Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

possiedo una moneta da 10 lire spiga che su entrambi i lati porta solo appunto le spighe qualcuno sa darmi qualche dritta grazie andrea72

Inviato

serve per giocare a testa e croce

sono 2 monete molate e incollate assieme

Inviato

.... sicuramente a testa e croce non ti battera più nessuno....... :lol:

Inviato

possiedo una moneta 10 lire spiga repubblica italiana che sia nel dritto che nel rovescio riporta solo le spighe di grano può essere rara aiutatemi grazie

Inviato

no è una moneta originale senza segni di manipolazione e periziata dalla nusmimatica subalpina che però non mi ha dato un valare è in qfdc

Inviato

Non aprire ulteriori discussioni per la stessa moneta. ;)

Awards

Inviato

no assolutamente, non è molata e tantomeno incollata ( questi sono le taroccate di qualche buon tempone).

E' una moneta che non doveva uscire assolutamente dalla Zecca ma tant' è................ne ho viste anch' io ma non mi

hanno mai entusiasmato.

Di certo c'è qualche Collezionista, invece, che le ricerca e, penso che sarebbe disposto a spendere anche cifre discrete.

Awards

Inviato

no assolutamente, non è molata e tantomeno incollata ( questi sono le taroccate di qualche buon tempone).

E' una moneta che non doveva uscire assolutamente dalla Zecca ma tant' è................ne ho viste anch' io ma non mi

hanno mai entusiasmato.

Di certo c'è qualche Collezionista, invece, che le ricerca e, penso che sarebbe disposto a spendere anche cifre discrete.

cè la certezza che sono prove fatte sui macchinari? oppure qualcuno si è divertito in zecca ( dubito vivamente)?

Ciao Massy

Inviato

hanno mai entusiasmato.

cè la certezza che sono prove fatte sui macchinari? oppure qualcuno si è divertito in zecca ( dubito vivamente)?

Ciao Massy

No non sono Prove ma un errore che diventa una curiosità e, per me nulla più.

Stà il fatto che non doveva uscire dalla Zecca, assolutamente, ma come spesso è capitato, invece, è successo.

Awards

Inviato

Grazie Bruno, anchio non trovo niente di interessante a possedere dette monete. Ciao Massy

Inviato

Nell'ultima INASTA nella sezione Repubblica ci sono molti di questi errori che non dovevano uscire... :ph34r:

Saluti

Simone

Inviato

Nell'ultima INASTA nella sezione Repubblica ci sono molti di questi errori che non dovevano uscire... :ph34r:

Saluti

Simone

Esatto ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.