Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali Proof 2011

Risposte migliori

• Risposte 342
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• BlackEuros

73

• DragoDormiente

49

• Diabolik73

46

• AndreaMCMLXXVIII

30

Supporter

@Black Euros

Sì ok, ma questo è il topic delle Divisionali Proof.

Pardon. Io però ho risposto al consiglio richiesto al post #240 di questo topic.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti

idem come Luca

ordinate una per me e 3 per gli amici milanesi :)

Ieri ho ordinato 4 divisionali Proof della Grecia, speriamo in un esito positivo.

Appena ho notizie vi faccio sapere.

Ciauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ve le accetteranno.

Comunico intanto che sul sito della Eesti Post è disponibile il set, prezzo 98 euro + spedizione

Avrò a disposizione due set e li metto a disposizione del forum : http://www.lamoneta....f-2011-estonia/

Questo il link della Eesti Post : http://www.post.ee/1...8254&c_tpl=1051

Grazie per la segnalazione, secondo il mio parere il prezzo è eccessivo sulla baia le ultime aste si sono concluse intorno a 80 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ordinato 4 divisionali Proof della Grecia, speriamo in un esito positivo.

Ciauz ;)

Grande Luca !!!!!

Nell'eventualità avessi intenzione di mettere qualche divisionale a diposizione del forum, ti rinnovo il mio interesse.

Buona giornata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz ;)

Grande Luca !!!!!

Nell'eventualità avessi intenzione di mettere qualche divisionale a diposizione del forum, ti rinnovo il mio interesse.

Buona giornata ;)

Diabolik73,

io ne ho ordinate 2, mi hanno già confermato l'ordine e ho già fatto il bonifico. Se vuoi, quando arrivano, possiamo vederci direttamente (sono di Roma anch'io) e facciamo a metà delle spese di spedizione. Sempre che Luca non abbia necessità di cedertela lui.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Diabolik73,

io ne ho ordinate 2, mi hanno già confermato l'ordine e ho già fatto il bonifico. Se vuoi, quando arrivano, possiamo vederci direttamente (sono di Roma anch'io) e facciamo a metà delle spese di spedizione. Sempre che Luca non abbia necessità di cedertela lui.

Marco

Ciao Marco

io ho ordinato 4 divisionali, se mi saranno assegnate tutte 3 le metto a disposizione del forum; ancora non ho ricevuto conferma dell'ordine e quindi non so la quantità.

Segnalo che sul sito della banca centrale Greca la divisionale è già sold out; vorrei sapere, da chi ha effettuato l'ordine, l'ora di invio (io ho mandato la mail alle 13:51).

Link al commento
Condividi su altri siti

Diabolik73,

Marco

Ciao Marco,

ti ringrazio per la disponibilità, sento un attimo Luca con il quale ho già preso un impegno per la divisionale e a breve ti do la conferma definitiva.

Buona giornata

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz ;)

Ciao Luca,

Gentilmente Mds59 si è offerto di cedermi una delle due divisionali greche che ha ordinato, è anche lui di Roma pertanto potrei ritirarla direttamente a mano.

Però dato che ho già preso un impegno con te e per me la parola data è più importante di un contratto scritto attendo una tua conferma, non vorrei che per colpa mia ti rimanesse una divisionale invenduta.

buona giornata

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Diabolik73,

Marco

Ciao Marco

io ho ordinato 4 divisionali, se mi saranno assegnate tutte 3 le metto a disposizione del forum; ancora non ho ricevuto conferma dell'ordine e quindi non so la quantità.

Segnalo che sul sito della banca centrale Greca la divisionale è già sold out; vorrei sapere, da chi ha effettuato l'ordine, l'ora di invio (io ho mandato la mail alle 13:51).

Ciao Luca.

Ho spedito la mail alle 8.45 di lunedì e mi hanno risposto con la conferma martedì 1 novembre alle 12.33. Con la valanga di mail che saranno arrivate, credo che staranno andando in ordine e arriverà presto anche la tua risposta. Io non ho particolari problemi a tenermi la seconda divisionale, ma se tu hai altri a cui cederla posso evitare le spese di spedizione a Diabolik73. Quando avrai la conferma delle tue, facci sapere.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ricevuto conferma della prenotazione ed ho fatto il bonifico

ho preso 4 divisionali proof Grecia 2011, di cui una per me e le altre 3 già assegnate agli amici Euripe Antares68 e DragoDormiente

una piccola mini-razzia come preambolo alle monete che ho in ordine dal lussemburgo :)

(prenotazioni non le prendo... solo in gennaio mettero' le disponibilità nell'area razzie )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso 4 divisionali proof Grecia 2011, di cui una per me e le altre 3 già assegnate agli amici Euripe Antares68 e DragoDormiente

una piccola mini-razzia come preambolo alle monete che ho in ordine dal lussemburgo :)

(prenotazioni non le prendo... solo in gennaio mettero' le disponibilità nell'area razzie )

Ringrazio anche quì pubblicamente l'amico Andrea per l'impegno con cui ha portato a compimeneto questa altra nuova inziativa.

Un Grazie sincero

:clapping: :friends: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anche quì pubblicamente l'amico Andrea per l'impegno con cui ha portato a compimeneto questa altra nuova inziativa.

Un Grazie sincero

Mi associo !

Grazie Infinite, anche da parte miasmile.gif.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Luca,

Gentilmente Mds59 si è offerto di cedermi una delle due divisionali greche che ha ordinato, è anche lui di Roma pertanto potrei ritirarla direttamente a mano.

Però dato che ho già preso un impegno con te e per me la parola data è più importante di un contratto scritto attendo una tua conferma, non vorrei che per colpa mia ti rimanesse una divisionale invenduta.

buona giornata

Giovanni

Ciao Giovanni

come detto in PM puoi tranquillamente prenderla da Mds59, difficilmente mi avanzerà una divisionale Proof della Grecia :D.

Ieri è arrivata la conferma delle 4 divisionali, bonifico effettuato ora non ci resta che attendere l'arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

buona giornata

Giovanni

Ciao Giovanni

come detto in PM puoi tranquillamente prenderla da Mds59, difficilmente mi avanzerà una divisionale Proof della Grecia :D.

Ieri è arrivata la conferma delle 4 divisionali, bonifico effettuato ora non ci resta che attendere l'arrivo.

OK, grazie Luca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Grazie sincero

Mi associo !

Grazie Infinite, anche da parte miasmile.gif.

Mi associo doverosamente anchio nel ringraziare Andrea per la sua disponibilità e gentilezza. :friends:

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Oggi mi è arrivata la mail dalla BCL della prossima uscita della divisionale Poof 2011 fissata per il 17/11/2011.

Per chi l' ha ordinata con l' abbonamento, per riceverla, deve aspettare l'uscita del 5€ Ag/oro-nordico... vero ?

BCL Newsletter.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, arriveranno insieme, probabilmente verso metà dicembre

Oggi mi è arrivata la mail dalla BCL della prossima uscita della divisionale Poof 2011 fissata per il 17/11/2011.

Per chi l' ha ordinata con l' abbonamento, per riceverla, deve aspettare l'uscita del 5€ Ag/oro-nordico... vero ?

BCL Newsletter.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei chiedere un'informazione.....

com'è la divisionale Proof della Slovacchia riguardo conio e bellezza? Un voto da 0 a 10? Perchè sarei interessato nell'acquisto....magari se avete anche delle foto in alta risoluzione ;)

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.