Vai al contenuto
IGNORED

Torneo di scacchi Lamoneta 2

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Elenco partite mancanti:

X. Giornata

• Massikx – Flipper

XI. Giornata

• Pe1983 – Forza_Italia

XIV. Giornata

• MARIODIGIO – Flipper

• Forza_Italia – Massikx

Se di queste qualcuna fosse stata giocata o mi fossi dimenticato di segnarne qualcuna avvisatemi.

Modificato da Guysimpsons

• Risposte 354
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Guysimpsons

103

• ggpp The Top

70

• Utente.Anonimo3245

61

• massikx

36

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Guy, il torneo, dopo quelle da te elencate, è stato completato? Ho finito tutte le partite? Di già?

Awards

Inviato

Guy, il torneo, dopo quelle da te elencate, è stato completato? Ho finito tutte le partite? Di già?

Eh si !

Eravamo 8 partecipanti, abbiamo fatto 14 partite a testa (7 coi bianchi e 7 coi neri) !

A giugno iniziano le ferie/vacanze scolastiche/lavori in soggiorni estivi...

Inviato

News ? Altri risultati ?

Inviato

tutto tace, forza italia è da un po che non lo sento , con flipper non siamo riusciti sabato a giocare.

speriamo difarcela presto...

massikx

• 4 settimane dopo...
Inviato

Va beh, visto che tutto ancora tace...mi autoproclamo Regina delle Sconfitte ed anche vincitrice al contrario del Secondo Torneo di Scacchi Lamonetiano. :lol: :lol: :lol:

Un bel PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR a tutti e ...buonanotte ai cantatori...o suonatori?????? Bohhhhhhhhhh. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciaooooooooooooo, Giò :P :P :P :D :D

Awards

Inviato

Va beh, visto che tutto ancora tace...mi autoproclamo Regina delle Sconfitte ed anche vincitrice al contrario del Secondo Torneo di Scacchi Lamonetiano. :lol: :lol: :lol:

Un bel PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR a tutti e ...buonanotte ai cantatori...o suonatori?????? Bohhhhhhhhhh. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciaooooooooooooo, Giò :P :P :P :D :D

Purtroppo non si è concluso... :( :( ma non mi andava di "punire" i ragazzi che non hanno giocato con la sconfitta a tavolino.

Dopotutto è un divertimento, non un lavoro! :)

Io per ora sono in testa alla classifica in attesa della partita tra Forza_Italia e Massix: in caso di vittoria di M. ci sarebbe un bellissimo ex-equo!

Inviato

Purtroppo non si è concluso... :( :( ma non mi andava di "punire" i ragazzi che non hanno giocato con la sconfitta a tavolino.

Dopotutto è un divertimento, non un lavoro! :)

Io per ora sono in testa alla classifica in attesa della partita tra Forza_Italia e Massix: in caso di vittoria di M. ci sarebbe un bellissimo ex-equo!

Dai Guy, lo so che non è finito, ma non si riesce a concludere...anche Mario deve giocare ancora una partita con Flipper,. per una cosa o per l'altra non riescono ad incontrarsi.

Forza_Italia è sparito...gli manderò una mail, speriamo riescano a giocare. Giò :)

P.S.-comunque la mia era una provocazione abbinata ad uno scherzo...non ho vinto una partita... :lol: :lol:

Awards

Inviato

P.S.-comunque la mia era una provocazione abbinata ad uno scherzo...non ho vinto una partita... :lol: :lol:

...giusto per farti mangiare le mani... in un partita (quella che ho seguito io) eri ad una mossa dal vincerla !!

Poi ti sei distratta e hai avuto fretta !!

Secondo me sei migliorata !

Inviato

...giusto per farti mangiare le mani... in un partita (quella che ho seguito io) eri ad una mossa dal vincerla !!

Grazieee, molto gentile. Purtroppo non riesco a trovare la giusta concentrazione, specialmente se gioco la sera...spesso sono troppo stanca, ma mi diverto lo stesso :D :D

Ho mandato una mail a Forza_Italia, vediamo se risponde. A presto, Giò :)

Awards

Inviato

devo ancora recuperare due partite ,per me va bene giocarle anche con players diversi ...che sostituiscono gli assenti .

massikx

Inviato

Cioè dico... tra poco l'ultimo posto toccherà a me... :P

Awards

Inviato

Grazieee, molto gentile. Purtroppo non riesco a trovare la giusta concentrazione, specialmente se gioco la sera...spesso sono troppo stanca, ma mi diverto lo stesso :D :D

Ho mandato una mail a Forza_Italia, vediamo se risponde. A presto, Giò :)

Forza_Italia non mi ha risposto, non so cosa pensare...so che ultimamente ha avuto...altri interessi, ma almeno poteva rispondere, spero stia bene.

Penso che le partite rimaste in sospeso per lui possano considerarsi perse a questo punto.

