Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Grazie Giovanna

a buon rendere...

non sapevo dove andare a guardare.

Buona giornata da Gustavo

Nulla figurati, buona giornata anche a te.

Metto un po' di foto, non sono molte, alcune le ho cestinate, troppo scure o mosse... :(

Buona visione a tutti. Giò

Foto 1- dal fondo tavola: Arthas-Numitoria-Apuliensis, gli altri due non credo facciano parte del Forum, qualcuno che li conosce ne dica i nomi per favore

Foto 2- Layer

post-6052-53810_thumb.jpg

post-6052-54826_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Awards

• Risposte 62
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

16

• francesco77

10

• topgun2372

6

• Layer1986

4

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato (modificato)

Foto 1- Gionni980 :lol: :lol:( scusamii, va beh , lo sai che non ho memoria) Corretto. Non conosco il nick del suo amico vicino, qualcuno lo dica. Elmetto era fuori a fumare, mi dispiace non sono riuscita a fotografarlo, fumava sempre... :D :D

Foto 2- Marco- Mariodigiò- Superfini fuori il Convegno

post-6052-43813_thumb.jpg

post-6052-20502_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Prima di ripartire per Roma abbiamo fatto una capatina in una pasticceria in Via Foria, ne è valsa la pena...guardate voi stessi :P :D :D , non ho potuto non fare queste foto, poi praticamente abbiamo svuotato la pasticceria, Marco specialmente. Fateci una capatina, ne vale la pena. :)

Grazie a tutti, alla prossima, Giò :)

post-6052-0-97959100-1301332874_thumb.jp

post-6052-0-08241400-1301332887_thumb.jp

post-6052-0-42261000-1301332899_thumb.jp

Awards

Inviato

Prima di ripartire per Roma abbiamo fatto una capatina in una pasticceria in Via Foria, ne è valsa la pena...guardate voi stessi :P :D :D , non ho potuto non fare queste foto, poi praticamente abbiamo svuotato la pasticceria, Marco specialmente. Fateci una capatina, ne vale la pena. :)

Ho riconosciuto la tipologia di dolci perchè tutti tra lo SPL e lo SPL+ :lol: , la pasticceria si chiama LEOPOLDO, vero?

Inviato

Ho riconosciuto la tipologia di dolci perchè tutti tra lo SPL e lo SPL+ :lol: , la pasticceria si chiama LEOPOLDO, vero?

Qualcuno di quei dolci rasenta anche il FDC......però non è giusto per chi non c'era.... :angry:

Inviato

Giovà ma che foto hai messo di me??? :D si vede troppo che la birra sta facendo il suo effetto :D

cmq quella sfilata di zeppole, babà e torte capresi mi sta facendo commuovere :D

Awards

Inviato

Si, è proprio lui, mi ha detto la ragazza che ne hanno una anche a Roma, ci farò una capatina il prima possibile. :D

Awards

Inviato

Giovà ma che foto hai messo di me??? :D si vede troppo che la birra sta facendo il suo effetto :D

cmq quella sfilata di zeppole, babà e torte capresi mi sta facendo commuovere :D

Ma vaa, stai benissimo invece, un po' addormentato e basta... :lol: :lol:

Sapessi come mi sono commossa io mentre mangiavo la tortina che mi sono portata a casa... :P :lol: :lol:

Awards

Inviato

Se avete mangiato tutti quei dolci altro che diabete :D

Inviato (modificato)

Foto 1- dal fondo tavola: Arthas-Numitoria-Apuliensis, gli altri due non credo facciano parte del Forum, qualcuno che li conosce ne dica i nomi per favore

Allora correggiamo, Arthas Imbronciato (perchè sti panuozzi non arrivavano mai), Numitoria Serefico (ma dentro pure lui covava per il ritardo), Apuliensis Gioviale (tanto sapeva che si magnava la parte sua e degli altri), Silvio e Massimiliano.

Giova inutile dire che ti odio, perchè hai messo quelle foto e soprattuto perchè non mi avete avvisato che andavate nel Paese delle Meraviglie, noi ci siamo accontentati solo di qualche baba, sfogliatella e pastiera prese a piazza Garibaldi ma quelle torte sono davvero magnifiche :(

Modificato da Arthas

Inviato

Allora correggiamo, Arthas Imbronciato (perchè sti panuozzi non arrivavano mai), Numitoria Serefico (ma dentro pure lui covava per il ritardo), Apuliensis Gioviale (tanto sapeva che si magnava la parte sua e degli altri), Silvio e Massimiliano.

Giova inutile dire che ti odio, perchè hai messo quelle foto e soprattuto perchè non mi avete avvisato che andavate nel Paese delle Meraviglie, noi ci siamo accontentati solo di qualche baba, sfogliatella e pastiera prese a piazza Garibaldi ma quelle torte sono davvero magnifiche :(

E non sai quanto erano buone :P :D :D . Dai, al prossimo Castellammare ci andiamo insieme. Un bel bacio Giò :)

Awards

Inviato

e fu così che da convegno numismatico divenne convegno dolciario :D

ho fatto un guaio a dirvi la pasticceria :D

Awards

Inviato

e fu così che da convegno numismatico divenne convegno dolciario :D

ho fatto un guaio a dirvi la pasticceria :D

Guajò, che guaio??? :lol: :lol: :lol: Hai fatto un'opera meritoria, grazie Layer, la prossima volta portiamo anche te... :P :D :D Giò

P.S.- si scrive così guajò? :D

Awards

• 4 mesi dopo...
Inviato

salve qualcuno mi sa dire quando ci sara' il prossimo convegno a castellammare??

• 3 settimane dopo...
Inviato

Oggi ho telefonato a uno degli espositori che è sempre presente a Castellammare, mi ha detto che il convegno si terrà a fine novembre.

• 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Qualcuno sa qualcosa sul convegno di Castellammare che si svolgerà in questo mese?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi sabato 24 marzo c'è l'incontro a Castellammare di Stabia, se ci siete battete un colpo!

Inviato

Ragazzi sabato 24 marzo c'è l'incontro a Castellammare di Stabia, se ci siete battete un colpo!

Ciao, mi dispiace ma non potrò intervenire a questa edizione, ho già un impegno.

Sarà per la prossima volta. Giò

Awards

Inviato

A che ora ci vediamo?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.