Vai al contenuto
IGNORED

Torneo di scacchi Lamoneta 2

Risposte migliori

Inviato

Complimenti a te forza-italia, sei stato molto bravo,hai meritato di vincere,magari se ti fa piacere ne faremo un'altra extra torneo. Ciao alla prossima. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Complimenti anche a te :)

Certo, io sono spesso in chat, vedi tu quando hai tempo ;)

• Risposte 354
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Guysimpsons

103

• ggpp The Top

70

• Utente.Anonimo3245

61

• massikx

36

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Complimenti a te forza-italia, sei stato molto bravo,hai meritato di vincere,magari se ti fa piacere ne faremo un'altra extra torneo. Ciao alla prossima. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Complimenti anche a te :)

Certo, io sono spesso in chat, vedi tu quando hai tempo ;)

ei andrea ora devo piallare a me :D la vedo dura contro di te!

Awards

Inviato

Guy io gioco con Pe oggi alle 2 dunque manca poco.... ALLA MIA SCONFITTA!!!!

Inviato

alla rivincita ti ho legnato, però dai alla fine sono stato misericordioso! :lol:

Awards

Inviato

alla rivincita ti ho legnato, però dai alla fine sono stato misericordioso! :lol:

dunque intendi che sono una pippa? :angry:

Inviato

dunque intendi che sono una pippa? :angry:

no! assolutamente (altrimenti com'è che all'andata ho perso?) casomai sono io la pip... sono sato solo fortunato (da quando sono nel sito sarebbe stata la mia seconda vittoria)

entra in chat!

Awards

Inviato

Sconfitto anche da un ottimo Flipper... 1-0 per lui il risultato!

In questo torneo lotto per la salvezza... :)

Inviato

Sconfitto anche da un ottimo Flipper... 1-0 per lui il risultato!

In questo torneo lotto per la salvezza... :)

a me mi hai stracciato!

Awards

Inviato

Eccomi!

Questa è la II giornata con i risultati:

• Forza_Italia – MARIODIGIO 1-0

• Giovanna - ggpp The Top 0-1

• Flipper - Pe1983 1-0

• Massikx – Guysimpsons 0-1

La III giornata è la seguente:

• Pe1983 - Giovanna

• ggpp The Top - Forza_Italia

• MARIODIGIO - Guysimpsons

• Flipper - Massikx

Aggiungo la classifica !

(chi vuole il formato in excel con le formule di calcolo me lo chieda pure tramite mp)

post-730-0-32350200-1298124399_thumb.jpg

Inviato

stasera perdo con forza italia!

Awards

Inviato

vedremo :rolleyes:

Inviato

Vedo che c'è molta pre-tattica !! :D :D

Inviato

vedremo :rolleyes:

pochi secondo all'inizio della sfida!

Awards

Inviato

Posizione di stallo. Partita Patta

ggpp The Top 0 - 0 Forza Italia

Awards

Inviato

Vinto contro Giò per 1-0... sinceramente non mi sono neanche accorto che facendo la mossa che ho fatto avrei vinto! :)

Complimenti e grazie a Giovanna per la partita!

Inviato

Vinto contro Giò per 1-0... sinceramente non mi sono neanche accorto che facendo la mossa che ho fatto avrei vinto! :)

Complimenti e grazie a Giovanna per la partita!

Nemmeno io, sei stato un fulmine, :lol: :lol: :lol: . Congratulazioni al vincitore. Giò :)

Awards

Inviato

quante altre partite mancano? (gggp VS forza italia è finita pari )

Awards

Inviato (modificato)

quante altre partite mancano? (gggp VS forza italia è finita pari )

Ne mancano 2 !

Una ( MARIODIGIO - Guysimpsons ) si disputerà oggi, l'altra ( Flipper - Massikx ) non lo so!

Sia la vostra partita che quella di giovanna e pe1983 sono state registrate !

Aggiornamento:

MARIODIGIO - Guysimpsons 0-1

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Manca solo più la partita Flipper - Massikx.

Tutto è stato aggiornato e registrato.

Appena ho il risultato posto riassunto della terza giornata, classifica e calendario della quarta giornata.

Visto che mi è stato esplicitamente chiesto, ribadisco un concetto che non avevo sottolineato in fase preliminare e che ho dato per scontato (me culpa! :rolleyes: :lol: ) : il torneo è "all'italiana", con andata e ritorno; ognuno giocherà 2 partite (1 usando i bianchi l'altra usando i neri) con ciascun partecipante con un totale di 14 partite (7 coi bianchi e 7 coi neri).

Inviato

Buongiorno a tutti, scusate la mia assenza nel commentare la pessima partita disputata contro il forte guy; ma sono stato un po sotto scacco con il lavoro.Ho persoooooooooooo!!!!! poco concentrato e lui mi ha fatto il c..........!!!!!!!!!! Andra' meglio la prossima volta mi allenero' per dare il meglio di me . Vi lascio ad una buona giornata e ad un buon lavoro per chi lavora. Ciaooooooooooo a tutti.

MARIODIGIO'

Inviato

io e flipper stiamo cercando un buco per infilarci la nostra partita . ( non fate pensieri maliziosi..)

massikx

Inviato

In attesa dell'esito dell'ultima partita incomincio a postare la quarta giornata:

• Guysimpsons - ggpp The Top

• Forza_Italia - Pe1983

• Giovanna - Flipper

• Massikx - MARIODIGIO

Non appena ho il risultato posto i risultati e la classifica della terza giornata

Inviato

se io e flipper non riusciamo possiamo posticiparla e recuperarla poi , possiamo iniziare la 4 giornata lo stesso per me .

massikx

Inviato

Il momento che più temevo è arrivato! è arrivato il momento di affrontare le mie paure :)

Awards

Inviato

La sfida tra me e ggpp The Top è finita con una mia vittoria.

Non mi sono lasciato intenerire dalla giovane età del mio sfidante e ho proseguito con cattiveria nel mio intento!

Mazza se sono carogna!! :P :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.