Vai al contenuto
IGNORED

L'avete mai provato?

Risposte migliori

Inviato

http://www.enigmi.net/

E' bellissimo, io ovviamente tonnellate di tempo non ne ho, ma la sera prima di andare a letto mi ci perdo fino ad addormentarmi.

Per ora sono al livello XXI.

Mi raccomando seguite tutte le istruzioni e NON BARATE!!! Non sa di nulla e si perde il divertimento.

C'è da dire che è per chi sa come aggeggiare nei vari programmi per PC...

Buon divertimento...

...e guai a chi scrive le soluzioni in questo Topic!!! :lol:

Awards

Inviato

Molto carino, grazie per la segnalazione! :P ....anche se a volte la soluzione è senza senso.

Per ora livello XII..... oo)

Inviato

Molto carino, grazie per la segnalazione! :P ....anche se a volte la soluzione è senza senso.

Per ora livello XII..... oo)

Sì infatti alcune volte devi veramente pensare come un pazzo :crazy:

Ah, sono al XXIX, ma per il XXVIII ho chiesto aiutini ad una mia amica...:P totalmente senza senso...

Awards

Inviato

Cosa hai combinato!!!

Mi hai infognato !!

Mannaggia a te !! :lol: :lol:

Ero riuscito a "disintossicarmi" dai quiz in excel e ora sono di nuovo nel tunnel con questa nuova serie di enigmi !!! :lol: :lol:

Inviato

:lol: Grande Guy!!

Dai dai che se arriviamo in alto poi ci aiutiamo...:D

Awards

Inviato (modificato)

Carino, già alla prima domanda stavo per incastrarmi...:lol:

Modificato da DragoDormiente

Inviato

Sono al livello 40...blink.gif E' impossibile!!

Awards

Inviato

Io al XX, ma di rei che mi sono stufato....moltissimi sono senza logica! <_<

Inviato

Sono al 39° ma devo riconoscere di aver "barato", alcune volte non avevo proprio voglia di "sbattermi" a far cose lunghe !! :)

Inviato

In effetti alcuni sono veramente assurdi e stufano...però pensandoci in due (abbiamo alleato i nostri cervelli, io e la mia amica) ci siamo arrivati a tutti...sono maniaci, questo è fuori ogni dubbio...

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

<_< chiedono la mail per inviarti gli "indizi"... Poi finisce sempre che ti bombardano di pubblicità...

Inviato

<_< chiedono la mail per inviarti gli "indizi"... Poi finisce sempre che ti bombardano di pubblicità...

Ma infatti gli indizi non vanno chiesti...o almeno, a me non hanno chiesto nulla...ho solo premuto su "Inizia" e da allora sto andando avanti tranquillo...

Il problema è che sono 3 settimane che sono fermo al 40...blink.gif

Awards

Inviato

Ma infatti gli indizi non vanno chiesti...o almeno, a me non hanno chiesto nulla...ho solo premuto su "Inizia" e da allora sto andando avanti tranquillo...

Il problema è che sono 3 settimane che sono fermo al 40...blink.gif

A me non facevano andare avanti...

Allora riprovo... :lol:

Inviato

Benedette siano le email temporanee !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.