derek83 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #76 Inviato 24 Gennaio, 2011 ciao! sarei interessato a due serie zona Treviso ! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
mawmaw Inviato 24 Gennaio, 2011 Autore Condividi #77 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) bene, in questa settimana comincero' ad inviare le email di risposta! Siete rientrati tutti nella razzia e con le vostre richieste (se poi siete interessati anche alle altre avanzate chiedete pure via email) Chi non mi ha ancora spedito l'email, si ricordi di farlo A presto! AGGIORNAMENTO LISTA QUESTA E' LA LISTA DEI PRENOTATI FINORA: in ordine rigorosamente cronologico ricordo i criteri adottati per la graduatoria della lista: 1 - partecipazione ad una precendente razzia 2 - 100 messaggi o 1 anno di registrazione al sito 3 - ordine di richiesta La mancanza del punto 1 non nega la partecipazione, e' solo un parametro in piu' per definire la classifica 01° - Parasiempre----------- 1 serie Citta'/zona di MESSINA Email ricevuta 02° - Giakomo981----------- 2 serie Citta'/zona di PISA Email ricevuta 03° - Nerone69 ----------- 2 serie Citta'/zona di VITERBO Email ricevuta 04° - Mirko8710 ----------- 1 pz da 2€ Citta'/zona di SIENA Email ricevuta 05° - Desert_Twister ---- 1 serie Citta'/zona di 06° - Alelollo ---------------- 1 serie Citta'/zona di VICENZA Email ricevuta 07° - Pilletta ----------------- 2 serie Citta'/zona di PISTOIA Email ricevuta 08° - fulmine ---------------- 2 pz da 2€ possib. "A" + 2 pz da 1€ + 1 pz da 50c (+3 pz da 2€ se avanzano) Citta'/zona di AOSTA Email ricevuta 09° - alessandro1970 ---- 2 serie Citta'/zona di PALERMO Email ricevuta 10° - robe79 ---------------- 2 serie Citta'/zona di ANCONA Email ricevuta 11° - brindellone ---------- 1 serie Citta'/zona di COSENZA Email ricevuta 12° - giugiu45-------------- 1 serie Citta'/zona di ROMA Email ricevuta 13° - Alexthedoctor-------- 1 serie Citta'/zona di NAPOLI (Casandrino) Email ricevuta 14° - Daniel93---------------- 2 serie+1 pz da 5c+1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di TARANTO Email ricevuta 15° - magicoin---------------- 1 pz da 2€ Citta'/zona di 16° - vitt.emanumi---------------- 2 pz da 2€+ 1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di BARI Email ricevuta 17° - Democopy---------- 1 serie Citta'/zona di 18° - sangria---------- 1 serie Citta'/zona di VENEZIA Email ricevuta 19° - derek83---------- 2 serie Citta'/zona di TREVISO LISTA D'ATTESA: 01° - Valentino73 ---------- 2 serie Citta'/zona di VENEZIA Email ricevuta 02° - baiog ------------------- 2 serie Citta'/zona di PARMA Email ricevuta 03° - diego_me ------------ 2 serie Citta'/zona di MESSINA Email ricevuta 04° - gaf ---------------------- 1 serie (+ 1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di 05° - Nicky ------------------- 1 serie Citta'/zona di ROMA Email ricevuta 06° - fabant ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TRAPANI Email ricevuta 07° - 18melo64 ---------------------- 1 serie Citta'/zona di 08° - fulvione ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TORINO (Praticamente ce' tutta l'Italia......eheheeh mi sa' che sara' difficile fare delle spedizioni congiunte....) SE NON HO FATTO MALE I CALCOLI (cmq controllero' meglio in questi giorni) RIMANENZA MONETE: 1 cent 23 pezzi 2 cent 23 pezzi 5 cent 13 pezzi 10 cent 15 pezzi 20 cent 15 pezzi 50 cent 38 pezzi 1 euro 10 pezzi 2 euro 2 pezzi Il costo per ogni serie e' ovviamente di 3.88€ + le spese postali che ho sostenuto (l'incidenza per OGNI SINGOLA MONETA e' di 0.14€ quindi 1.12€ per ogni set) +spese postali per inviarvele (4.40€ raccomandata per 1 serie oppure 1.40€ prioritaria ma non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimenti) Mettero' maggiori dettagli in caso di interesse IMPORTANTE: scrivetemi all'indirizzo razziaestonia2011 @ email.it (ho creato un account per l'occasione cosi riesco a gestire meglio la cosa :-) indicandomi il NICK sul forum, NOME, COGNOME e INDIRIZZO COMPLETO, un recapito telefonico (questo e' facoltativo, ma non mi dispiacerebbe se me lo indicaste) il tipo di SPEDIZIONE