Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A che ora ci vediamo?

Io vado alle 9,00, se desideri passo a prenderti alle 8,30 sotto casa. Famm sapè!

• Risposte 62
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

16

• francesco77

10

• topgun2372

6

• Layer1986

4

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Domattina tutti a Castellammare. :yahoo:

Inviato (modificato)

Domattina tutti a Castellammare. :yahoo:

:cray: :cray: :cray: Uffa...io domani Tac invece...mi sarebbe piaciuto molto poter conoscere Lord Acton, spero che ci sarà un'altra occasione.

Buon divertimento a tutti e buoni acquisti. Giò :) :)

P.S.-non mangiate troppi panuozzi...ciao a tutti

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

si sa quali saranno gli espositori? Negli ultimi anni Paolo Testa è stato l'unico per le antiche, mentre invece non si è visto Numismatica Arechi... sapete se ci sarà?

E per il resto?

Supporter
Inviato

Ciao Satrius, stamattina il convegno era abbastanza movimentato. C'era Testa e anche qualche altro che trattava monete romane, ma Silvano di Numismatica Arechi non c'è più. Anche se era un personaggio un pò controverso, mancherà la sua verve goliardica e la sua risata fragorosa. Ciao Silvano, ovunque tu sei.

Inviato

come e' andato il convegno?

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti

qualcuno mi può dare notizie sul prossimo convegno numismatico a Castellammare di Stabia? O magari anche se c'e' qualche convegno ad Avellino prima della fine dell'anno? Grazie anticipate

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, ti posto il link della discussione sul prossimo convegno di Castellammare che si terrà i prossimi 3 e 4 Novembre ;)

http://www.lamoneta....mare-di-stabia/

Gaetano

Ti ringrazio, a buon rendere.

Gustavo

Di niente ;)

Gaetano

• 8 anni dopo...
Inviato

Salve, sapete indicarmi come contattare qualcuno di "Numismatica Arechi"? Penso abbia una medaglia che mi interessa ma non so come raggiungerli.

Grazie anticipate

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buonasera che io sappia, dopo la perdita del caro Silvano, la sua attività è cessata, se avessi novità a riguardo, sarà mia premura informarla.

Supporter
Inviato

Confermo, dopo la dipartita di Silvano l'attività è stata completamente chiusa. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.