Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Aggiornamento spedizioni:

Nerone69,

Pilletta,

Afornaini,

Fulmine,

Donax,

Alelollo,

Alexthedoctor,Seforaftg,Topgun2372,

Parasiempre

Ciccio86

Desert Twister

Mn0082

vsvsvs

ogarlo

robe79

aramis76

vitt.emanumi

fulvione

valentino73

Vi informo inoltre, che ho pronte tutte le altre spedizioni. non le sto facendo partire solo per una questione di sicurezza visti i recenti "problemini" che ci sono stati alle Poste!!! forse una preoccupazione inutile, pero' meglio due o tre giorni in piu' a casa mia piuttosto che perse lungo la strada.... ;)

Modificato da otrebor

Inviato

visti i recenti "problemini" che ci sono stati alle Poste!!!

Chiamiamoli "problemini" :lol:

Inviato

come detto nessun problema roberto.. hai fatto gia tanto.. figurati se ti faccio pesare la cosa.. la utilizzero per scambiarla con chi ne ha una in piu dell'altra tipologia. ti ringrazio di tutto .alla prossima, vincenzo

Inviato

Ciao!!!

Ricevuto tutto tutto bene

Grazie

Aramis76

Inviato

Monete arrivate questa mattina tutto perfetto come al solito. Grazie Rob di tutto. ;)

Awards

Inviato

Ciao roberto

mi scuso se mi faccio vivo solo adesso ma ho avuto problemi di linea.

Comunque ti ringrazio per la disponibilità e tutto il resto,

ma purtroppo le mie monete sono andate sicuramente ad incrementare la collezione del postino .....

La busta era vuota con il nastro adesivo tagliato ai lati .

Grazie Valentino

Inviato

Monete arrivate ierimattina!!! Grazie!!! Soprattutto grazie per lo sbattimo e la pazienza che hai avuto! :)

Inviato (modificato)

scusate, ma prima a causa dei problemi del sito e poi per impegni personali non sono piu' riuscito ad aggiornare la lista.... :)

Nerone69

Pilletta,

Afornaini,

Fulmine,

Donax,

Alelollo,

Parasiempre

Ciccio86

Desert Twister

Mn0082

vsvsvs

ogarlo

robe79

aramis76

vitt.emanumi

fulvione

valentino73 (arrivata aperta)

Inoltre spedite il 9/6 le raccomandate:

sarasofia

hawk78

fiber

brindellone

andrea7200it

sagida/democopy

gaf

baiog

Modificato da otrebor

Inviato

Ciao roberto

mi scuso se mi faccio vivo solo adesso ma ho avuto problemi di linea.

Comunque ti ringrazio per la disponibilità e tutto il resto,

ma purtroppo le mie monete sono andate sicuramente ad incrementare la collezione del postino .....

Grazie Valentino

ciao Valentino,

mi spiace davvero tantissimo per l'accaduto!!! io ho cercato in tutti i modi di camuffare e bloccare le monete.

Purtroppo questo delle spedizioni arrivate aperte sta diventando un problema sempre piu' spinoso e secondo me sarebbe il caso di farlo presente agli uffici postali di appartenenza.

il fatto e' che se una busta arriva aperta in un ufficio postale, e' difficile che venga consegnata al portaletterele per la consegna al destinatario, ma questa viene segnalata e il destinatario stesso viene (o meglio dovrebbe essere) informato che la sua corrispondenza e' stata monomessa.

quindi se le buste arrivano al destinatario aperte, al 99% il colpevole e' il portalettere.

Inviato

sagida/democopy

Ti ringrazio. Appena arriva ti faccio sapere. ;)

Inviato

Ottimo, appena arriva avviso.

Grazie mille

Inviato

Monete arrivate stamattina!!!

Grazie per tutto il tempo che hai dedicato alla razzia!!! ;)

ciao

Gabriele

Inviato

Ciao Roberto, la raccomandata dovrebbe essere arrivata stamattina solo che non essendo in casa, al mio rientro ho trovato la cartolina per andarla a ritirare. Provvederò domani o dopodomani. Intanto ti ringrazio per tutto. :)

Inviato

ciao Valentino,

il fatto e' che se una busta arriva aperta in un ufficio postale, e' difficile che venga consegnata al portaletterele per la consegna al destinatario, ma questa viene segnalata e il destinatario stesso viene (o meglio dovrebbe essere) informato che la sua corrispondenza e' stata monomessa.

quindi se le buste arrivano al destinatario aperte, al 99% il colpevole e' il portalettere.

