Vai al contenuto
IGNORED

Torneo di scacchi Lamoneta 2

Risposte migliori

Inviato

20??? Pensavo meno... :D

Li porto bene !! :lol: :lol: :lol:

Per tutti quanti gli altri partecipanti.... siete spariti ?? Vi sento un po' "moscetti" !! Sarà la primavera :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: !!

Scherzi a parte mi piacerebbe compilare le giornate mancanti in maniera tale da poter stilare la classifica aggiornata !! :)

• Risposte 354
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Guysimpsons

103

• ggpp The Top

70

• Utente.Anonimo3245

61

• massikx

36

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

20??? Pensavo meno... :D

Li porto bene !! :lol: :lol: :lol:

Per tutti quanti gli altri partecipanti.... siete spariti ?? Vi sento un po' "moscetti" !! Sarà la primavera :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: !!

Scherzi a parte mi piacerebbe compilare le giornate mancanti in maniera tale da poter stilare la classifica aggiornata !! :)

Io ho contattato Flipper, mi ha detto che deve ancora fare 2 partite, vediamo se riesco ad incontrarlo.

Anche Mario sta aspettando Forza_Italia, vedremo se stasera potranno giuocare...ora contatto il suo avversario di questa settimana.

Ciao Giò

Awards

Inviato

partita contro mariodigò giocata .

mariodigiò - massikx 0 -1

avvincente partita fino al suo sbaglio che gli ha fatto perdere la regina..da li tt in discesa per me.

complimenti a mario rispetto all'andata ...un altro giocatore .

massikx

Inviato

mi manca da recuperare una partita contro flipper poi sono in pari

massikx

Inviato

io devo giocare con giovanna,Pe e Massikx sono molto impegnato...

Inviato

io devo giocare con giovanna,Pe e Massikx sono molto impegnato...

Ce ne siamo accorti...non sei in vacanza ora? Magari hai più tempo...ciaoo Giò :D

Awards

Inviato

Calendario XII. Giornata

• Guysimpsons – Pe1983

• MARIODIGIO – ggpp The Top

• Massikx – Giovanna

• Forza_Italia – Flipper

Aspetto i risultati arretrati! ;) ;)

Buona Pasqua a Tutti !!

Inviato

Grazie Guy, Buona Pasqua anche a te. Giò :)

Awards

Inviato

Giocato e vinto contro Flipper... diciamo che ho sfruttato l'appesantimento di Flipper conseguenza del cioccolato e delle colombe di questi giorni!! :)

Inviato

Giocato e vinto contro Flipper... diciamo che ho sfruttato l'appesantimento di Flipper conseguenza del cioccolato e delle colombe di questi giorni!! :)

proprio vero :P :P :P :P :D :D :D :D

Inviato

Andrea deve fare la partita come me... mariodigiò giocherà domani sera... se Andrea mi dice che domani può per me và bene!

Awards

Inviato (modificato)

Ciao Flipper, ricordati che dobbiamo giocare...poi fammi sapere quando puoi. Ciao Giò :)

Modificato da toto
Awards

Inviato (modificato)

Riporto anche la sconfitta con Guysimpsons... davvero un altro pianeta! Ho cercato di fare catenaccio all'italiana ma senza successo... :lol:

Modificato da Pe1983

Inviato

Riporto anche la sconfitta con Guysimpsons... davvero un altro pianeta! Ho cercato di fare catenaccio all'italiana ma senza successo... :lol:

ho dovuto smuovere tutta la mia armata bianca per avere la meglio della sua difesa !

Per abbattare Il suo "catenaccio" ho dovuto sacrificare numerosi pezzi !!

Aggiungo che non è caduto ad un paio di tranelli !!

Bella partita !! :) :)

Inviato

perche non ci fai vedere questi sacrifici???

Inviato

perche non ci fai vedere questi sacrifici???

in che senso ?

l'unica cosa che si sarebbe potuto fare è "assistere" alla partita in diretta !!

Ogni tanto qualcuno lo fa

Inviato

Mariodigiò mi ha salato. Mi scuso che poi ieri sera me ne sono dovuto scappare a quel malo modo... :(

Awards

Inviato

Mariodigiò mi ha salato. Mi scuso che poi ieri sera me ne sono dovuto scappare a quel malo modo... :(

Stai tranquillo, non c'è problema, ci vedremo per chiacchierare un'altra sera. Ciao GG. Giò :)

Awards

Inviato

Stai tranquillo, non c'è problema, ci vedremo per chiacchierare un'altra sera. Ciao GG. Giò :)

Awards

Inviato

XIII. Giornata

• Flipper – Guysimpsons

• Giovanna – Forza_Italia

• Massikx – ggpp The Top

• Pe1983 – MARIODIGIO

Inviato

Con i problemi di questi giorni del sito non sono riuscita a giocare, devo fare ancora 2 partite, una con Flipper e l'altra con Massiks, spero di recuperare presto. Ciao Giò

Awards

Inviato

io faccio prima a dire quelle che hi giocato nel ritorno :P

piano piano

massikx

Inviato (modificato)

io faccio prima a dire quelle che hi giocato nel ritorno :P

piano piano

massikx

Magari ci vediamo domani in chat verso le 22,00, che ne dici? Ciao Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ho vinto la partita contro Mariodigio, se ancora valida :unsure: :)

Comunque è stata una bella partita, grazie

Inviato

Ho vinto la partita contro Mariodigio, se ancora valida :unsure: :)

Comunque è stata una bella partita, grazie

Ecco la

IX. Giornata

• MARIODIGIO – Forza_Italia 0-1

• ggpp The Top – Giovanna 1-0

• Pe1983 – Flipper 1-0

• Guysimpsons – Massikx 0-1

Appena riesco posto la classifica (aggiornata alla IX giornata!)

Vorrei proporre di bloccare per un turno il torneo ma in un futuro prossimo ho molti impegni e non posso organizzare bene la fine-torneo!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.