Vai al contenuto
IGNORED

razzia Monete Estonia 2011

Risposte migliori

• Risposte 212
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• mawmaw

43

• alessandro1970

23

• sagida

17

• Mirko8710

14

Utenti più attivi in questa discussione

bene, in questa settimana comincero' ad inviare le email di risposta!

Siete rientrati tutti nella razzia e con le vostre richieste (se poi siete interessati anche alle altre avanzate chiedete pure via email)

Chi non mi ha ancora spedito l'email, si ricordi di farlo

A presto!

AGGIORNAMENTO LISTA

QUESTA E' LA LISTA DEI PRENOTATI FINORA:

in ordine rigorosamente cronologico

ricordo i criteri adottati per la graduatoria della lista:

1 - partecipazione ad una precendente razzia

2 - 100 messaggi o 1 anno di registrazione al sito

3 - ordine di richiesta

La mancanza del punto 1 non nega la partecipazione, e' solo un parametro in piu' per definire la classifica

01° - Parasiempre----------- 1 serie Citta'/zona di MESSINA Email ricevuta

02° - Giakomo981----------- 2 serie Citta'/zona di PISA Email ricevuta

03° - Nerone69 ----------- 2 serie Citta'/zona di VITERBO Email ricevuta

04° - Mirko8710 ----------- 1 pz da 2€ Citta'/zona di SIENA Email ricevuta

05° - Desert_Twister ---- 1 serie Citta'/zona di

06° - Alelollo ---------------- 1 serie Citta'/zona di VICENZA Email ricevuta

07° - Pilletta ----------------- 2 serie Citta'/zona di PISTOIA Email ricevuta

08° - fulmine ---------------- 2 pz da 2€ possib. "A" + 2 pz da 1€ + 1 pz da 50c (+3 pz da 2€ se avanzano) Citta'/zona di AOSTA Email ricevuta

09° - alessandro1970 ---- 2 serie Citta'/zona di PALERMO Email ricevuta

10° - robe79 ---------------- 2 serie Citta'/zona di ANCONA Email ricevuta

11° - brindellone ---------- 1 serie Citta'/zona di COSENZA Email ricevuta

12° - giugiu45-------------- 1 serie Citta'/zona di ROMA Email ricevuta

13° - Alexthedoctor-------- 1 serie Citta'/zona di NAPOLI (Casandrino) Email ricevuta

14° - Daniel93---------------- 2 serie+1 pz da 5c+1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di TARANTO Email ricevuta

15° - magicoin---------------- 1 pz da 2€ Citta'/zona di

16° - vitt.emanumi---------------- 2 pz da 2€+ 1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di BARI Email ricevuta

17° - Democopy---------- 1 serie Citta'/zona di

18° - sangria---------- 1 serie Citta'/zona di VENEZIA Email ricevuta

19° - derek83---------- 2 serie Citta'/zona di TREVISO

LISTA D'ATTESA:

01° - Valentino73 ---------- 2 serie Citta'/zona di VENEZIA Email ricevuta

02° - baiog ------------------- 2 serie Citta'/zona di PARMA Email ricevuta

03° - diego_me ------------ 2 serie Citta'/zona di MESSINA Email ricevuta

04° - gaf ---------------------- 1 serie (+ 1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di

05° - Nicky ------------------- 1 serie Citta'/zona di ROMA Email ricevuta

06° - fabant ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TRAPANI Email ricevuta

07° - 18melo64 ---------------------- 1 serie Citta'/zona di

08° - fulvione ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TORINO

(Praticamente ce' tutta l'Italia......eheheeh mi sa' che sara' difficile fare delle spedizioni congiunte....)

SE NON HO FATTO MALE I CALCOLI (cmq controllero' meglio in questi giorni)

RIMANENZA MONETE:

1 cent 23 pezzi

2 cent 23 pezzi

5 cent 13 pezzi

10 cent 15 pezzi

20 cent 15 pezzi

50 cent 38 pezzi

1 euro 10 pezzi

2 euro 2 pezzi

Il costo per ogni serie e' ovviamente di 3.88€ + le spese postali che ho sostenuto (l'incidenza per OGNI SINGOLA MONETA e' di 0.14€ quindi 1.12€ per ogni set) +spese postali per inviarvele (4.40€ raccomandata per 1 serie oppure 1.40€ prioritaria ma non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimenti)

