Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2€ Slovacchia - Olanda 2011

Risposte migliori

ciao a tutti .

purtroppo ancora non sono riuscito a trovare un prezzo decente....

ho in mente una mezza idea, che vi diro' tra qualche giorno!!!! stavolta voglio essere sicuro di non avere brutte sorprese e di conseguenza non voglio fare brutte figure con chi ha partecipato alla mia razzia.

mi scuso ancora con tutti voi e vi chiedo di pazientare ancora qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao roberto,

non ti devi scusare purtroppo l'olanda ha fatto veramente una brutta cosa mettendo le monete nei rotolini misti quindi non è colpa tua se il prezzo è impennato così tanto per una moneta con 4milioni di tiratura quindi tranquillo!Facci sapere :)

A presto e tanti saluti!

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Otrebor

Volevo chiedere se hai la possibilita' di mettermi in attesa per una moneta Olandese...nel caso in cui riuscirai a recuperarle...

Cordialmente

Jared90

Ciao Jared, purtroppo le liste per le monete olandesi e slovacche sono chiuse ormai da diverso tempo.

Mi dispiace, ma non posso inserirti in nessuna lista d'attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Otrebor

Volevo chiedere se hai la possibilita' di mettermi in attesa per una moneta Olandese...nel caso in cui riuscirai a recuperarle...

Cordialmente

Jared90

Ciao Jared, purtroppo le liste per le monete olandesi e slovacche sono chiuse ormai da diverso tempo.

Mi dispiace, ma non posso inserirti in nessuna lista d'attesa.

Ok Otrebor

Grazie comunque per la disponibilita' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di una cosa sono certo, anche i commercianti fanno fatica a reperire le monete olandesi e sputano sangue per ritirarle, quindi questa volta è proprio il caso di dire mal comune mezzo gaudio.

In fin dei conti quello che ha fatto la zecca olandese è sicuramente criticabile tuttavia non me la sento di demonizzarla più di tanto, dato che le monete in questione sono nate per la circolazione e sembra che pian piano si stiano trovando, vedi i ritrovamenti effettuati da un paio di utenti del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre qua paziente! Grazie ancora a te!!!

p.s. ovviamente anche io sono sempre in cerca di buoni prezzi...ma è difficile come volare...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti.

volevo sottoporvi una "soluzione" al problema delle monete olandesi.

ho la possibilita' di avere al posto della moneta olandese, la commemorativa belga allo stesso prezzo.

A questo punto direi, se siete d'accordo di procedere come segue.....

A chi e' d'accordo con la sostituzione, inviero' le monete slovacche e quelle del belgio senza differenza di prezzo.

chi invece non e' interessato alla moneta del belgio, avra' nella busta , oltre alle monete slovacche richieste, anche 2,50€ per ogni olandese richiesta e non ricevuta.

Fatemi sapere per favore nel giro di un paio di giorni, in modo da fare immediatamente l'ordine al venditore.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto,

ho contattato seforaftg e topgun2372 poichè faccio parte della spedizione congiunta e dovevamo avere 2 pezzi olanda 2011 a testa..entro domani ti faccio sapere la nostra decisione :)

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao roberto,

purtroppo io la belga lho già presa dalla razzia di Skaterghost quindi dovrei prendere la seconda opzione.

Proprio non si riesce a trovare un buon prezzo per questa olandese vero?

Cmq io potrei anche continuare ad aspettare, non ci sarebbe nessun problema e,oltre ad aspettare, sarei disposto anche a pagare una differenza di prezzo sulla moneta olandese.

Se poi decidi di chiudere in questa maniera, allora per me non ci sarebbe nessun problema, accetto la seconda opzione (2,50 in busta per ogni moneta non ricevuta).

Ciao e grazie ancora di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao roberto,

purtroppo io la belga lho già presa dalla razzia di Skaterghost quindi dovrei prendere la seconda opzione.

Cmq io potrei anche continuare ad aspettare, non ci sarebbe nessun problema e,oltre ad aspettare, sarei disposto anche a pagare una differenza di prezzo sulla moneta olandese.

Se poi decidi di chiudere in questa maniera, allora per me non ci sarebbe nessun problema, accetto la seconda opzione (2,50 in busta per ogni moneta non ricevuta).

purtroppo no.

probabilmente verso la fine di giugno qualcosa potra' accadere, dopo la giornata della zecca.

vedremo, pero' intanto voglio chiudere questa razzia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao roberto,

purtroppo no.

probabilmente verso la fine di giugno qualcosa potra' accadere, dopo la giornata della zecca.

ok anche per me per la sostituzione con la moneta belga.

Se si riesce a fare una razzia bene, ma non può diventare un agonia per il razziatore, spendendo poco di più credo comunque che tutti singolarmente riusciremo a comprare l'olandese tramite altri canali, è sicuramente più semplice.

Un saluto e grazie ancora

donax

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto,

dovendo scegliere tra le due opzioni prenderò anche io la moneta belga.

Eventualmente uscisse fuori la terza opzione di attendere ancora o di pagare la differenza in più per la olandese sarei comunque d'accordo.

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto,

il mio gruppo di Napoli e' d'accordo per la sostituzione delle olandesi con le belghe quindi ci toccano 6monete(2 a testa) senza slovacche perche' non le avevamo prese :)

Se serve di nuovo il mio indirizzo fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no.

Ok allora Roberto, nessun problema.

procedi con la chiusura della razzia; io come ho già detto, avendo preso le monete belga dalla razzia di skaterghost, scelgo di ricevere il rimborso per le monete olandesi.

Grazie assolutamente di tutto!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rob io sarei interessato anche a una moneta belga e poi risentendoci più avanti magari anche all'olandese che potresti trovare a prezzi decenti...per la consegna ci sentiamo fammi sapere eventualmente quando passi dal gulliver

p.s.se vuoi se ti fa comodo posso pagarti con qualche esemplare di 2 euro 2011 150mo unità d'italia da rotolino :)

fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao otrebor,

anche a me sta bene la tua soluzione con la sostituzione delle monete olandesi con quelle belga. io sarei sempre interessato(come nel caso delle slovacche e olandesi), se possibile, a un pezzo per tipologia. attendo conferme o rigetti alla mia richiesta. saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao otrebor,

va bene per le belghe.

Grazie mille per l'immenso sbatti che ti sei fatto!!!!

Più che altro direi un'agonia!!!

Hai fatto molto più del necessario, non ti preoccupare di nulla...

Grazie

Gabriele :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.