 cent 00/05/14/34/45 pezzi

10 cent 00/05/14/32/45 pezzi

20 cent 00/05/14/32/45 pezzi

50 cent 00/05/14/34/70 pezzi

1 euro 00/05/14/37/45 pezzi

2 euro 00/05/15/45/45 pezzi

Il costo per ogni serie e' ovviamente di 3.88€ + le spese postali che ho sostenuto (l'incidenza per OGNI SINGOLA MONETA e' di 0.14€ quindi 1.12€ per ogni set) +spese postali per inviarvele (4.75€ raccomandata per 1 serie in quanto siamo sui 60 grammi circa, oppure 1.50€ prioritaria ma non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimenti)

IMPORTANTE:

scrivetemi all'indirizzo razziaestonia2011 @ email.it (ho creato un account per l'occasione cosi riesco a gestire meglio la cosa :-)

indicandomi il NICK sul forum, NOME, COGNOME e INDIRIZZO COMPLETO, un recapito telefonico (questo e' facoltativo, ma non mi dispiacerebbe se me lo indicaste) il tipo di SPEDIZIONE SCELTA, il tipo di PAGAMENTO scelto (postepay, bonifico bancario/postale, postagiro) dopodiche' vi rispondero' indicandovi il totale dell'operazione e i miei dati per il pagamento

CONSIGLIO anche a quelli in lista di attesa di inviarmi l'email (non vi verro' certamente a rubare di notte le monetine in casa...ehehehe)

Vi chiedo la cortesia di non avere fretta nel voler ricevere la mia risposta, lo faro' quanto prima, lavoro/casa permettendo

PS: nel caso qualcuno fosse rimasto fuori dall'operazione Slovacchia 2011 dell'ottimo Otrebor, ho ricevuto proprio questa mattina l'email dalla Zecca Slovacca dove mi avvertono della spedizione delle monete, quindi avro' a disposizione un rotolino (costo 2.50€ per moneta)

Per questa moneta pero', accetto richieste SOLO a razzia (quella di Otrebor) CONCLUSA quindi sara' riservata solo a coloro che rimarranno esclusi da tale razzia

IMPORTANTISSIMO:

NON CONTATTATEMI PRIVATAMENTE PER CHIEDERMI LE MONETE SENZA AVER SCRITTO PRIMA IN QUESTO POST LA VOSTRA RICHIESTA!

Ciao ... dovrei essere magenta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che Sagida rientri nella razzia :P

Se sono rientrato è anche grazie a te oltre che alla grande disponibilità di mawmaw , grazie di cuore ad entrambi!

ciao sagida,

ok, allora direi di fare come hai detto tu, ti considero una serietta e poi vediamo ( nel caso avanzasse qualcosa, anche solo qualche pezzo ci mettiamo d'accordo)

Va benissimo per la spedizione congiunta con Democopy, benissimo!

Ho inviato il primo blocchetto di coins, aggiorno la lista con le news

Prevedo un secondo blocchetto di spedizioni per martedi

Perfetto, attendo tue notizie allora. Grazie di tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mawmaw,

Democopy mi ha avvisato che gli hai inviato il totale da pagare e i dati per il pagamento considerando nel prezzo totale anche la mia serietta.

Siccome nei post precedenti in questo topic ci eravamo accordati per una serietta più eventuali rimanenze, vorrei sapere se è disponibile la sola serietta (e quindi devo provvedere a pagare quella) oppure se devo attendere per il pagamento nel caso avanzasse qualcos'altro. Fammi sapere.

Grazie e scusa per il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mawmaw,

Democopy mi ha avvisato che gli hai inviato il totale da pagare e i dati per il pagamento considerando nel prezzo totale anche la mia serietta.

Siccome nei post precedenti in questo topic ci eravamo accordati per una serietta più eventuali rimanenze, vorrei sapere se è disponibile la sola serietta (e quindi devo provvedere a pagare quella) oppure se devo attendere per il pagamento nel caso avanzasse qualcos'altro. Fammi sapere.

Grazie e scusa per il disturbo.

ciao sagida

effettivamente avevo letto della rimanenza ma quando ho scritto l'emal me ne sono dimenticato

Facciamo cosi, attendi ancora un po prima di fare il pagamento cosi poi ti diro' se e cosa sara' rimasto, ok?

(quelle gia' prenotate le ho gia' tolte e messe da parte per voi :-)

Per tutti gli altri, ricevuto qualche email e risposto a qualcuno e appena posso aggiorno la lista; chi ha ricevuto le monete mi avverta qua e mi faccia sapere se l'imballo andava bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sagida

effettivamente avevo letto della rimanenza ma quando ho scritto l'emal me ne sono dimenticato

Facciamo cosi, attendi ancora un po prima di fare il pagamento cosi poi ti diro' se e cosa sara' rimasto, ok?

(quelle gia' prenotate le ho gia' tolte e messe da parte per voi :-)

Per tutti gli altri, ricevuto qualche email e risposto a qualcuno e appena posso aggiorno la lista; chi ha ricevuto le monete mi avverta qua e mi faccia sapere se l'imballo andava bene !

Perfetto, allora attendo tue notizie e dopo mi accorderò con Democopy su quando andare ad effettuare il pagamento. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO BLOCCO DI SPEDIZIONI EFFETTUATO STAMANI .-)

intanto.....

AGGIORNAMENTO LISTA

Legenda:

03° - Nerone69 ----------- 2 serie RACCO 14007306738-9 grammi 114

05° - Desert_Twister---------- 1 serie Citta'/zona di LUCCA @ ricevuta RISPOSTO

08° - fulmine --------- 2 pz da 2€ + 2 pz da 1€ + 1 pz da 50c (+1 pz da 2€ se avanzano) Citta'/zona di AOSTA @ ricevuta RISPOSTO

10° - robe79 ---------------- 2 serie PRIO grammi 113

13° - Alexthedoctor-------- 1 serie PRIO grammi 58

14° - Daniel93---------------- 2 serie+1 pz da 5c+1 pz da 1€ Citta'/zona di TARANTO @ ricevuta RISPOSTO

16° - vitt.emanumi------- 2 pz da 2€+ 1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di BARI @ ricevuta RISPOSTO

18° - sangria---------- 2 serie Citta'/zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248199-0

LISTA D'ATTESA:

02° - Baiog ------ 2 serie RACCO gr. 117 ARRIVATE!

04° - gaf ---------------------- 1 serie (+ 1 pz da 2€ se avanza)Città di ASCOLI PICENO @ ricevuta RISPOSTO

05° - Nicky ------------------- 1 serie PRIO grammi 64

SITUAZIONE MONETE:

1 cent 02/13/19/36/55 pezzi

2 cent 02/13/19/36/55 pezzi

5 cent 02/13/19/37/45 pezzi

10 cent 02/13/19/36/45 pezzi

20 cent 02/13/19/36/45 pezzi

50 cent 02/13/19/37/70 pezzi

1 euro 02/13/19/40/45 pezzi

2 euro 02/14/20/45/45 pezzi

IMPORTANTE:

IMPORTANTISSIMO:

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.