Vai al contenuto
IGNORED

Torneo di scacchi Lamoneta 2

Risposte migliori

Inviato

Ciao Guy, hanno giocato venerdi, ha vinto Mariodigiò, si sono dimenticati tutti e due di segnalarlo. A presto Giò :)

Perfetto !

Risultati VII. Giornata

• Pe1983 - ggpp The Top 1-0

• Giovanna – Guysimpsons 0-1

• Flipper – MARIODIGIO 0-1

• Massikx - Forza_Italia 1-0

Classifica al termine del girone di andata

post-730-0-53941600-1301225078_thumb.jpg

• Risposte 354
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Guysimpsons

103

• ggpp The Top

70

• Utente.Anonimo3245

61

• massikx

36

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ho vinto con il buon Andrea !!

Aveva fatto un buon attacco ma è caduto in un tranello del vecchio Zio Guy !

Mai fidarsi !! ;)

Inviato

Complimenti guy ;)

Inviato

Ho vinto con il buon Andrea !!

Aveva fatto un buon attacco ma è caduto in un tranello del vecchio Zio Guy !

Mai fidarsi !! ;)

guy non vedo l'ora di gocare il ritorno !! ti faro sudare ;)

Inviato (modificato)

guy non vedo l'ora di gocare il ritorno !! ti faro sudare ;)

Anch'io non vedo l'ora e sono sicuro che avrò pane per i miei denti e sarà una durissima battaglia! :)

Direi che come sostituto della squadra "materasso" ti stai comportando più che egregiamente !! :)

Ad ogni buon conto mi sono trovato a volte a dover fare attenzione a "squadre" in posizione di classifica meno elevata e dover sputare sangue per poter arrivare al risultato.

Ci sono diversi giocatori pericolosi; in più gli scacchi sono crudeli: anche se stai dominando un errore può esserti fatale !!

Modificato da Guysimpsons

Inviato

partita giocata contro pe, ho vinto io.

massikx

Inviato

massikx

Registrato !!

Mamma mia sarà un super derby !!

Vado ad allenarmi !! :)

Inviato

massikx

Registrato !!

lol

Inviato

Ecco il mio allenamento

Inviato

Ho appena finito di giocare con Mariodigiò, naturalmente ha vinto lui :( :( :( . Congratulazioni al vincitore :D Giò

Giovanna 0-Mariodigiò 1

Awards

Inviato

Di questa giornata manca solo il risultato della partita:

• Flipper – ggpp The Top

Ecco le partite della IX giornata:

• MARIODIGIO – Forza_Italia

• ggpp The Top – Giovanna

• Pe1983 – Flipper

• Guysimpsons – Massikx

Colgo l'occasione per fare in bocca al lupo a Massikx mio prossimo sfidante nella sfida derby (tra l'altro siamo entrambi juventini!! :) ), speriamo che sia una partita avvincente !

Inviato

Ho un problema. Questa settimana FLipper non si è fatto vivo e non posso inviargli messaggi. Qualcuno può farlo per me?

Awards

Inviato

Ho un problema. Questa settimana FLipper non si è fatto vivo e non posso inviargli messaggi. Qualcuno può farlo per me?

Ciao Lo contatto io per te, intanto pensa a quando vuoi giocare contro di me, così ci togliamo il pensiero :D :D . Ciao

Awards

Inviato

Ciao Lo contatto io per te, intanto pensa a quando vuoi giocare contro di me, così ci togliamo il pensiero :D :D . Ciao

Quando vuoi và bene! :lol:

Awards

Inviato

Mario, fammi un fischio quando vuoi giocare ;)

Inviato

Di questa giornata manca solo il risultato della partita:

• Flipper – ggpp The Top

Ecco le partite della IX giornata:

• MARIODIGIO – Forza_Italia

• ggpp The Top – Giovanna

• Pe1983 – Flipper

• Guysimpsons – Massikx

Colgo l'occasione per fare in bocca al lupo a Massikx mio prossimo sfidante nella sfida derby (tra l'altro siamo entrambi juventini!! :) ), speriamo che sia una partita avvincente !

se per te va bene possiamo fare stasera dopo la partita :P

massikx

Inviato

se per te va bene possiamo fare stasera dopo la partita :P

massikx

In linea di max dovrei esserci... tempo materiale che torni dal pub a casa (15 minuti circa)

Inviato

Scusa non sono stato sul sito x un po' di giorni quando vuoi giocare?

Inviato

Flipper mi sa che hai la casella messaggi piena, non riesco a contattarti per la nostra partita...

Inviato

Come temevo... ho perso la mia imbattibilità !!

Dopo una battaglia all'ultimo sangue con Massikx, per colpa di un cavallo traditore.... ho perduto !!

Veramente un fortissimo avversario !! Vittoria stra-meritata !!

BRAVO!!!

Inviato

Come temevo... ho perso la mia imbattibilità !!

Dopo una battaglia all'ultimo sangue con Massikx, per colpa di un cavallo traditore.... ho perduto !!

Veramente un fortissimo avversario !! Vittoria stra-meritata !!

BRAVO!!!

vittoria meritata non strameritata alla fine avevo un solo cavallo in più ,e sono rimasto concentrato dall'inizio alla fine considerando chi avevo avanti (senza offesa per nessuno ) .vista la partita forse il pari sarebbe stato piu giusto :P.

un onore aver giocato con te, una bella soddisfazione averti batutto

massikx

Inviato

vittoria meritata non strameritata alla fine avevo un solo cavallo in più ,e sono rimasto concentrato dall'inizio alla fine considerando chi avevo avanti (senza offesa per nessuno ) .vista la partita forse il pari sarebbe stato piu giusto :P.

un onore aver giocato con te, una bella soddisfazione averti batutto

massikx

Bella sfida sul serio, il pareggio giusto è il fatto che tu mi abbia raggiunto !!

Inviato

Vittoria con giovanna. Il re chiuso dalla torre, la regina che mi stava facendo sudare, una volta mangiata la regina sarebbe finita la partita, avrebbe spostato la torre, infatti... :lollarge: E pensare che mi stava salando!!!! Ero chiuso come quella volta con Guy!

Awards

Inviato

Scusa non sono stato sul sito x un po' di giorni quando vuoi giocare?

Mercoledi mi và bene!

Awards

Inviato

Vittoria con giovanna. Il re chiuso dalla torre, la regina che mi stava facendo sudare, una volta mangiata la regina sarebbe finita la partita, avrebbe spostato la torre, infatti... :lollarge: E pensare che mi stava salando!!!! Ero chiuso come quella volta con Guy!

Ancora congratulazioni al vincitore, mi sono mangiata delle mosse fantastiche, peccatoooooooooooooo. Ciaoo

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.