Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono contento di questa premiazione.

In pratica è stato premiato un utente "novellino" e una vecchia risorsa del forum "papillon" :D :D :D

Esatto............. sono molto contento che i premi siano andati ad un nuovo utente ed un utente storico.

Inviato

Segnalo avvenuta spedizione dei premi ai vincitori.

avvenuta spedizione??? :blink:

ma me losono perso io il messaggio di atletica o non c'e' proprio stato!!!!???? :angry:

pero' e' stato inviato l'indirizzo a miroita!!! mi perdo qualcosa io??

Inviato

ma me losono perso io il messaggio di atletica o non c'e' proprio stato!!!!???? :angry:

Ho ricevuto gli estremi direttamente per MP.

Inviato

Ho notato la stessa cosa. <_<

Restiamo in attesa di un suo intervento nella presente discussione

Inviato

Ho ricevuto gli estremi direttamente per MP.

si, si...lo avevo intuito!!!!

non e' proprio bellissimo mandare subito gli estremi per richiedere la moneta senza fare nemmeno un piccolo ringraziamento pubblico!!!! Mah , saro' fatto male io!!!!! :unsure:

e poi , come detto da papillon, ho inviato un mp sia a atletica che a papillon avvisandoli di questa discussione!!!!! e della loro vincita!!!!!!!!!

Inviato

Salve a tutti ragazzi!!!

Mi scuso per il ritardo del mio messaggio, ma è da ieri sera, quando ho visto di aver vinto il 1° premio, che dall'emozione che ho provato non sono riuscito a scrivere nulla... :yahoo:

...beh, che dire; grazie di cuore a tutti voi, grazie in primis al mitico giudice onorario Miroita :hi: , grazie all'ideatore di questo splendido Oscar Tm_NPZ, grazie al curatore Diabolik73 e grazie a tutti gli altri giudici e organizzatori che hanno reso possibile questo bellissimo gioco-evento! :clapping:

Appena mi arriverà il premio gentilmente offerto dall'immenso Miroita, vi posterò le foto qui in questa discussione.

Grazie ancora a tutti voi! :) :drinks:

Inviato

Salve a tutti ragazzi!!!

Mi scuso per il ritardo del mio messaggio, ma è da ieri sera, quando ho visto di aver vinto il 1° premio, che dall'emozione che ho provato non sono riuscito a scrivere nulla... :yahoo:

...beh, che dire; grazie di cuore a tutti voi, grazie in primis al mitico giudice onorario Miroita :hi: , grazie all'ideatore di questo splendido Oscar Tm_NPZ, grazie al curatore Diabolik73 e grazie a tutti gli altri giudici e organizzatori che hanno reso possibile questo bellissimo gioco-evento! :clapping:

Appena mi arriverà il premio gentilmente offerto dall'immenso Miroita, vi posterò le foto qui in questa discussione.

Non ti preoccupare e goditi il 1° premio !!! ;)

Aspettiamo la foto ..mi raccomando :)

Inviato

Salve a tutti ragazzi!!!

Complimenti !!!!!!!!!!!!!! ;)

Inviato

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Inviato

Complimenti anche ad Atletica per la sua vittoria!

Inviato

Bravo Atletica!

Adesso che i premi sono nella corsia preferenziale delle P.I. non vedo l'ora di potervi "immortalare" virtualmente nella Hall of Fame degli Oscar!!! :lol:

Awards

Inviato

Ancora complimenti ai vincitori,organizzatori e sopratutto ai donatori dei premi :beerchug: .

Inviato

Complimenti agli organizzatori e ai vincitoriii!!!!!

:yahoo::yahoo: :hi: :hi:

Inviato

Complimenti agli amici vincitori! :) Anche io attendo le vostre foto pubblicate! :)

Inviato

Ciao a tutti ragazzi!

Con precisione svizzera il pacco è arrivato questa mattina (come già mi aveva confermato Miroita l'altro ieri).

Ma prima di pubblicare alcune foto, voglio ancora una volta ringraziare il mitico Miroita per la sua immensa generosità (ovviamente, un grazie di cuore va anche a tutti coloro che hanno reso possibile questo magnifico sondaggio degli "Oscar 2010")!!! :hi: :hi: :hi:

Ed ora spazio alle foto:

http://img202.imageshack.us/i/2ccvaticano2010.jpg/

http://img204.imageshack.us/i/graziemiroita.jpg/

Inviato

Ottimo davvero. :D

Di nuovo complimenti ad Atletica e un sentito ringraziamento all'amico Miroita ;) per la sua generosita'

Inviato

Ancora complimenti al vincitore!!! :D :D

Inviato

Ciao a tutti ragazzi!

Con precisione svizzera il pacco è arrivato questa mattina (come già mi aveva confermato Miroita l'altro ieri).

Ma prima di pubblicare alcune foto, voglio ancora una volta ringraziare il mitico Miroita per la sua immensa generosità (ovviamente, un grazie di cuore va anche a tutti coloro che hanno reso possibile questo magnifico sondaggio degli "Oscar 2010")!!! :hi: :hi: :hi:

Ed ora spazio alle foto:

Ma allora le Poste funzionano!

Chi è che dice il contrario?

Ciao Atletica,

sono contento della tua gioia, sperando che:

1 - la moneta sia arrivata integra (non rovinata nella spedizione. io ho usato tutti i possibili sistemi anti urto),

2 - questa manifestazione sia lo stimolo per continuare a vivere nel mondo collezionistico (qualunque sia) ma con particolare riguardo alla numismatica,

3 - di conseguenza, una tua maggiore integrazione ed attività (vista la tua giovane età) nel forum,

4 - se hai bisogno di chiarimenti e/o aiuti, ti possa rivolgere tranquillamente a tutto lo staff del forum, agli organizzatori di questa stupenda manifestazione, a tutti i partecipanti al forum medesimo, e alla fine (se ne avessi bisogno, visto che siamo corregionali) anche al sottoscritto.

Di nuovo un calorosissimo augurio e complimenti infiniti da parte di Miro.

P.S.: Visto che le prime due edizioni dell'Oscar delle Monete in Euro hanno beneficiato due marchigiani, un augurio da parte mia (marchigiano ultra super partes) è che la prossima edizione il beneficiato sia un "non marchigiano". Ma come sia sa,......, la Dea è bendata!!!

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi!

Ed ora spazio alle foto:

Ma allora le Poste funzionano!

Chi è che dice il contrario?

Ciao Atletica,

sono contento della tua gioia, sperando che:

1 - la moneta sia arrivata integra (non rovinata nella spedizione. io ho usato tutti i possibili sistemi anti urto),

2 - questa manifestazione sia lo stimolo per continuare a vivere nel mondo collezionistico (qualunque sia) ma con particolare riguardo alla numismatica,

3 - di conseguenza, una tua maggiore integrazione ed attività (vista la tua giovane età) nel forum,

4 - se hai bisogno di chiarimenti e/o aiuti, ti possa rivolgere tranquillamente a tutto lo staff del forum, agli organizzatori di questa stupenda manifestazione, a tutti i partecipanti al forum medesimo, e alla fine (se ne avessi bisogno, visto che siamo corregionali) anche al sottoscritto.

Di nuovo un calorosissimo augurio e complimenti infiniti da parte di Miro.

P.S.: Visto che le prime due edizioni dell'Oscar delle Monete in Euro hanno beneficiato due marchigiani, un augurio da parte mia (marchigiano ultra super partes) è che la prossima edizione il beneficiato sia un "non marchigiano". Ma come sia sa,......, la Dea è bendata!!!

Ho capito tuttoooooooooooo.....miro ha pilotato l'estrazione pro-marchigiani!!!! :lol: :D ahahahahahaha

Modificato da otrebor

Inviato

:yahoo: Ho ricevuto in data odierna: Blister e moneta in perfettissime condizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo:

:shok::shok: Spedizione e consegna in tempo RECORD!!!!!!!!!!!!!!!! :shok::shok:

BIG Miroita ha spedito con raccomandata1 ...

Rinnovo a TUTTI un Grazie di Cuore!

Appena posso posterò le foto! ;)

A presto

Papillon

10672truscrumxl.gif

Inviato

Caro Atletica sei ufficialmente nella Hall of Fame degli Oscar Euro. Puoi controllare tu stesso :D :D

Ancora complimenti!

Aspetto le tue foto Papillon e toccherà anche a te... ;)

Awards

Inviato (modificato)

Caro Atletica sei ufficialmente nella Hall of Fame degli Oscar Euro. Puoi controllare tu stesso :D :D

Ancora complimenti!

Aspetto le tue foto Papillon e toccherà anche a te... ;)

[

Modificato da miroita

Inviato

Le Poste Italiane hanno celermente funzionato!:blink:

Stupisco!

Ancora complimenti ai vincitori!:lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.