SCELTA, il tipo di PAGAMENTO scelto (postepay, bonifico bancario/postale, postagiro) dopodiche' vi rispondero' indicandovi il totale dell'operazione e i miei dati per il pagamento CONSIGLIO anche a quelli in lista di attesa di inviarmi l'email (non vi verro' certamente a rubare di notte le monetine in casa...ehehehe) Vi chiedo la cortesia di non avere fretta nel voler ricevere la mia risposta, lo faro' quanto prima, lavoro/casa permettendo Per ora e' tutto :-) PS: nel caso qualcuno fosse rimasto fuori dall'operazione Slovacchia 2011 dell'ottimo Otrebor, ho ricevuto proprio questa mattina l'email dalla Zecca Slovacca dove mi avvertono della spedizione delle monete, quindi avro' a disposizione un rotolino (costo 2.50€ per moneta) Per questa moneta pero', accetto richieste SOLO a razzia (quella di Otrebor) CONCLUSA quindi sara' riservata solo a coloro che rimarranno esclusi da tale razzia IMPORTANTISSIMO: NON CONTATTATEMI PRIVATAMENTE PER CHIEDERMI LE MONETE SENZA AVER SCRITTO PRIMA IN QUESTO POST LA VOSTRA RICHIESTA! TUTTO DEVE ESSER FATTO ALLA LUCE DEL GIORNO Modificato 25 Gennaio, 2011 da mawmaw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #78 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) ok grazie ! oggi ti mando la mail Modificato 25 Gennaio, 2011 da derek83 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
mawmaw Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore Condividi #79 Inviato 25 Gennaio, 2011 aggiornamento sto' cominciando a rispondere alle email cosi da procedere con i pagamenti e le spedizione! :-) graziue a tutti per la pazienza! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #80 Inviato 25 Gennaio, 2011 aggiornamento sto' cominciando a rispondere alle email cosi da procedere con i pagamenti e le spedizione! :-) graziue a tutti per la pazienza! Ciao Alessio,manca l'intestatario della postepay Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #81 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao Alessio ti ho inviato una mail all'indirizzo della razzia con tutti i dettagli del pagamento che ho effettuato :) Fammi sapere se lo hai riscontrato :) A presto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
robe79 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #82 Inviato 25 Gennaio, 2011 Pagamento effettuato :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #83 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ho pagato con Bonifico. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
alessandro1970 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #84 Inviato 25 Gennaio, 2011 Siete rientrati tutti nella razzia e con le vostre richieste (se poi siete interessati anche alle altre avanzate chiedete pure via email) 09° - alessandro1970 ---- 2 serie Citta'/zona di PALERMO Email ricevuta Ciao ti ho mandato un'email ieri ... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore Condividi #85 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) Siete rientrati tutti nella razzia e con le vostre richieste (se poi siete interessati anche alle altre avanzate chiedete pure via email) 09° - alessandro1970 ---- 2 serie Citta'/zona di PALERMO Email ricevuta Ciao ti ho mandato un'email ieri ... ale, sii fiducioso, presto arrivera' un email anche a te ;) :D :P Modificato 25 Gennaio, 2011 da mawmaw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pilletta Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #86 Inviato 25 Gennaio, 2011 risposto alla mail :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 26 Gennaio, 2011 Condividi #87 Inviato 26 Gennaio, 2011 Siete rientrati tutti nella razzia e con le vostre richieste (se poi siete interessati anche alle altre avanzate chiedete pure via email) 09° - alessandro1970 ---- 2 serie Citta'/zona di PALERMO Email ricevuta Ciao ti ho mandato un'email ieri ... ale, sii fiducioso, presto arrivera' un email anche a te ;) :D :P Ok, scusa l'ansia :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pilletta Inviato 26 Gennaio, 2011 Condividi #88 Inviato 26 Gennaio, 2011 pagamento effettuato e mando l'indirizzo via mail Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 