Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2€ Slovacchia - Olanda 2011

Risposte migliori

questo è ad oggi il resoconto delle spedizioni effettuate. mancano all'appello ancora le prioritarie inviate a vsvsvs, robe79 e fulvione.

inoltre manca ancora la conferma di arrivo della raccomandata "parmigiana", in giacenza comunque presso l'ufficio postale ;) e quella di sarasofia, che monitorata dalcol servizio dovequando , sembra si stia facendo un bel giro per la toscana prima di arrivare al destinatario.

Ciao, come scritto nella pagina precedente, la raccomandata è arrivata a Parma ma è ancora in giacenza presso l'Ufficio Postale. Ho il tagliando per il ritiro sulla mia scrivania ma purtroppo non sto riuscendo a trovare una mezz'oretta di tempo per andare a ritirare la busta. :(

Appena ritiro ti faccio sapere. Scusa per il ritardo della mia conferma ma questo è un periodo un po' caotico per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, credo che la mia busta sia arrivata diversi giorni fa (l'ho trovata oggi in ufficio) ma io sono tornato solo ieri sera dalla luna di miele.

Tutto perfetto, grazie ancora

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto,

finalmente oggi sono riuscito a ritirare la busta che mi avevi inviato.

E' tutto perfetto; a breve mi accordo con Democopy per consegnargli la sua parte.

Ti ringrazio davvero tanto per questa tua operazione!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Eccomi qui, grazie mille delle Monete , scusa se solo ora ti ri ngrazio ma io e Sagida ci siamo potuti incontrare solo l'altro giorno dopo tanto per impegni vari reciproci e non si trovava mai il tempo ;)

Grazie milla ancora!

Alla prossima :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

una curiosità: arrivata aperta, (la busta) a valentino che vuol dire?

grazie

ciao

Ti rispondo io: Valentino73 lo spiega qualche messaggio più indietro. Busta aperta significa che qualcuno, purtroppo, si è impossessato del contenuto della busta a lui indirizzata prima di consegnargliela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è facile ridurre al minimo il rischio ....!!!!

Quando non riescono ad aprire facilmente fanno sparire tutta la busta, il miglior modo

per diminuire il fenomeno è spedire con raccomandata.....;)

giustamente poi comincia ad influire di parecchio sul costo di una moneta dal valore di 2,5 Euro.......

Link al commento
Condividi su altri siti

rob io ad agosto dovrei salire qualche giorno a roma che dici ci si può vedere?poi ti faccio sapere quando di preciso...altrimenti da metà settembre in poi...quand'è la fine un mese in più un mese in meno per me è lo stesso...:) fammi sapere te

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, purtroppo per motivi personali sono stato lontano dal forum per circa un mese.

ho verificato ora le spedizioni/arrivi ed ho visto che le buste sono arrivate quasi tutte.

mancano le conferme di sarasofia(ho visto che la raccomandata e' stata ritirata allo sportello) e vsvsvs di cui non posso sapere nulla in quanto spedizione prioritaria.

Scusate ancora per la mia assenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.