Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2€ Slovacchia - Olanda 2011

Risposte migliori

Ragazzi...

voi dovete aspettare...ma pensate a noi...rolleyes.gif Avere sulle spalle (per carità, lo facciamo volentieri :D ) una cinquantina d'utenti per 3 o 4 mesi è un bello stress. Alla fine ci pensiamo (almeno io) di continuo...e speriamo sempre in bene...perché i colpi bassi nell'Euro sono all'ordine del giorno...

Credo che siano sensazioni che si possono solo immaginare: solo chi organizza e conduce razzie può comprendere davvero cosa significhi. Da parte mia non può mancare un doveroso ringraziamento verso tutti i razziatori che si dedicano con grande impegno e senso di responsabilità a operazioni numismatiche tutt'altro che semplici e veloci da gestire. A mio parere è doveroso saper apprezzare (al di là delle monetine che si ricevono comodamente a casa) la volontà, l'impegno, la passione, il tempo e le risorse varie che ogni razziatore dedica a tutti noi.

Grazie di cuore.

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che siano sensazioni che si possono solo immaginare: solo chi organizza e conduce razzie può comprendere davvero cosa significhi. Da parte mia non può mancare un doveroso ringraziamento verso tutti i razziatori che si dedicano con grande impegno e senso di responsabilità a operazioni numismatiche tutt'altro che semplici e veloci da gestire. A mio parere è doveroso saper apprezzare (al di là delle monetine che si ricevono comodamente a casa) la volontà, l'impegno, la passione, il tempo e le risorse varie che ogni razziatore dedica a tutti noi.

Grazie di cuore.

sagida

Approvo e sottoscrivo quanto ha detto l'amico Sagida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...

voi dovete aspettare...ma pensate a noi...rolleyes.gif Avere sulle spalle (per carità, lo facciamo volentieri :D ) una cinquantina d'utenti per 3 o 4 mesi è un bello stress. Alla fine ci pensiamo (almeno io) di continuo...e speriamo sempre in bene...perché i colpi bassi nell'Euro sono all'ordine del giorno...

quello che dice Mirko e' la sacro santa verita'!!!

io spero che l'attesa sia inferiore ai 4 mesi.........altrimenti divento matto... :D !!!!!!! visto che quasi ogni giorno sondo il terreno con venditori e agganci vari per trovare sta benedetta monetina ad un prezzo decente, ma ahime' siamo ancora lontani dal prezzo desiderato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...

quello che dice Mirko e' la sacro santa verita'!!!

io spero che l'attesa sia inferiore ai 4 mesi.........altrimenti divento matto... :D !!!!!!! visto che quasi ogni giorno sondo il terreno con venditori e agganci vari per trovare sta benedetta monetina ad un prezzo decente, ma ahime' siamo ancora lontani dal prezzo desiderato :(

Tutta la mia cosiderazione......grande impegno.....sicuramente riuscirai a prenderle al prezzo migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

sul sito Olandese - www.knm.nl/Twee-uitgiften-van-de-muntrolpakketten-in-2011/nl/news/115/?NieuwsGroepID=1

ho letto questo

Twee uitgiften van de muntrolpakketten in 2011

16 maart 2011

Dit jaar verschijnen 2 verschillende muntrolpakketten op de Dag van de Munt. Naast de reguliere uitgifte van de muntrolpakketten, geeft de Koninklijke Nederlandse Munt ook een speciale uitgifte van het muntrolpakket uit met daarin een extra rol met de 2 euro Erasmus. Dit pakket bevat dus 2 rollen met 2 euro’s, waarvan één met de speciale 2-euro Erasmus en één rol met de reguliere 2-euro. Net als in 2009 met de 2 euro EMU munt.

In tegenstelling tot eerdere berichten in de markt bevatten de muntrolpakketten van 2011 dus geen gemengde 2 euro muntrollen met Erasmusmunten en reguliere 2 euro munten.

De muntrolpakketten zijn uitsluitend beschikbaar op 18 juni op de Dag van de Munt. Oplage en prijzen worden voorafgaand aan de Dag van de Munt bekend gemaakt, hou voor meer informatie www.knm.nl in de gaten

traduzione da Google

appare due anni diversi muntrolpakketten in occasione della Giornata della Zecca. Oltre alla regolare emissione della muntrolpakketten, l'olandese Royal Mint anche un numero speciale della muntrolpakket contempli un ruolo aggiuntivo con i 2 euro Erasmus. Questo pacchetto contiene 2 rotoli, quindi due euro, uno con un Erasmus speciale di due euro e un ruolo di regolare con il-2 euro. Come nel 2009 con la EMU 2 euro moneta.

Contrariamente alle precedenti relazioni sul mercato non contengano misto muntrolpakketten del 2011 2 monete Euro e rotoli di monete Erasmus regolare di 2 monete in euro.