26 Gennaio, 2011 Condividi #89 Inviato 26 Gennaio, 2011 Ciao Alessio,ho effettuato la ricarica postepay. Tutto ok.....attendo solo le monetine....:D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 26 Gennaio, 2011 Autore Condividi #90 Inviato 26 Gennaio, 2011 (modificato) perfetto sto' ricevendo email e pagamenti dai vari utenti stasera aggiornero' la lista con le novita' Il primo blocco di monetine e' quasi pronto per la partenza di sabato mattina :-) Non preoccupatevi se non vi rispondo all'email uno per uno, vi basta tenere d'occhio il post per sapere le novita' ! Ciao Alessio,ho effettuato la ricarica postepay. Tutto ok.....attendo solo le monetine....:D ok perfetto poi dai un occhio a quello che ho scritto sulla razzia delle coincards slovacchie, magari puo' essere interessante anche per te :P PS: le monete le sto' avvolgendo con la carta di giornale, una per una, e fermate con del nastro adesivo all'interno della "busta". Spero vada bene, sto' facendo con la massima cura ed attenzione nel maneggiare le monete evitando il contatto ovviamente (uso pinze e guanti ov.) Le monete provengono dai rotolini, non mi sembra di notare particolari segni o bruttezze, speo cmq che vi piacciano Modificato 26 Gennaio, 2011 da mawmaw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 26 Gennaio, 2011 Condividi #91 Inviato 26 Gennaio, 2011 (modificato) perfetto sto' ricevendo email e pagamenti dai vari utenti stasera aggiornero' la lista con le novita' Il primo blocco di monetine e' quasi pronto per la partenza di sabato mattina :-) Non preoccupatevi se non vi rispondo all'email uno per uno, vi basta tenere d'occhio il post per sapere le novita' ! Ciao Alessio,ho effettuato la ricarica postepay. Tutto ok.....attendo solo le monetine....:D ok perfetto poi dai un occhio a quello che ho scritto sulla razzia delle coincards slovacchie, magari puo' essere interessante anche per te :P PS: le monete le sto' avvolgendo con la carta di giornale, una per una, e fermate con del nastro adesivo all'interno della "busta". Spero vada bene, sto' facendo con la massima cura ed attenzione nel maneggiare le monete evitando il contatto ovviamente (uso pinze e guanti ov.) Le monete provengono dai rotolini, non mi sembra di notare particolari segni o bruttezze, speo cmq che vi piacciano La carta di giornale a contatto delle monete?Non mi pare una buona idea.....a contatto con l'inchiostro che succede? Ho letto poco fa che penseresti di combinare una spedizione da Johndoe a te e poi inoltrare tutto insieme..... Penso che sia un po' complicato e con un minimo risparmio....non so se conviene Ciao Modificato 26 Gennaio, 2011 da giugiu45 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 26 Gennaio, 2011 Condividi #92 Inviato 26 Gennaio, 2011 perfetto sto' ricevendo email e pagamenti dai vari utenti stasera aggiornero' la lista con le novita' Il primo blocco di monetine e' quasi pronto per la partenza di sabato mattina :-) Non preoccupatevi se non vi rispondo all'email uno per uno, vi basta tenere d'occhio il post per sapere le novita' ! Ciao Alessio,ho effettuato la ricarica postepay. Tutto ok.....attendo solo le monetine....:D ok perfetto poi dai un occhio a quello che ho scritto sulla razzia delle coincards slovacchie, magari puo' essere interessante anche per te :P PS: le monete le sto' avvolgendo con la carta di giornale, una per una, e fermate con del nastro adesivo all'interno della "busta". Spero vada bene, sto' facendo con la massima cura ed attenzione nel maneggiare le monete evitando il contatto ovviamente (uso pinze e guanti ov.) Le monete provengono dai rotolini, non mi sembra di notare particolari segni o bruttezze, speo cmq che vi piacciano La carta di giornale a contatto delle monete?Non mi pare una buona idea.....a contatto con l'inchiostro che succede? Tranquillo ... è uno dei metodi migliori e le monete arrivano perfette :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Daniel93 Inviato 26 Gennaio, 2011 Condividi #93 Inviato 26 Gennaio, 2011 Aspetto mail :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 26 Gennaio, 2011 Autore Condividi #94 