Vai al contenuto
IGNORED

Torneo di scacchi Lamoneta 2

Risposte migliori

Inviato

Andrea... potevi entrare in chat ieri sera! Comunque quando l'hai detto io non c'ero! O almeno non lo sapevo... nemmeno coins! :P

c'ero, ma non c'eri tu... :huh:

• Risposte 354
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Guysimpsons

103

• ggpp The Top

70

• Utente.Anonimo3245

61

• massikx

36

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Si ma tu sei il nostro Portabandiera preferito... :D :D

la porto con orgoglio oo)

Inviato

complimenti un torneo avvincente

Verissimo !!

Ieri c'è stata la partita Guysimpsons-MARIODIGIO , ho vinto io ma ho dovuto sudarmela !

La cronaca è più o meno questa: buon inizio mio con vantaggio territoriale e di pezzi, contrattacco poderoso di MARIODIGIO che ha annullato il suo svantaggio e mi ha chiuso a riccio ed è arrivato ad una mossa da barbarmi la regina ! A fatica ho resistito e, al primo "tempo" regalatomi dall'avversario, ho cominciato a minacciare il re da tutte le posizioni inducendolo in errore !!

Veramente una bella sfida !!

Inviato

complimenti un torneo avvincente

Verissimo !!

Ieri c'è stata la partita Guysimpsons-MARIODIGIO , ho vinto io ma ho dovuto sudarmela !

La cronaca è più o meno questa: buon inizio mio con vantaggio territoriale e di pezzi, contrattacco poderoso di MARIODIGIO che ha annullato il suo svantaggio e mi ha chiuso a riccio ed è arrivato ad una mossa da barbarmi la regina ! A fatica ho resistito e, al primo "tempo" regalatomi dall'avversario, ho cominciato a minacciare il re da tutte le posizioni inducendolo in errore !!

Veramente una bella sfida !!

Congratulazioni, vi siete divertiti parecchio mi ha detto. Ciao Guy :D :D

Awards

Inviato

allora non solo un torneo avvincente ma anche partite spettacolari ho un'idea perche non mettete la trascrizione delle partite fra cui sceglierne una la piu bella a cui assegnare un premio di bellezza?

Inviato

allora non solo un torneo avvincente ma anche partite spettacolari ho un'idea perche non mettete la trascrizione delle partite fra cui sceglierne una la piu bella a cui assegnare un premio di bellezza?

Beh la più bella sono io :P :P (anche perchè sono l'unica..... :rolleyes: :rolleyes: )

Ciao :lol: :lol:

Awards

Inviato

Beh la più bella sono io :P :P (anche perchè sono l'unica..... :rolleyes: :rolleyes: )

Senza dubbio sei la più bella!! :)

Ma lui alludeva alle partite !!! :lol: :lol:

Io un paio di partite belle toste le ho già giocate.. purtroppo sono andate in dimenticatoio...

Inviato

Andrea... potevi entrare in chat ieri sera! Comunque quando l'hai detto io non c'ero! O almeno non lo sapevo... nemmeno coins! :P

c'ero, ma non c'eri tu... :huh:

Sarà che ci sono quasi sempre... ma non vuol dire ch'io sappia tutto... ultimamente non ci sono spesso in chat...

Awards

Inviato

Senza dubbio sei la più bella!! :)

Ma lui alludeva alle partite !!! :lol: :lol:

Io un paio di partite belle toste le ho già giocate.. purtroppo sono andate in dimenticatoio...

Lo sapevooooooooooooooooooooo, neanche la più bella del Torneo mi posso fregiare di essere, che cattivi... :lol: :lol: :lol:

Awards

Inviato

Ho giocato ora contro Pe1983 ed ho perso, naturalmente.

Giovanna 0 - Pe1983 1

Ciao a tutti Giò

P.S.-ma c'è un premio di consolazione per l'ultimo? :D :D

Awards

Inviato

Non dovevo giocare io contro Pe?

Inviato

Non dovevo giocare io contro Pe?

Ciao Flipper!

Sì, noi dobbiamo recuperare ancora il turno precedente... a proposito, avviso che la partita è fissata per questo fine settimana!

Grazie Giò per la partita... se c'è un premio per l'ultimo quasi quasi mi mangio le mani per aver vinto!! :lol: Scherzo ovviamente... davvero un bel torneo, mi sto divertendo nonostante le molte sconfitte!

Inviato

allora propongo il premio di bellezza sia per le partite che per i giocatoria ah ah ah

Inviato

Ragazzi, scusate, ma ultimamente ho proprio poco tempo... se non volete aspettare il recupero della mia partita con Mariodigiò sarebbe più che giusto darla vinta a Mario. :(

Inviato

Ragazzi, scusate, ma ultimamente ho proprio poco tempo... se non volete aspettare il recupero della mia partita con Mariodigiò sarebbe più che giusto darla vinta a Mario. :(

Cerca di trovare un buco! Dai... non mi piacerebbe raggiungerti in classifica sapendo che l'hai data vinta così!

Awards

Inviato

Vedi se riesci in settimana, poi si decide se non ce la fai. Mandami un Mp quando pensi di avere un'oretta libera. Per lui va bene verso le 20,30-21,00(dopo va in coma :lol: :lol: ).

Ciao, Giò :)

Awards

Inviato (modificato)

Vedi se riesci in settimana, poi si decide se non ce la fai. Mandami un Mp quando pensi di avere un'oretta libera. Per lui va bene verso le 20,30-21,00(dopo va in coma :lol: :lol: ).

Ciao, Giò :)

La prossima volta aspetterò che vada in coma! :P

Modificato da ggpp The Top
Awards

Inviato

Cerco di fare la "quadra"... mi mancano alcuni risultati (che forse ho perso nei meandri del topic)

Della IX giornata:

• MARIODIGIO – Forza_Italia

• Pe1983 – Flipper

Della X giornata:

• Forza_Italia – ggpp The Top

• Massikx – Flipper

Fatemi sapere qualcosa ! :)

Inviato

Io gioco contro Pe domani che vinca il migliore

Inviato

Ciao a tutti !

Posto il calendario della XI giornata :

• ggpp The Top – Guysimpsons

• Pe1983 – Forza_Italia

• Giovanna – Flipper

• MARIODIGIO – Massikx

Appena mi fornite i risultati mancanti posto la classifica !

Inviato

Ho vinto io !!

Inizio tranquillo poi un sua piccola distrazione mi ha portato ad un vantaggio territoriale che mi ha condotto alla vittoria finale !!

Un paio di belle mosse del valido avversario che hanno reso meno facile la partita!! :)

Inviato

sono mancato 5 gg per un periodo di vacanze ( meritatissimeeeeeee) , pronto a riprendere il torneo .

massikx

Inviato

Ho vinto io !!

Inizio tranquillo poi un sua piccola distrazione mi ha portato ad un vantaggio territoriale che mi ha condotto alla vittoria finale !!

Un paio di belle mosse del valido avversario che hanno reso meno facile la partita!! :)

Come sempre esageri!

Si e no sono riuscito a mangiarti 4 pezzi!!!

Awards

Inviato (modificato)

Come sempre esageri!

Si può vincere mangiando 0 pezzi o solo 1 pezzo (il mitico scacco del barbiere!)

Diciamo che sono stato agevolato da 20 anni di esperienza scacchistica in più ! :)

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Come sempre esageri!

Si può vincere mangiando 0 pezzi o solo 1 pezzo (il mitico scacco del barbiere!)

Diciamo che sono stato agevolato da 20 anni di esperienza scacchistica in più ! :)

20??? Pensavo meno... :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.