Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
post-7834-0-34850600-1295255405_thumb.jpsalve vorrei un aiutino -----la moneta è autentica .su quale cifra è il suo valore ....e se in commercio si trovano . Modificato da vittorio

Inviato

Il retro non lo vedo, diciamo che a occhio sembra buona ma un po' malconcia (sempre affascinante, comunque). Se è un asse potrebbe andare intorno ai 15 Euro e si, se ne trovano in abbondanza...

Inviato

esatto bisognerebbe vedere il rovescio

anche se fosse un sesterzio non sarebbe raro , faustina e` piuttosto comune

20-30 se fosse un sesterzio

pero bisogna vedere l altro lato

Inviato

rick tutto bene? da quanto sei salito così tanto con i prezzi?... concordo che senza il rovescio è impossibile fare una stima...ma credo anche io sia un asse... quindi non più di 15 euri... su... :rolleyes:

Inviato

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi accusano tutti essere troppo tirato sulle monete !

si comunque se e` un asse 10-15 euro

il diritto non e` male , poi bisogna vedere l altro lato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.