Mettero' maggiori dettagli in caso di interesse

IMPORTANTE:

scrivetemi all'indirizzo razziaestonia2011 @ email.it (ho creato un account per l'occasione cosi riesco a gestire meglio la cosa :-)

indicandomi il NICK sul forum, NOME, COGNOME e INDIRIZZO COMPLETO, un recapito telefonico (questo e' facoltativo, ma non mi dispiacerebbe se me lo indicaste) il tipo di SPEDIZIONE SCELTA, il tipo di PAGAMENTO scelto (postepay, bonifico bancario/postale, postagiro) dopodiche' vi rispondero' indicandovi il totale dell'operazione e i miei dati per il pagamento

CONSIGLIO anche a quelli in lista di attesa di inviarmi l'email (non vi verro' certamente a rubare di notte le monetine in casa...ehehehe)

Vi chiedo la cortesia di non avere fretta nel voler ricevere la mia risposta, lo faro' quanto prima, lavoro/casa permettendo

Per ora e' tutto :-)

PS: nel caso qualcuno fosse rimasto fuori dall'operazione Slovacchia 2011 dell'ottimo Otrebor, ho ricevuto proprio questa mattina l'email dalla Zecca Slovacca dove mi avvertono della spedizione delle monete, quindi avro' a disposizione un rotolino (costo 2.50€ per moneta)

Per questa moneta pero', accetto richieste SOLO a razzia (quella di Otrebor) CONCLUSA quindi sara' riservata solo a coloro che rimarranno esclusi da tale razzia

IMPORTANTISSIMO:

NON CONTATTATEMI PRIVATAMENTE PER CHIEDERMI LE MONETE SENZA AVER SCRITTO PRIMA IN QUESTO POST LA VOSTRA RICHIESTA!

TUTTO DEVE ESSER FATTO ALLA LUCE DEL GIORNO

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento

sto' cominciando a rispondere alle email cosi da procedere con i pagamenti e le spedizione! :-)

graziue a tutti per la pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento

sto' cominciando a rispondere alle email cosi da procedere con i pagamenti e le spedizione! :-)

graziue a tutti per la pazienza!

Ciao Alessio,manca l'intestatario della postepay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio ti ho inviato una mail all'indirizzo della razzia con tutti i dettagli del pagamento che ho effettuato :) Fammi sapere se lo hai riscontrato :) A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete rientrati tutti nella razzia e con le vostre richieste (se poi siete interessati anche alle altre avanzate chiedete pure via email)

Ciao ti ho mandato un'email ieri ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ale, sii fiducioso, presto arrivera' un email anche a te ;) :D

:P

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

ale, sii fiducioso, presto arrivera' un email anche a te ;) :D

:P

Ok, scusa l'ansia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto

sto' ricevendo email e pagamenti dai vari utenti

stasera aggiornero' la lista con le novita'

Il primo blocco di monetine e' quasi pronto per la partenza di sabato mattina :-)

Non preoccupatevi se non vi rispondo all'email uno per uno, vi basta tenere d'occhio il post per sapere le novita' !

Ciao Alessio,ho effettuato la ricarica postepay.

Tutto ok.....attendo solo le monetine....:D

ok perfetto

poi dai un occhio a quello che ho scritto sulla razzia delle coincards slovacchie, magari puo' essere interessante anche per te :P

PS: le monete le sto' avvolgendo con la carta di giornale, una per una, e fermate con del nastro adesivo all'interno della "busta". Spero vada bene, sto' facendo con la massima cura ed attenzione nel maneggiare le monete evitando il contatto ovviamente (uso pinze e guanti ov.)

Le monete provengono dai rotolini, non mi sembra di notare particolari segni o bruttezze, speo cmq che vi piacciano

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto

Il primo blocco di monetine e' quasi pronto per la partenza di sabato mattina :-)

Non preoccupatevi se non vi rispondo all'email uno per uno, vi basta tenere d'occhio il post per sapere le novita' !

ok perfetto

poi dai un occhio a quello che ho scritto sulla razzia delle coincards slovacchie, magari puo' essere interessante anche per te :P

PS: le monete le sto' avvolgendo con la carta di giornale, una per una, e fermate con del nastro adesivo all'interno della "busta". Spero vada bene, sto' facendo con la massima cura ed attenzione nel maneggiare le monete evitando il contatto ovviamente (uso pinze e guanti ov.)

