Vai al contenuto
IGNORED

Cerco Starter Kits

Risposte migliori

Inviato

Come da titolo cerco Starter Kits di tutti i paesi ad eccezione d'Italia e Cipro.

Scambio com monete commemorative FDC da Rotolino o circolate di tutti i paesi o con rotolini/monete Italia di svariati anni.

Vincenzo.

Inviato

Come da titolo cerco Starter Kits di tutti i paesi ad eccezione d'Italia e Cipro.

Scambio com monete commemorative FDC da Rotolino o circolate di tutti i paesi o con rotolini/monete Italia di svariati anni.

Vincenzo.

Ciao Vincenzo,

Ho lo Starter Kit della Slovenia, però non sono interessato a commemorative FDC da Rotolino o circolate oppure a rotolini/monete Italia di svariati anni.

Hai altro materiale da scambiare ?

Inviato

Posseggo doppi gli SK di Austria, Slovenia e Germania G (o forse è F, sto andando a memoria, cmq eventualmente poi controllo meglio).

Se sei interessato contattami in MP mandandomi le tue disponibilità (rotolini non mi interessano, solo monete sfuse e possibilmente FDC).

Inviato

Vincenzo.

Ciao Vincenzo,

Ho lo Starter Kit della Slovenia, però non sono interessato a commemorative FDC da Rotolino o circolate oppure a rotolini/monete Italia di svariati anni.

Hai altro materiale da scambiare ?

Ciao Diabolik, purtroppo non posseggo altro materiale. Il tuo stato di collezione è molto più avanzato del mio.

Posseggo doppi gli SK di Austria, Slovenia e Germania G (o forse è F, sto andando a memoria, cmq eventualmente poi controllo meglio).

Se sei interessato contattami in MP mandandomi le tue disponibilità (rotolini non mi interessano, solo monete sfuse e possibilmente FDC).

Ti ho inviato un MP.

Vincenzo.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.