Spero di riuscire ad organizzare l'incontro tra Mario e Flipper, vi farò sapere. Giò :)

Awards

Inviato

Forza_Italia non mi ha risposto, non so cosa pensare...so che ultimamente ha avuto...altri interessi, ma almeno poteva rispondere, spero stia bene.

Penso che le partite rimaste in sospeso per lui possano considerarsi perse a questo punto.

Boh direi anch'io !

Facciamo così: per domenica 26/06 io stilo le classifiche e chiudo i calendari.

Se Flipper e Forza_Italia non si "fanno" vivi le loro partite sono perse a tavolino (cosa che sarebbe dovuto essere già da tempo ma per la quale abbiamo chiuso un occhio!! ;) )

Inviato

Ciao Guy, veramente Flipper aveva risposto per l'incontro con Mario e avevano preso appuntamento, ma ce ne siamo dimenticati... :rolleyes: :rolleyes:

Spero di riuscire ad organizzarne un altro, nella peggiore delle ipotesi mettila in parità per loro due...

Ciao Giò :)

Awards

Inviato

io di tanto in tanto faccio capolino ma di messaggi neanche l'ombra . ..

massikx

Inviato

Ecco le ultime giornate con i risultati accreditati a tavolino (*):

X. Giornata

• Giovanna – Pe1983 0-1

• Forza_Italia – ggpp The Top 1-1

• Guysimpsons – MARIODIGIO 1-0

• Massikx – Flipper 1-0 *

XI. Giornata

• ggpp The Top – Guysimpsons 0-1

• Pe1983 – Forza_Italia 1-0 *

• Giovanna – Flipper 0-1

• MARIODIGIO – Massikx 0-1

XII. Giornata

• Guysimpsons – Pe1983 1-0

• MARIODIGIO – ggpp The Top 1-0

• Massikx – Giovanna 1-0

• Forza_Italia – Flipper 0-1

XIII. Giornata

• Flipper – Guysimpsons 0-1

• Giovanna – Forza_Italia 0-1

• Massikx – ggpp The Top 1-0

• Pe1983 – MARIODIGIO 1-0

XIV. Giornata

• ggpp The Top – Pe1983 0-1

• Guysimpsons – Giovanna 1-0

• MARIODIGIO – Flipper 1-1 *

• Forza_Italia – Massikx 0-1 *

NB Alla partita Mariodigio- Flipper ho attribuito un pareggio in quanto c'è stato un tentativo da parte di entrambi di giocare la partita

Inviato

Ed ecco la classifica finale!

Stante che ci sono 2 lamonetiani che hanno la parità TOTALE (Stessi punti, stesso risultato negli scontri diretti....) ho optato per l'ordine alfabetico ma c'è l'assoluta parità !!

Come sempre, ci fossero delle imprecisioni, vi prego di segnalarmelo privatamente o pubblicamente.

post-730-0-62809200-1309158044_thumb.jpg

Inviato

Bellissimo epilogo di Torneo, due vincitori a pari merito , bravissimi.

Sarebbe bello che vi sfidaste in un'ultima partita, che ne dite?

Al prossimo Torneo cercherò di concentrarmi di più, almeno una partita la vorrei vincere... :D :D

Congratulazioni a tutti, Giò :)

Awards

Inviato

Al prossimo Torneo cercherò di concentrarmi di più, almeno una partita la vorrei vincere... :D :D

Congratulazioni a tutti, Giò :)

Contro di me, probabilmente! :D

Awards

Inviato

Grazie !! E' stata una sfida all'ultimo pedone !! :) :)

Sono dibattuto !

Da una parte sarebbe carino attribuire un vincitore al torneo... dall'altra, state la totale parità è anche bello condividere lo scettro con un giocatore forte come Massikx !!

Inviato

Grazie !! E' stata una sfida all'ultimo pedone !! :) :)

Sono dibattuto !

Da una parte sarebbe carino attribuire un vincitore al torneo... dall'altra, state la totale parità è anche bello condividere lo scettro con un giocatore forte come Massikx !!

Parlane con lui e vedi cosa dice...sarebbe bello che anche noi potessimo assistere alla "Sfida Finale", il sistema per assistere alle partite di cui mi hai parlato tempo fa è fruibile da più persone insieme?

Ciao Guy, Giò

Awards

Inviato

Cara giò, mi dispiace, ma a me non è arrivato il tuo messaggio :(

Mi scuso con tutti i partecipanti però per vari impegni di lavoro ed anche (e soprattutto) privati non potevo partecipare al torneo come volevo e come ho promesso....

:(

un cordiale saluto a tutti e complimenti ai vincitori :)

Inviato

Mi scuso con tutti i partecipanti però per vari impegni di lavoro ed anche (e soprattutto) privati non potevo partecipare al torneo come volevo e come ho promesso....

Ciao Forza_Italia, non preoccuparti, ogni tanto capita. L'importante è che stai bene.

A presto, Giò :)

Awards

Inviato

Sempre meglio di me ti sei posizionato! :P

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.