Inviato 26 Gennaio, 2011 (modificato) La carta di giornale a contatto delle monete?Non mi pare una buona idea.....a contatto con l'inchiostro che succede? Ho letto poco fa che penseresti di combinare una spedizione da Johndoe a te e poi inoltrare tutto insieme..... Penso che sia un po' complicato e con un minimo risparmio....non so se conviene Ciao così mi era stato suggerito quando avevo chiesto informazioni....cmq non penso che il contatto per pochi giorni con l'inchiostro della carta di giornale sia un problema...ad ogn modo la sostituiro' con dei fogli bianchi! ;-) per quanto riguarda l'altro discorso, era solo una proposta, quindi no problem :P Aspetto mail :) daniel, presto arrivera' l'email anche a te, un altro po' di pazienza e ci siamo oo) aggiorno la lista Modificato 26 Gennaio, 2011 da mawmaw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 26 Gennaio, 2011 Condividi #95 Inviato 26 Gennaio, 2011 La carta di giornale a contatto delle monete?Non mi pare una buona idea.....a contatto con l'inchiostro che succede? Tranquillo ... è uno dei metodi migliori e le monete arrivano perfette :) Anche secondo me non c'è pericolo che si rovinino le monete. Uso i fogli di giornale da oltre due anni e non ho mai avuto problemi. Poi comunque il contatto è di pochi giorni... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 27 Gennaio, 2011 Autore Condividi #96 Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) Chiedo un po di pazienza a tutti quelli a cui ancora non ho risposto Rispondero' a tutti, non preoccupatevi :P intanto..... AGGIORNAMENTO LISTA QUESTA E' LA LISTA DEI PRENOTATI FINORA: in ordine rigorosamente cronologico ricordo i criteri adottati per la graduatoria della lista: 1 - partecipazione ad una precendente razzia 2 - 100 messaggi o 1 anno di registrazione al sito 3 - ordine di richiesta La mancanza del punto 1 non nega la partecipazione, e' solo un parametro in piu' per definire la classifica Legenda: in magenta quelli che hanno gia' effettuato il pagamento (verificato/da verificare) in blu quelli a cui ho spedito in arancione quelli che devono ancora mandarmi l'email 01° - Parasiempre----------- 1 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 02° - Giakomo981----------- 2 serie Citta'/zona di PISA @ ricevuta RISPOSTO 03° - Nerone69 ----------- 2 serie Citta'/zona di VITERBO @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14007306738-9 04° - Mirko8710 ----------- 1 pz da 2€ Citta'/zona di SIENA @ ricevuta RISPOSTO PRIO 05° - Desert_Twister---------- 1 serie Citta'/zona di LUCCA @ ricevuta 06° - Alelollo ---------------- 1 serie Citta'/zona di VICENZA @ ricevuta RISPOSTO PRIO 07° - Pilletta --------- 2 serie Citta'/zona di PISTOIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248236-4 08° - fulmine --------- 2 pz da 2€ possib. "A" + 2 pz da 1€ + 1 pz da 50c (+3 pz da 2€ se avanzano) Citta'/zona di AOSTA @ ricevuta 09° - alessandro1970 ---- 2 serie Citta'/zona di PALERMO @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248197-7 10° - robe79 ---------------- 2 serie Citta'/zona di ANCONA @ ricevuta RISPOSTO PRIO 11° - brindellone ---------- 1 serie Citta'/zona di COSENZA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14007306736-7 12° - giugiu45 ------- 1 serie Citta'/zona di ROMA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14007306737-8 13° - Alexthedoctor-------- 1 serie Citta'/zona di NAPOLI (Casandrino) @ ricevuta RISPOSTO PRIO 14° - Daniel93---------------- 2 serie+1 pz da 5c+1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di TARANTO @ ricevuta 15° - magicoin-------- 1 pz da 2€ Citta'/zona di 16° - vitt.emanumi------- 2 pz da 2€+ 1 pz da 1€ (+1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di BARI @ ricevuta 17° - Democopy---------- 1 serie Citta'/zona di PARMA @ ricevuta RISPOSTO 18° - sangria---------- 1 serie Citta'/zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248199-0 19° - derek83 ---------- 2 serie Citta'/zona di TREVISO @ ricevuta RISPOSTO PRIO LISTA D'ATTESA: 01° - Valentino73 ---------- 2 serie Citta'/zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248199-0 