Ma era una raccomandata?

Inviato

ciao Valentino,

Ma era una raccomandata?

no, prioritaria.

Inviato

se fossi nei panni di Valentino73 mi farei un bel discorsetto a 4 occhi col postino furbetto... giusto per chiarire un paio di concetti...:ph34r:

magari il giorno dopo arrivano le monete a 1/2 raccomandata.... e senza busta :blink:

Che gente!

Inviato

Ci proverò grazie del consiglio ...

anche se credo di non risolvere niente

Inviato

Non credo che sia stato il postino... non l'avrebbe proprio consegnata!!! Il fatto è sicuramente avvenuto prima!!!

Mi dispiace, sono cose che succedono solo da noi!!

Ho visto che molti utenti americani del sito di aste online che spediscono internazionalmente si rifiutano di spedire in Italia proprio per questo motivo!!

Inviato (modificato)

vi posso garantire che l'unico ad avere il tempo e il modo di fare certi scherzi è il portalettere finale.

nel mio paese il portalettere è una persona onestissima e prossima alla pensione e vi dico che ho fatto scambi con molti utenti da tutta italia e in tutti i modi (raccomandate, prioritarie, semplici da 0,60 centesimi) e non è mancato mai uno spillo.

Per il fatto che non ci otterrai nulla nel parlarci posso essere d'accordo, però un chiarimento potrebbe minare le sue intenzioni future a furbeggiare. ;)

Andrea

Ps. x Roberto:

ho ricevuto oggi la raccomandata, tutto perfetto

Grazie e alla prossima

Saluti

Andrea

Modificato da andrea7200it

Inviato

Grazie Roberto,

mi `e arriavta oggi la raccomandata; vorrei scusarmi se non ho mai risposto alla questione della sostituzione delle monete olandesi, ma ti ringrazio di avermi spedito quelle belga.

Ti ringrazio ancora molto e mi scuso ancora per la mia assenza dal forum

Grazie ancora

Inviato

Chiedo scusa per il ritardo, le monete sono arrivate ieri in mattinata. Tutto perfetto, come sempre d'altronde.

Grazie Mille.

Inviato

Gentilissimo Roberto, la tua busta è giunta stamattina. Tutto è in perfette condizioni, imballo e contenuto.

Approfitto per ringraziarti ancora una volta per tutto l'impegno profuso! :clapping:

Inviato

scusate, ma prima a causa dei problemi del sito e poi per impegni personali non sono piu' riuscito ad aggiornare la lista.... :)

Nerone69

Pilletta,

Afornaini,

Fulmine,

Donax,

Alelollo,

Parasiempre

Ciccio86

Desert Twister

Mn0082

vsvsvs

ogarlo

robe79

aramis76

vitt.emanumi

fulvione

sarasofia

hawk78

fiber

brindellone

andrea7200it

sagida/democopy

gaf

baiog

questo è ad oggi il resoconto delle spedizioni effettuate. mancano all'appello ancora le prioritarie inviate a vsvsvs, robe79 e fulvione.

inoltre manca ancora la conferma di arrivo della raccomandata "parmigiana", in giacenza comunque presso l'ufficio postale ;) e quella di sarasofia, che monitorata dalcol servizio dovequando , sembra si stia facendo un bel giro per la toscana prima di arrivare al destinatario.

• Mi piace 1

Inviato

Nerone69

Pilletta,

Afornaini,

Fulmine,

Donax,

Alelollo,

Parasiempre

Ciccio86

Desert Twister

Mn0082

vsvsvs

ogarlo

robe79

aramis76

vitt.emanumi

fulvione

sarasofia

hawk78

fiber

brindellone

andrea7200it

sagida/democopy

gaf

baiog

questo è ad oggi il resoconto delle spedizioni effettuate. mancano all'appello ancora le prioritarie inviate a vsvsvs, robe79 e fulvione.

inoltre manca ancora la conferma di arrivo della raccomandata "parmigiana", in giacenza comunque presso l'ufficio postale ;) e quella di sarasofia, che monitorata dalcol servizio dovequando , sembra si stia facendo un bel giro per la toscana prima di arrivare al destinatario.

giusto io non ho ancora visto le mie monetuzze

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.