Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Di solito è gratis (spero!)

Inviato (modificato)

Vi segnalo il prossimo 29° Pantheon a Piacenza Expo del 21 e 22 Gennaio.

INGRESSO GRATUITO :) :yahoo:

http://www.pantheon.piacenzaexpo.it/app/index.jsp?IdC=837&IdS=837&nome=Home&tipo=0&tipo_cliccato=0&tipo_padre=0&css=homepage.css

C'è da parcheggiare (sono di Genova: intendo quindi gratis) ?

ciao, c'è un grande parcheggio gratuito, la novità è l'ingresso libero, le precedenti edizioni si pagava il biglietto di entrata :angry:

saluti

Latino ;)

Modificato da latino

Inviato

Ottimo direi !!! Ingresso libero ..... l'uscita a pagamento :lol: :lol: :lol:

Awards

Inviato

Vi segnalo il prossimo 29° Pantheon a Piacenza Expo del 21 e 22 Gennaio.

INGRESSO GRATUITO :) :yahoo:

http://www.pantheon.piacenzaexpo.it/app/index.jsp?IdC=837&IdS=837&nome=Home&tipo=0&tipo_cliccato=0&tipo_padre=0&css=homepage.css

C'è da parcheggiare (sono di Genova: intendo quindi gratis) ?

ciao, c'è un grande parcheggio gratuito, la novità è l'ingresso libero, le precedenti edizioni si pagava il biglietto di entrata :angry:

saluti

Latino ;)

Magari ci faccio un passo, sabato!

Grazie delle info

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io sono andato, ma la gente poca.

Quelli della ditta SAFE mi hanno detto che non vengono più, perchè ci perdono a causa della poca gente.

Inviato

A mio parere di gente ce ne era abbastanza. Come sempre il convegno finisce praticamente il sabato a mezzogiorno. Per quello che riguarda la SAFE bisogna dire che di ditte di materiale filatelico-numismatico ce ne erano 5 che per un convegno normale sono veramente tante.

• 11 mesi dopo...
Inviato

Sul sito di IN ASTA dicono che distribuiranno il cataòogo della prossima asta in occasione del convegno di Piacenza Venerdi e sabato 27 e 28,

la mia domanda è :

c'è stato lo scorso fine settimana o ci sarà il prossimo ?

Grazie in anticipo,

DARECTASAPERE

• ADMIN
Staff
Inviato

Questa discussione è di gennaio 2011... ;)

Inviato

Stavo seguendo il topic sullo stesso argomento nella sezione "Raduni e Iniziative" e ho l'impressione che non ci sia moltissimo interesse...

Io ci sarò domani e, come ho scritto nell'altra discussione, spero ne valga la pena!

Inviato

Appena tornato dal convegno io è la prima volta che ci andavo ma a me sinceramente non è dispiaciuto e mi pareva ci fossero anche abbastanza commercianti ben forniti dalle romane al regno... giornata tutto sommato positiva con anche un bel 10 lire biga del 1928* qFDC messo in collezione...

Inviato

Appena tornato dal convegno io è la prima volta che ci andavo ma a me sinceramente non è dispiaciuto e mi pareva ci fossero anche abbastanza commercianti ben forniti dalle romane al regno... giornata tutto sommato positiva con anche un bel 10 lire biga del 1928* qFDC messo in collezione...

strano, c'è un'altra discussione aperta su questo convegno ed un utente diceva esattamente il contrario e cioè che è stato peggio perfino dell'anno scorso che era già pessimo.. comunque poi sono opinioni ed uno forse da un giudizio anche in base a quello che trova di suo interesse; è normale che se io vado in un convegno per quanto grande ed affollato sia e non trovo monete di mio interesse per me il giudizio sarà sempre negativo, o no???

Inviato

strano, c'è un'altra discussione aperta su questo convegno ed un utente diceva esattamente il contrario e cioè che è stato peggio perfino dell'anno scorso che era già pessimo.. comunque poi sono opinioni ed uno forse da un giudizio anche in base a quello che trova di suo interesse; è normale che se io vado in un convegno per quanto grande ed affollato sia e non trovo monete di mio interesse per me il giudizio sarà sempre negativo, o no???

Può darsi, più che altro questo è il mio primo convegno "grosso" a cui sono andato quindi abituato a quelli molto piccoli della mia zona mi è sembrato decisamente un passo avanti, certo se poi uno è abituato ad andare sempre a Verona allora magari la storia cambia...

Inviato

Può darsi, più che altro questo è il mio primo convegno "grosso" a cui sono andato quindi abituato a quelli molto piccoli della mia zona mi è sembrato decisamente un passo avanti, certo se poi uno è abituato ad andare sempre a Verona allora magari la storia cambia...

no, non si paragonava certo a quello di Verona che probabilmente è quello più grande e visitato d'Italia ma lo paragonavo a quelli di Parma, Modena, Bologna ecc... ecco rispetto a questi sembrava comunque di tono minore... a detta di chi ci è andato...

Inviato

no, non si paragonava certo a quello di Verona che probabilmente è quello più grande e visitato d'Italia ma lo paragonavo a quelli di Parma, Modena, Bologna ecc... ecco rispetto a questi sembrava comunque di tono minore... a detta di chi ci è andato...

Condivido appieno l'intervento di 10tony89, anche a me il convegno non è dispiaciuto e confermo che c'erano molti commercianti ben forniti. Rispetto a Parma, la fiera numismatica di Piacenza è stata sicuramente migliore, più grande e più fornita. Non essendo stato ai convegni di Modena e Bologna, non posso esprimere pareri.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.