02° - Baiog ------------------- 2 serie Citta'/zona di PARMA @ ricevuta RISPOSTO RACCO 14283248198-9 03° - diego_me ------------ 2 serie Citta'/zona di MESSINA @ ricevuta RISPOSTO (insieme a Parasiempre) RACCO 04° - gaf ---------------------- 1 serie (+ 1 pz da 2€ se avanza) Citta'/zona di 05° - Nicky ------------------- 1 serie Citta'/zona di ROMA @ ricevuta RISPOSTO PRIO 06° - fabant ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TRAPANI @ ricevuta 07° - 18melo64 ---------------------- 1 serie Citta'/zona di 08° - fulvione ---------------------- 1 serie Citta'/zona di TORINO (Praticamente ce' tutta l'Italia......eheheeh mi sa' che sara' difficile fare delle spedizioni congiunte....) SITUAZIONE MONETE: CONSEGNATE/PAGATE/PRENOTATE/TOTALE 1 cent 00/14/32/55 pezzi 2 cent 00/14/32/55 pezzi 5 cent 00/14/32/45 pezzi 10 cent 00/14/30/45 pezzi 20 cent 00/14/30/45 pezzi 50 cent 00/14/32/70 pezzi 1 euro 00/14/35/45 pezzi 2 euro 00/15/43/45 pezzi Il costo per ogni serie e' ovviamente di 3.88€ + le spese postali che ho sostenuto (l'incidenza per OGNI SINGOLA MONETA e' di 0.14€ quindi 1.12€ per ogni set) +spese postali per inviarvele (4.75€ raccomandata per 1 serie in quanto siamo sui 60 grammi circa, oppure 1.50€ prioritaria ma non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimenti) Mettero' maggiori dettagli in caso di interesse IMPORTANTE: scrivetemi all'indirizzo razziaestonia2011 @ email.it (ho creato un account per l'occasione cosi riesco a gestire meglio la cosa :-) indicandomi il NICK sul forum, NOME, COGNOME e INDIRIZZO COMPLETO, un recapito telefonico (questo e' facoltativo, ma non mi dispiacerebbe se me lo indicaste) il tipo di SPEDIZIONE SCELTA, il tipo di PAGAMENTO scelto (postepay, bonifico bancario/postale, postagiro) dopodiche' vi rispondero' indicandovi il totale dell'operazione e i miei dati per il pagamento CONSIGLIO anche a quelli in lista di attesa di inviarmi l'email (non vi verro' certamente a rubare di notte le monetine in casa...ehehehe) Vi chiedo la cortesia di non avere fretta nel voler ricevere la mia risposta, lo faro' quanto prima, lavoro/casa permettendo Per ora e' tutto :-) PS: nel caso qualcuno fosse rimasto fuori dall'operazione Slovacchia 2011 dell'ottimo Otrebor, ho ricevuto proprio questa mattina l'email dalla Zecca Slovacca dove mi avvertono della spedizione delle monete, quindi avro' a disposizione un rotolino (costo 2.50€ per moneta) Per questa moneta pero', accetto richieste SOLO a razzia (quella di Otrebor) CONCLUSA quindi sara' riservata solo a coloro che rimarranno esclusi da tale razzia IMPORTANTISSIMO: NON CONTATTATEMI PRIVATAMENTE PER CHIEDERMI LE MONETE SENZA AVER SCRITTO PRIMA IN QUESTO POST LA VOSTRA RICHIESTA! TUTTO DEVE ESSER FATTO ALLA LUCE DEL GIORNO Modificato 27 Gennaio, 2011 da mawmaw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 27 Gennaio, 2011 Condividi #97 Inviato 27 Gennaio, 2011 Ciao mawmaw, sarei ancora in tempo per partecipare alla razzia? Sarei interessato a due seriette da 8 monete, se possibile. Eventualmente opterei per una spedizione congiunta per Parma con l'amico Democopy (credo a mezzo raccomandata). Fammi sapere se c'è posto anche per me. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 27 Gennaio, 2011 Condividi #98 Inviato 27 Gennaio, 2011 Ciao mawmaw, sarei ancora in tempo per partecipare alla razzia? Sarei interessato a due seriette da 8 monete, se possibile. Eventualmente opterei per una spedizione congiunta per Parma con l'amico Democopy (credo a mezzo raccomandata). Fammi sapere se c'è posto anche per me. Grazie mille. Ciao Sagida ... le hai tolte a me ma mi sta bene :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 27 Gennaio, 2011 Condividi #99 Inviato 27 Gennaio, 2011 Ciao Sagida ... le hai tolte a me ma mi sta bene :D In che senso le ho tolte a te? Nono, così non mi sta bene, non voglio togliere niente a nessuno io, tantomeno a te Alessandro! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
baiog Inviato 27 Gennaio, 2011 Condividi #100 Inviato 27 Gennaio, 2011 Pagamento effettuato, grazie mille :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori