Vai al contenuto
IGNORED

Scambio di doppie

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

da un pò i miei scambi languono.

Vorrei scambiare con qualcuno interessato un bel pò di monete doppie con monete doppie per aumentare la possibilità di fare scambi (soprattutto in altri forum). Potremmo scambiare tutte quelle con doppie superiori o uguali a tre monete ... Le mondiali le colleziono per tipo quindi l'anno non mi interessa.

Aspetto risposte.

Inviato

io aspetto il tuo recapito per spedirti le monete che mi hai chiesto

Non capisco cosa vuoi spedirmi ... dopo una marea di messaggi l'unica doppia tua che mi interessa è la banconota da 10 kuna croata. Le monete ti ho già detto che le ho tutte. Inoltre non ho ancora capito tu cosa chiedi delle mie doppie visto che indichi anche monete inesistenti nella mia lista. Se vuoi fare uno scambio inviami, come ti ho chiesto la tua lista doppie per e-mail. Concordiamo cosa voglio io e cosa vuoi tu. Alla fine, se troviamo un accordo ci scambiamo gli indirizzi. Andando avanti col messanger in questo modo non credo riusciremo a trovare mai un accordo.

Alessandro

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.