Le monete provengono dai rotolini, non mi sembra di notare particolari segni o bruttezze, speo cmq che vi piacciano

La carta di giornale a contatto delle monete?Non mi pare una buona idea.....a contatto con l'inchiostro che succede?

Ho letto poco fa che penseresti di combinare una spedizione da Johndoe a te e poi inoltrare tutto insieme.....

Penso che sia un po' complicato e con un minimo risparmio....non so se conviene

Ciao

Modificato da giugiu45
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto

ok perfetto

La carta di giornale a contatto delle monete?Non mi pare una buona idea.....a contatto con l'inchiostro che succede?

Tranquillo ... è uno dei metodi migliori e le monete arrivano perfette :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto poco fa che penseresti di combinare una spedizione da Johndoe a te e poi inoltrare tutto insieme.....

Penso che sia un po' complicato e con un minimo risparmio....non so se conviene

Ciao

così mi era stato suggerito quando avevo chiesto informazioni....cmq non penso che il contatto per pochi giorni con l'inchiostro della carta di giornale sia un problema...ad ogn modo la sostituiro' con dei fogli bianchi! ;-)

per quanto riguarda l'altro discorso, era solo una proposta, quindi no problem :P

Aspetto mail :)

daniel, presto arrivera' l'email anche a te, un altro po' di pazienza e ci siamo oo)

aggiorno la lista

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo ... è uno dei metodi migliori e le monete arrivano perfette :)

Anche secondo me non c'è pericolo che si rovinino le monete. Uso i fogli di giornale da oltre due anni e non ho mai avuto problemi.

Poi comunque il contatto è di pochi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un po di pazienza a tutti quelli a cui ancora non ho risposto

Rispondero' a tutti, non preoccupatevi :P

intanto.....

AGGIORNAMENTO LISTA

QUESTA E' LA LISTA DEI PRENOTATI FINORA:

in ordine rigorosamente cronologico

ricordo i criteri adottati per la graduatoria della lista:

1 - partecipazione ad una precendente razzia

2 - 100 messaggi o 1 anno di registrazione al sito

3 - ordine di richiesta

La mancanza del punto 1 non nega la partecipazione, e' solo un parametro in piu' per definire la classifica

Legenda:

in magenta quelli che hanno gia' effettuato il pagamento (verificato/da verificare)

in blu quelli a cui ho spedito

in arancione quelli che devono ancora mandarmi l'email

01° - Parasiempre----------- 1 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO RACCO

02° - Giakomo981----------- 2 serie Citta'/zona di PISA @ ricevuta RISPOSTO

03° - Nerone69 ----------- 2 serie Citta'/zona di VITERBO @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14007306738-9

04° - Mirko8710 ----------- 1 pz da 2€ Citta'/zona di SIENA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

05° - Desert_Twister---------- 1 serie Citta'/zona di LUCCA @ ricevuta

06° - Alelollo ---------------- 1 serie Citta'/zona di VICENZA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

07° - Pilletta --------- 2 serie Citta'/zona di PISTOIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248236-4

08° - fulmine --------- 2 pz da 2€ possib. "A" + 2 pz da 1€ + 1 pz da 50c (+3 pz da 2€ se avanzano) Citta'/zona di AOSTA @ ricevuta

09° - alessandro1970 ---- 2 serie Citta'/zona di PALERMO @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248197-7

10° - robe79 ---------------- 2 serie Citta'/zona di ANCONA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

11° - brindellone ---------- 1 serie Citta'/zona di COSENZA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14007306736-7

12° - giugiu45 ------- 1 serie Citta'/zona di ROMA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14007306737-8

13° - Alexthedoctor-------- 1 serie Citta'/zona di NAPOLI (Casandrino) @ ricevuta RISPOSTO PRIO

14° - Daniel93---------------- 2 serie+1 pz da 5c+1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di TARANTO @ ricevuta

15° - magicoin-------- 1 pz da 2€ Citta'/zona di

16° - vitt.emanumi------- 2 pz da 2€+ 1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di BARI @ ricevuta

17° - Democopy---------- 1 serie Citta'/zona di PARMA @ ricevuta RISPOSTO

18° - sangria---------- 1 serie Citta'/zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248199-0

19° - derek83 ---------- 2 serie Citta'/zona di TREVISO @ ricevuta RISPOSTO PRIO

LISTA D'ATTESA:

