Vai al contenuto
IGNORED

Torneo di scacchi Lamoneta 2

Risposte migliori

Inviato

Parlane con lui e vedi cosa dice...sarebbe bello che anche noi potessimo assistere alla "Sfida Finale", il sistema per assistere alle partite di cui mi hai parlato tempo fa è fruibile da più persone insieme?

Ciao Guy, Giò

Tutti gli iscritti a scacchisti possono assistere alla partita.

Il fatto è che bisognerebbe farne 2 (una coi bianchi e una coi neri) !

Io sono un po' incasinato in questo periodo (ed anche per questo che accetto di buon grado l' ex-equo) ma non mi tiro indietro! :) :)

• Risposte 354
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Guysimpsons

103

• ggpp The Top

70

• Utente.Anonimo3245

61

• massikx

36

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Parlane con lui e vedi cosa dice...sarebbe bello che anche noi potessimo assistere alla "Sfida Finale", il sistema per assistere alle partite di cui mi hai parlato tempo fa è fruibile da più persone insieme?

Ciao Guy, Giò

Tutti gli iscritti a scacchisti possono assistere alla partita.

Il fatto è che bisognerebbe farne 2 (una coi bianchi e una coi neri) !

Io sono un po' incasinato in questo periodo (ed anche per questo che accetto di buon grado l' ex-equo) ma non mi tiro indietro! :) :)

E allora vedremo che ne dice Massikx. Buonanotte a tutti, Giò :)

Awards

Inviato

per me non ci sono problemi. Si puo fare tranquillamente questa doppia sfida e semmai ci fosse un ulteriore pareggio, allora questo sarà il risultato finale.

io ho il solito "problema di orario" ci sono quasi tutte le sere dopo le 22,30 magari ci accordiamo per ms pvt.

massikx

ps: la partita sara trasmessa in diretta in chiaro :P ma le offerte sono ben accette :P

Inviato

per me non ci sono problemi. Si puo fare tranquillamente questa doppia sfida e semmai ci fosse un ulteriore pareggio, allora questo sarà il risultato finale.

io ho il solito "problema di orario" ci sono quasi tutte le sere dopo le 22,30 magari ci accordiamo per ms pvt.

Ok ti mando un messaggio in privato ! ;)

ps: la partita sara trasmessa in diretta in chiaro :P ma le offerte sono ben accette :P

...a dire il vero sono stato contattato da Murdoch che chiesto l'esclusiva ! :lol: :lol:

Ho contrattato un po' e alla fine sono riuscito ad ottenere che gli utenti de lamoneta potessero vedere la partita in chiaro !! :lol: :lol:

Scherzi a parte una volta trovato un orario che vada bene per entrambi lo comunicheremo !!

Inviato

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con la doppia sfida. Non vedo l'ora di assistervi. A presto, Giò :lol: :lol:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.