Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Rinnovo la mia disponibilità a mettere in palio il 2 Euro commemorativo del Vaticano (per quest'anno 2011, naturalmente).

• Mi piace 1

Inviato

Rinnovo la mia disponibilità a mettere in palio il 2 Euro commemorativo del Vaticano (per quest'anno 2011, naturalmente).

A nome di tutto il forum allora ti ringrazio per la tua generosità e disponibilità, Miroita.

:good: :yahoo: :clapping: :clapping: :clapping:

Inviato

Riguardo alla lista dei giudici, dobbiamo rivederla certamente perché alcuni non possono e altri non si vedono più. In questi giorni ci organizziamo per bene.

Inviato
A nome di tutto il forum allora ti ringrazio per la tua generosità e disponibilità, Miroita.:good: :yahoo: :clapping: :clapping: :clapping:

Ti faccio anch'io i complimenti per la tua generosità :clapping:

Davvero un bel gesto :clapping:

Riguardo alla lista dei giudici, dobbiamo rivederla certamente perché alcuni non possono e altri non si vedono più. In questi giorni ci organizziamo per bene.

A proposito: ma che fine ha fatto Mirko8710???

Da un po' di mesi non si vede più sul forum :confused:

Inviato

Vorrei ringraziare calorosamente miroita per la sua generosità. Da quando sono stati istituiti gli Oscar dell'Euro, non ha mai "perso un appuntamento" mettendo sempre a disposizione per il Forum monete di tutto rispetto! Da parte mia e di tutti gli utenti, un sentito ringraziamento! :hi:

Inviato

mi associo anch'io ai ringraziamenti per Miroita !

Vorrei ringraziare calorosamente miroita per la sua generosità. Da quando sono stati istituiti gli Oscar dell'Euro, non ha mai "perso un appuntamento" mettendo sempre a disposizione per il Forum monete di tutto rispetto! Da parte mia e di tutti gli utenti, un sentito ringraziamento! :hi:

Inviato

Beh, che dire, sei una persona veramente eccezionale Mirota!!! :clapping: :clapping: :clapping:

...da parte mia, che sono stato il vincitore dell'edizione 2010, non parteciperò, per lasciar spazio agli altri! :)

Inviato

miroita grazie mille anche da parte mia! :)

Inviato

doveroso anche da parte mia ringraziarti per un gesto simile :)

Inviato

Beh, che dire, sei una persona veramente eccezionale Mirota!!! :clapping: :clapping: :clapping:

...da parte mia, che sono stato il vincitore dell'edizione 2010, non parteciperò, per lasciar spazio agli altri! :)

Ciao,

devi partecipare come tutti ai vari sondaggi che saranno approntati.

Se poi la Dea Bendata dovesse baciarti nuovamente :air_kiss: , puoi sempre destinare la monetina ad altro partecipante! :give_rose:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ringrazio miroita per la sua generosità messa a pisposizione del forum, sia per il primo e anche per il secondo premio. (se non sbaglio) l'anno scorso mise in palio come 2° premio, anche il blister della commemorativa italiana 2 euro che andò a Papillon.cool.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Ero entrato qui, per leggere se si facesse l'ed. 2011.

bene!

Inviato

Grande!

Inviato

mamma mia il cc vaticano 2011!!!

grazie grazie grazie Miroita :good:

Inviato

:hi: Buonasera

:pardon: :pardon: SCUSATE :pardon: :pardon:

molte discussioni vengono riaperte dopo anni o altre continuano per anni, è sembra ovvio che tutti se le ricordano e soprattutto che i nuovi iscritti le conoscano!!! :nea: ma non è così, soprattutto con un nuovo iscritto, non si può pretendere che vada a leggersi centinaio di messaggi e normalmente finisce che dopo un'ora o più non ha capito granchè. :wacko: :cray:

Non sarebbe il caso, che quando si riapre una discussione, tipo questa, si rammenti a tutti, vecchi e nuovi, le motivazioni della discussione, le sue regole, chi e come può partecipare, le modalità di scelta di chi viene premiato?

