Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che ne pensate??? è il mio ultimissimo acquisto, stamattina al mercatino dell'usato:

post-18449-0-05991500-1295174659_thumb.j

Inviato (modificato)

post-18449-0-33882800-1295175514_thumb.j

è molto circolata ma è consumata uniformemente

Modificato da nicrael

Inviato

Se il prezzo è stato onesto, è un ottima moneta! La circolazione le da ulteriore fascino.

Inviato

non è molto surata, se hai pagato poco è astato pure un buon acquisto! noto con piacere che il piumaggio del petto e delle zampe non è liscio come in quelli di bassa conservazione

Awards

Inviato

và benissimo per il momento, vedrai che quando avrai più possibilità e se collezionerai ancora il Regno, la sostituirai con un' altra ;)

Awards

Inviato

Moneta collezionabile e ottima per fare esperienza. Se deciderai di continuare con il regno, prima o poi la cambierai comunque.... ;)

Inviato

il prezzo è stato quello di una MB che hanno trovato su internet ma siccome non avevano il resto da darmi XD mi hanno fatto 2 euro di sconto, in totale 5 non molto no?

Inviato

Va benissimo. Ne ho tenuta una messa così per 5 anni, fino a maggio scorso quando l'ho presa a verona in alta conservazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.