01° - Valentino73 ---------- 2 serie Citta'/zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248199-0

02° - Baiog ------------------- 2 serie Citta'/zona di PARMA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248198-9

03° - diego_me ------------ 2 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO (insieme a Parasiempre) RACCO

04° - gaf ---------------------- 1 serie (+ 1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di

05° - Nicky ------------------- 1 serie Citta'/zona di ROMA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

06° - fabant ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TRAPANI @ ricevuta

07° - 18melo64 ---------------------- 1 serie Citta'/zona di

08° - fulvione ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TORINO

(Praticamente ce' tutta l'Italia......eheheeh mi sa' che sara' difficile fare delle spedizioni congiunte....)

SITUAZIONE MONETE:

CONSEGNATE/PAGATE/PRENOTATE/TOTALE

1 cent 00/14/32/55 pezzi

2 cent 00/14/32/55 pezzi

5 cent 00/14/32/45 pezzi

10 cent 00/14/30/45 pezzi

20 cent 00/14/30/45 pezzi

50 cent 00/14/32/70 pezzi

1 euro 00/14/35/45 pezzi

2 euro 00/15/43/45 pezzi

Il costo per ogni serie e' ovviamente di 3.88€ + le spese postali che ho sostenuto (l'incidenza per OGNI SINGOLA MONETA e' di 0.14€ quindi 1.12€ per ogni set) +spese postali per inviarvele (4.75€ raccomandata per 1 serie in quanto siamo sui 60 grammi circa, oppure 1.50€ prioritaria ma non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimenti)

Mettero' maggiori dettagli in caso di interesse

IMPORTANTE:

scrivetemi all'indirizzo razziaestonia2011 @ email.it (ho creato un account per l'occasione cosi riesco a gestire meglio la cosa :-)

indicandomi il NICK sul forum, NOME, COGNOME e INDIRIZZO COMPLETO, un recapito telefonico (questo e' facoltativo, ma non mi dispiacerebbe se me lo indicaste) il tipo di SPEDIZIONE SCELTA, il tipo di PAGAMENTO scelto (postepay, bonifico bancario/postale, postagiro) dopodiche' vi rispondero' indicandovi il totale dell'operazione e i miei dati per il pagamento

CONSIGLIO anche a quelli in lista di attesa di inviarmi l'email (non vi verro' certamente a rubare di notte le monetine in casa...ehehehe)

Vi chiedo la cortesia di non avere fretta nel voler ricevere la mia risposta, lo faro' quanto prima, lavoro/casa permettendo

Per ora e' tutto :-)

PS: nel caso qualcuno fosse rimasto fuori dall'operazione Slovacchia 2011 dell'ottimo Otrebor, ho ricevuto proprio questa mattina l'email dalla Zecca Slovacca dove mi avvertono della spedizione delle monete, quindi avro' a disposizione un rotolino (costo 2.50€ per moneta)

Per questa moneta pero', accetto richieste SOLO a razzia (quella di Otrebor) CONCLUSA quindi sara' riservata solo a coloro che rimarranno esclusi da tale razzia

IMPORTANTISSIMO:

NON CONTATTATEMI PRIVATAMENTE PER CHIEDERMI LE MONETE SENZA AVER SCRITTO PRIMA IN QUESTO POST LA VOSTRA RICHIESTA!

TUTTO DEVE ESSER FATTO ALLA LUCE DEL GIORNO

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mawmaw,

sarei ancora in tempo per partecipare alla razzia? Sarei interessato a due seriette da 8 monete, se possibile. Eventualmente opterei per una spedizione congiunta per Parma con l'amico Democopy (credo a mezzo raccomandata). Fammi sapere se c'è posto anche per me.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mawmaw,

sarei ancora in tempo per partecipare alla razzia? Sarei interessato a due seriette da 8 monete, se possibile. Eventualmente opterei per una spedizione congiunta per Parma con l'amico Democopy (credo a mezzo raccomandata). Fammi sapere se c'è posto anche per me.

Grazie mille.

Ciao Sagida ... le hai tolte a me ma mi sta bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sagida ... le hai tolte a me ma mi sta bene :D

In che senso le ho tolte a te? Nono, così non mi sta bene, non voglio togliere niente a nessuno io, tantomeno a te Alessandro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.