Il muntrolpakketten sono disponibili il 18 giugno in occasione della Giornata della Zecca. Circolazione ed i prezzi sono prima del Giorno della Valuta annunciato, per maggiori informazioni www.knm.nl tenere d'occhio.

allora il 18 Giugno saranno disponibili altre monete? ho letto e capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito Olandese - www.knm.nl/Twee-uitgiften-van-de-muntrolpakketten-in-2011/nl/news/115/?NieuwsGroepID=1

ho letto questo

16 maart 2011

Dit jaar verschijnen 2 verschillende muntrolpakketten op de Dag van de Munt. Naast de reguliere uitgifte van de muntrolpakketten, geeft de Koninklijke Nederlandse Munt ook een speciale uitgifte van het muntrolpakket uit met daarin een extra rol met de 2 euro Erasmus. Dit pakket bevat dus 2 rollen met 2 euro’s, waarvan één met de speciale 2-euro Erasmus en één rol met de reguliere 2-euro. Net als in 2009 met de 2 euro EMU munt.

In tegenstelling tot eerdere berichten in de markt bevatten de muntrolpakketten van 2011 dus geen gemengde 2 euro muntrollen met Erasmusmunten en reguliere 2 euro munten.

De muntrolpakketten zijn uitsluitend beschikbaar op 18 juni op de Dag van de Munt. Oplage en prijzen worden voorafgaand aan de Dag van de Munt bekend gemaakt, hou voor meer informatie www.knm.nl in de gaten

traduzione da Google

appare due anni diversi muntrolpakketten in occasione della Giornata della Zecca. Oltre alla regolare emissione della muntrolpakketten, l'olandese Royal Mint anche un numero speciale della muntrolpakket contempli un ruolo aggiuntivo con i 2 euro Erasmus. Questo pacchetto contiene 2 rotoli, quindi due euro, uno con un Erasmus speciale di due euro e un ruolo di regolare con il-2 euro. Come nel 2009 con la EMU 2 euro moneta.

Contrariamente alle precedenti relazioni sul mercato non contengano misto muntrolpakketten del 2011 2 monete Euro e rotoli di monete Erasmus regolare di 2 monete in euro.

Il muntrolpakketten sono disponibili il 18 giugno in occasione della Giornata della Zecca. Circolazione ed i prezzi sono prima del Giorno della Valuta annunciato, per maggiori informazioni www.knm.nl tenere d'occhio.

Sembrerebbe di si. Oltre al normale "pacco" con i rotolini normali ci sarà un rotolino con i 2 euro commemorativi.

Il problema che non esiste una vendita per corrispondenza e se non sbaglio, danno un solo pacco a testa.

Comincio veramente a pentirmi di non aver fatto ok per l'acquisto del rotolino a suo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto questo

16 maart 2011

traduzione da Google

si sembrerebbe di si , infatti e' proprio giugno il termine ultimo che mi sono dato per portare a termine la mia razzia!!! :) e comunque sto sempre monitorando cio' che offre il mercato, ma ancora niente sotto i 3 euro!!! ora sono in attesa di altre 2 risposte da altrettanti venditori. incrociamo le dita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] ora sono in attesa di altre 2 risposte da altrettanti venditori. incrociamo le dita ;)

post-10854-0-56236400-1300748617_thumb.p

Grazie per tutto quello che stai facendo. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] ora sono in attesa di altre 2 risposte da altrettanti venditori. incrociamo le dita ;)

:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo di buon grado ai ringraziamenti e, da parte mia, incrocerò pure le dita dei piedi ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ma le monete della slovacchia ce le hai già in mano vero?? :)

si..si..le monete slovacche sono gia' pronte!!!

sto monitorando il mercato della moneta olandese. un utente del forum mi ha segnalato di averla trovata sotto i 3,50€, ma e' ancora alto come prezzo.

Aspettiamo ancora un pochino!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto monitorando il mercato della moneta olandese. un utente del forum mi ha segnalato di averla trovata sotto i 3,50€, ma e' ancora alto come prezzo.

ieri ad un mercatino me l'hanno offerta ad un prezzo "onesto" di 7€. :o

ovviamente con altrettanta disinvoltura ho desistito! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ad un mercatino me l'hanno offerta ad un prezzo "onesto" di 7€. :o

ovviamente con altrettanta disinvoltura ho desistito! ;)

beh, a me e' andata meglio..... quando l'ho chiesta ad un venditore in un mercatino mi ha detto che ancora non era uscita :D !!!! mah!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao Otrebor

Volevo chiedere se hai la possibilita' di mettermi in attesa per una moneta Olandese...nel caso in cui riuscirai a recuperarle...

Cordialmente

Jared90

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.