Io sarei interessato a saperne di più :D

Ciao Miroita, da quanto ho letto un grazie è più che doveroso :good:

Inviato

:hi: Buonasera

:pardon: :pardon: SCUSATE :pardon: :pardon:

molte discussioni vengono riaperte dopo anni o altre continuano per anni, è sembra ovvio che tutti se le ricordano e soprattutto che i nuovi iscritti le conoscano!!! :nea: ma non è così, soprattutto con un nuovo iscritto, non si può pretendere che vada a leggersi centinaio di messaggi e normalmente finisce che dopo un'ora o più non ha capito granchè. :wacko: :cray:

Non sarebbe il caso, che quando si riapre una discussione, tipo questa, si rammenti a tutti, vecchi e nuovi, le motivazioni della discussione, le sue regole, chi e come può partecipare, le modalità di scelta di chi viene premiato?

Io sarei interessato a saperne di più :D

Ciao Miroita, da quanto ho letto un grazie è più che doveroso :good:

Tutte le info compreso il regolamento degli Oscar 2010 le trovi nel 1° messaggio della discussione di seguito riportata :

Per la precisione la discussione nella quale hai postato il messaggio non è stata chiusa e poi riaperta, è stata solamente riportata in evidenza dai messaggi degli utenti che chiedevano informazioni sugli Oscar 2011.

Inviato

Ciao zeroeuro,

innanzitutto un grazie a te per il lavoro che hai fatto negli ultimi mesi! Molti forse non lo sanno, ma noi due si.

Per quanto riguarda la discussione in cui ci troviamo, forse hai ragione! E' già datata. Ma è servita probabilmente per riaprire una tradizione che è iniziata nel 2009 e che molti ritengo vogliano prosegua ancora per molti anni a venire. E' quella dell'Oscar delle Monete in Euro. Significativo, non significativo? E' una iniziativa spontanea nata qui sul Forum e che ha dimostrato di essere ampiamente apprezzata dagli utenti.

Se provi a leggere (avendo logicamente una mezz'oretta di tempo) qualche spunto su precedenti discussioni a cui ti prego far riferimento in questa ricerca Oscar Euro riuscirai ad avere maggiori ragguagli.

Sono, nel contempo, convinto che, come da alcuni già annunciato, presto sarà aperta una nuova discussione relativa agli Oscar delle Monete in Euro 2011 con relativo regolamento, così come già avvenuto negli anni precedenti.

Inviato

Ops!

Chiedo scusa, ma con Diabolik ci siamo in parte sovrapposti nel rispondere a zeroeuro.

Inviato

Ops!

Chiedo scusa, ma con Diabolik ci siamo in parte sovrapposti nel rispondere a zeroeuro.

Ciao Miroita

in effetti stavo proprio leggendo il regolamento tramite il link postato diabolik. :D

Inviato

lo stavo leggendo anche io!

ma non ho capito dove bisogna votare e scrivere "VOTATO"..una volta che i giudici hanno scelto le monete da candidare.

mi raccomando nominations da tappeto rosso :lol:

Inviato

Cari amici,

Alcune polemiche sorte nell'edizione degli Oscar 2010 mi hanno portato alla sofferta decisione di non curare l'organizzazione dell'edizione 2011 e nell'eventualità che il concorso parta regolarmente non darò la mia disponibilità come giudice.

Tutto questo per coerenza con quanto ho affermato al termine dell'edizione del 2010.

Sono veramente molto dispiaciuto perchè ho da sempre creduto in questa iniziativa e spero vivamente che gli altri due Curatori di sezione e qualche utente storico del forum dia la propria disponibilità per curare l'organizzazione della manifestazione.

Se il l'edizione degli Oscar 2011 verrà organizzata non farò mancare il mio voto nei sondaggi.

Infine ringrazio l'amico Miroita per la sua generosità nel mettere i premi a disposizione del concorso.

grazie per l'attenzione e buona serata

Diabolik73

Inviato

Buonasera, potrei offrirmi io, però ho degli orari di lavoro un pò ondivaghi e non sapendo come si svolge il lavoro vorrei chiedere delucidazioni in modo da poter capire anche se posso tranquillamente organizzarmi..

Ringrazio Miroita , un grande, come ogni anno..

Ciccio 86

Awards

Inviato

:hi: Buongiorno

ieri non sono più riuscito a collegarmi al forum (presumo per l'aggiornamento)

ho deciso di unirmi con Miroita nell'offrire un premio

2,00€ commemorativo San Marino 2010 in blister ufficiale

post-26755-0-92396400-1323687247_thumb.j

Inviato

complimenti zeroeuro!

Hai un MP!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.