Vai al contenuto
IGNORED

Buon Natale

Risposte migliori

Inviato
[img]http://img353.imageshack.us/img353/3509/talleronatale8mc.jpg[/img]

Inviato
-bene comunico a tutti che da questa sera saro ufficialmente in vacanza :D

e che domani parto e tornero' il 10 gennaio :lol: :lol: :lol: :D :lol: :lol: :lol:

quindi da domani non avrete piu' il piacere o dispiacere di avermi tra i piedi , sia nel forum che nella chat :( ho messo da parte un discreto gruzzoletto che intendo dilapidare in monete :P durante il mio viaggio , quindi al ritorno vi allietero' con le monete accquistate :) , ( spero belle ) , andando in spagna , piu precisamente a malaga cerchero' di prendere qualcosa dell'area iberica , ma forse anche islamica visto la loro presenza sul territorio per quasi 800 anni .

accetto consigli , il gruzzolo ammonta a 250 euri ( e daro una sfuggevole okkiata al forum da qualche internet cafe , quindi datemeli anche per iprossimi giorni ) :rolleyes:

e ora la cosa piu importante

[color=red]AUGURI DI CUORE ALLO STAF E AGLI UTENTI TUTTI CHE MI SOPPORTANO E MI DANNO CONSIGLI E DRITTE ULTRAUTILI [/color]

[color=red] BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO[/color]

Ciao

Domenico :)

Inviato (modificato)
auguri a tutti :) e complimenti per il tallero, veramente in tema :rolleyes:
:beerchug: Modificato da bavastro
Awards

Inviato
Ciao Amici,

anche io mi associo agli auguri fatti in precedenza,passate le feste in letizia e serenità. :)

Saluti da max65 ;)

Inviato
[color=red]BUONE FESTE A TUTTI !!![/color]

Inviato
Mi unisco anch'io agli auguri di buon Natale a tutti i lamonetiani.

Marco

Inviato
[color=red]AUGURISSIMI DI BUON NATALE A TUTTI[/color]!io ancora non sono in ferie dallo studio...
Spero di eserlo presto!

Inviato
[color=red]BUON NATALE A TUTTI!!![/color]

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Inviato
Scusate se vado controcorrente, ma il natale per me non ha più alcun significato.

Comunque vi Auguro tanta serenità per tutto l'anno.

Inviato
Anche se per claudio_58 non ha più significato a tutti gli altri auguro un [color=green]FELICE NATALE[/color] ed a claudio_58 un [color=green]BUON PROSEGUIMENTO[/color]

Inviato
Mi associo a tutti gli altri componenti del Forum per fare gli auguri a tutto lo Staff e ovviamente a tutti gli iscritti/e (le donne stanno aumentando).

Pgl

Inviato
Ben volentieri mi metto in coda per gli [color=red]auguri[/color]

Un grazie a tutto lo staff...per gli auguri (che ricambio ) e per la disponibilità
verso tutti noi ..... :)

Inviato
A tutto il Forum, Staff ed utenti, Giampy2004
[b]Augura un Sereno Natale ed uno splendido 2006[/b]
[SIZE=14][COLOR=green][I] A U G U R I
Giampy2004

Inviato
Auguri e buone feste a tutti!!!

Inviato
[b][i][color=red]buon natale a tutti[/color][/i][/b] [img]http://www.whitneygaskell.com/mt-static/images/design/charlie%20brown%20christmas.jpg[/img]

petronius :)

Inviato
[color=green]AUGURI E BUON NATALE A TUTTI!!!!!!! [/color] ^_^

Inviato
[color=blue]Tanti auguri di Buon Natale a tutti.[/color]

Inviato
[color=red]Auguroni a tutti ragazzi[/color]

Lele

Inviato
Grazie allo staff per gli auguri di natale!!!! ricambio gli auguri a loro e, gia che ci sono, a tutti voi!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato
grazie Panso tanti auguri a te

Sergio

Inviato
[color=red]AUGURONI[/color]
[img]http://www.meetinglatino.it/img/natale_3.jpg[/img]
anche da meeeeeeeee :lol: :lol: :lol: lol: :lol: :lol: : :P :P ::) :) :) :) :) :)
[color=green]SUPER BUON NATALE[/color] YAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Inviato
[color=red]TANTI AUGURI [/color]a Tutti Voi :)

Inviato
AUGURONI DI BUONE FESTE E MONETE FANTASTICHE A TUTTI!!!!!!!!!!

:beerchug:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.